Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Non ce lo daranno mai Araujo dai chiudiamo bottega.

Dopo 6 mesi rientra così, fascia e ha retto l urto.

Sarebbero pazzi, non illudiamoci.

Lo vendono perché hanno problemi economici, di certo non per una questione tecnica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Se nn erro 3.5 li prendeva un certo De sciglio,.......mi pare..

E Rugani pure di più. Roba da diventare pazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Motta è argomento di calciomercato e se ne esce solo.se.supera indenne gennaio. Altrimenti diverrà argomento principe fino a che non lo cambiano

Quindi su questo topic ci mettiamo a parlare del rendimento di tutta la rosa e non delle voci di calciomercato?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non esclude l'altra. 

Se i giocatori sono così poco professionali è giusto fare le dovute epurazioni, ma è anche un preciso compito dell'allenatore di valore tenere in pugno lo spogliatoio, farsi seguire e creare unità di intenti e in questo motta mi sembra davvero inadeguato. Se per la sua incapacità e scarso carisma dobbiamo fare fuori cambiaso e altri 3 forse anche l'allenatore va messo in discussione. 

Dopodiché la società deve ribaltare i giocatori e metterli spalle al muro e di fronte alle proprie responsabilità perché non esiste che professionisti pagati mln non si applichino o non sottostiano alle indicazioni di chi sta sopra di loro. Certo, dovremmo averla una società perché faccia qualcosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma la natura "umana" dei problemi deriva dalla natura "di gioco"

Se davanti hai uno che imperterrito continua a sbattere contro un muro nonostante gli si dica da più parti che così non funziona, la natura del problema diventa di tipo "umano".

Cioè hai davanti uno con la capoccia dura come il carpino selvatico

Questa è una tua interpretazione molto personale e cmq tattica, presa alla larga. Se escludono problemi di tipo tattico perché dovete insistere? Evidentemente c'è altro dietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quindi pure cambiaso è stato fuori non per problemi ma per diverbi con l’allenatore?

questo non ho capito 

hanno detto che il nome di cambiaso è 100% in quelli che hanno litigato con motta. cambiaso cosi verra venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Si stanno praticamente rifiutando di giocare da quanto emerge...

5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Si stanno praticamente rifiutando di giocare da quanto emerge...

Ma emerge da chi da Brambati per piacere su

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

De Sciglio prendeva 1.5

Dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Una cosa non esclude l'altra. 

Se i giocatori sono così poco professionali è giusto fare le dovute epurazioni, ma è anche un preciso compito dell'allenatore di valore tenere in pugno lo spogliatoio, farsi seguire e creare unità di intenti e in questo motta mi sembra davvero inadeguato. Se per la sua incapacità e scarso carisma dobbiamo fare fuori cambiaso e altri 3 forse anche l'allenatore va messo in discussione. 

Dopodiché la società deve ribaltare i giocatori e metterli spalle al muro e di fronte alle proprie responsabilità perché non esiste che professionisti pagati mln non si applichino o non sottostiano alle indicazioni di chi sta sopra di loro. Certo, dovremmo averla una società perché faccia qualcosa... 

L'AD è un dichiarato tifoso granata e il presidente dubito che sappia come è fatto un pallone di calcio. Rimane Giuntoli che Motta lo ha scelto..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L ultimo anno dopo il rinnovo, prima ne prendeva di più 

Vado a memoria ma credo che l'ultimo rinnovo sia stato tre anni fa circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Eh niente

Se vuoi ti assumo come smm così mi filtri i contenuti e stabilisci ciò che posso o non posso scrivere 

Sei un fenomeno .ghgh

No, puoi scrivere quello che vuoi, quello che non puoi fare è stabilire cosa ti piace come risposta e cosa no, e magari sindacare se quello che hai scritto ad un eventuale terzo sembra un tantino ridicolo o meno (stavolta faccine non te ne metto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Araujo è  passato in una ora da bidone rotto e destinato al Jmedical , ennesima operaxione scellerata di  Giuntoli a Sogno impossibile da realizzare per Giuntoli....

Non mi abituerò mai al proverbiale equilibrio angolaro...

.ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quindi su questo topic ci mettiamo a parlare del rendimento di tutta la rosa e non delle voci di calciomercato?  

Non si tratta di rendimento. Vlahovic è sempre argomento di calciomercato, anche senza  voci. Perché ritenuto inadatto, scarso e costoso.

Lo stesso deve valere per l'allenatore; se co tinta con questo andazzo la vedo dura che non si parli in ottica sostituzione. È stato fatto per allegri, non vedo perché non debba essere fatto con motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ciao ciao Cambiaso.......

Ora vediamo....

Mah no... Avresti due terzini che possono stare su entrambe le corsie.. Visto che ne abbiamo due in tutto + McKennie 

Il problema è che in mezzo rimani contato se prendessimo tre giocatori.uno sarà un centrale e l'altro un attaccante. 

Ad ogni modo 12 milioni per un terzino emergente portoghese che Lo inserisci in prospettiva futura sono sempre un buon affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

hanno detto che il nome di cambiaso è 100% in quelli che hanno litigato con motta. cambiaso cosi verra venduto 

Quindi vendono tutti e si tengono Motta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si però ridimensioniamo. Le voci uscite sono vere ma gli stessi guru hanno invitato a contestualizzare nella realtà di uno spogliatoio con una pressione da risultati non incoraggianti. 

A me proprio mandano fuori di testa che sta gente possa anche solo parlare o alzare la testa....uno come Cambiaso che ha sul groppone 4 punti per errori personali e pacchiani come può anche solo pensare di parlare?

Vlahovic che si mangia gol come quello con Empoli, parma, Cagliari, caxxo Cagliari, come può parlare????? Poi fa 2 gol a stadio vuoto a genoa e fa il gesto della mano....ma questo va spedito su marte prima di subito altro che decontestualizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo vendono perché hanno problemi economici, di certo non per una questione tecnica

Infatti pur di non venderli quelli forti stanno vendendo le tavolette del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

No, puoi scrivere quello che vuoi, quello che non puoi fare è stabilire cosa ti piace come risposta e cosa no, ee eventualmente sindacare se quello che hai scritto ad un eventuale terzo sembra un tantino ridicolo o meno (stavolta faccine non te ne metto)

Nei primi due messaggi ti ho anche chiesto cosa ne pensassi della dirigenza. E l'ho fatto senza ironia e senza provocazioni.

Per me poteva nascere una discussione interessante.

Nel momento in cui continui a fare il simpatico ti faccio notare che probabilmente avevi solo bisogno di compagnia e che questa sera hai beccato me.

Domani magari sarà un altro dai.

Non perdiamo le speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.