Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, colpodimano ha scritto:

Non si tratta di rendimento. Vlahovic è sempre argomento di calciomercato, anche senza  voci. Perché ritenuto inadatto, scarso e costoso.

Lo stesso deve valere per l'allenatore; se co tinta con questo andazzo la vedo dura che non si parli in ottica sostituzione. È stato fatto per allegri, non vedo perché non debba essere fatto con motta.

Infatti con Allegri ci si abboffava le palle anche in topic che non c'entravano una mazza e adesso lo facciamo anche per Motta? Uno entrerebbe qui per leggere di questo Alberto Costa o della reale situazione di Araujo e invece legge pagine e pagine di chiacchiere su Motta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questa è una tua interpretazione molto personale e cmq tattica, presa alla larga. Se escludono problemi di tipo tattico perché dovete insistere? Evidentemente c'è altro dietro....

E secondo te quale sarebbero i problemi se non riferiti al campo?

È ovvio che nasca tutto da lì e dalla gestione dello spogliatoio.

Non credo si siano tamponati a catena fuori il parcheggio e ancora stanno discutendo per chi ha torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quindi vendono tutti e si tengono Motta :d

e penso di si perche vlahovic a prescindere lo vendono ci aggiungono la plus di cambiaso fagioli e magari gatti e tirano su con questi ultimi 80 mln tutti di plus e giuntoli risana i conti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Li prendeva all'ultimo rinnovo a ribasso, pur di restare con allegri....prima erano 3 netti

Lo so

Ma lo trovo un esercizio un po' inutile prendere Lo stipendio di de Sciglio di 3/4 anni fa.

L'ultimo stipendio è un metro di paragone più affidabile in quanto più vicino all'attuale direzione calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah no... Avresti due terzini che possono stare su entrambe le corsie.. Visto che ne abbiamo due in tutto + McKennie 

Il problema è che in mezzo rimani contato se prendessimo tre giocatori.uno sarà un centrale e l'altro un attaccante. 

Ad ogni modo 12 milioni per un terzino emergente portoghese che Lo inserisci in prospettiva futura sono sempre un buon affare

Forse ma non credo che il terzino dx o sx sia la priorità in questo momento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Araujo è  passato in una ora da bidone rotto e destinato al Jmedical , ennesima operaxione scellerata di  Giuntoli a Sogno impossibile da realizzare per Giuntoli....

Non mi abituerò mai al proverbiale equilibrio angolaro...

.ghgh

Verissimo 😅 

Però nel finale si è perso un paio di volte  Mbappé quindi si può ripartire dal inizio : bidone rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Lo so

Ma lo trovo un esercizio un po' inutile prendere Lo stipendio di de Sciglio di 3/4 anni fa.

L'ultimo stipendio è un metro di paragone più affidabile in quanto più vicino all'attuale direzione calcistica 

Ripeto, i 1.5 nn sono un termine di paragone, perche' fosse stato per la societa sarebbe andato via.

A regime erano 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma io penso che con Savona Giuntoli ci fa una bella Plus e forse pure con Cambiaso a 50mln

costa-kalulu

bremer-araujo-silva-gatti

Hancko-cabal

Ma si vendiamoli due italiani decenti che abbiamo. Costruiamo questo spirito Juventino alla Inter nazionale style.

e comunque per me arrivano Araujo che sostituisce Bremer 

e Costa che sostituisce Cabal , tanto abbiamo già Locatelli che può fare il centrale e Savona è già bello che difensivo. 

Per la punta vediamo se riusciamo a chiudere per Kolo. 

A giugno saluta Vlahovic , troppo complicato farlo uscire a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Verissimo 😅 

Però nel finale si è perso un paio di volte  Mbappé quindi si può ripartire dal inizio : bidone rotto.

È  finita la partita?

Giusto per sapere se andremo a dormire con Araujo bidone o campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ripeto, i 1.5 nn sono un termine di paragone, perche' fosse stato per la societa sarebbe andato via.

A regime erano 3.

Guarda dubito che Allegri abbia puntato una pistola alle tempie di cherubini

Se de Sciglio è stato rinnovato qualcun altro era d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

A me proprio mandano fuori di testa che sta gente possa anche solo parlare o alzare la testa....uno come Cambiaso che ha sul groppone 4 punti per errori personali e pacchiani come può anche solo pensare di parlare?

Vlahovic che si mangia gol come quello con Empoli, parma, Cagliari, caxxo Cagliari, come può parlare????? Poi fa 2 gol a stadio vuoto a genoa e fa il gesto della mano....ma questo va spedito su marte prima di subito altro che decontestualizzare.

Miracolati che non dovrebbero nemmeno essere accostati al nome Juventus.

abbiamo avuto gente tecnicamente non eccezionale ma avevano sempre i * quadrati.

pagherei oggi per avere un birindelli, un pessotto, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Nei primi due messaggi ti ho anche chiesto cosa ne pensassi della dirigenza. E l'ho fatto senza ironia e senza provocazioni.

Per me poteva nascere una discussione interessante.

Nel momento in cui continui a fare il simpatico ti faccio notare che probabilmente avevi solo bisogno di compagnia e che questa sera hai beccato me.

Domani magari sarà un altro dai.

Non perdiamo le speranze 

Ma io non avevo nulla da dire sulla dirigenza, solo facevo ironia, senza necessariamente voler provocare, sul fatto che tu ti riservassi (nel messaggio in questione) di farlo successivamente, in una maniera, diciamo così, che mi era sembrata un poco pomposa. Poi ti sei un poco innervosito e da lì è partito il siparietto. La compagnia ce la siamo fatta entrambi direi, visto che continui a puntualizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma si vendiamoli due italiani decenti che abbiamo. Costruiamo questo spirito Juventino alla Inter nazionale style.

e comunque per me arrivano Araujo che sostituisce Bremer 

e Costa che sostituisce Cabal , tanto abbiamo già Locatelli che può fare il centrale e Savona è già bello che difensivo. 

Per la punta vediamo se riusciamo a chiudere per Kolo. 

A giugno saluta Vlahovic , troppo complicato farlo uscire a gennaio. 

io non sono contro gli italiani purche siano buoni, ma questi stanno facendo le bizze e si sono tutti coalizzati insieme contro motta, insomma non è che sia una bella situazione continuare a non giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.