Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Arriva kolo muani che è meglio di Vlahovic 

stagione 24/25 

Muani (26 anni) 14 presenze 2 gol

Vlahovic (24 anni) 23 presenze 12 gol

io davvero non ce la posso fare

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto bello, ma le partite di CL con chi le giochiamo?

facciamo come quel fenomeno di Giuntoli che stava ancora a delirare del ritorno di Milik?

Io le giocherei con Mbangula prima punta. Oppure Koopmeiners. 

Vabbè stiamo calmi eh. Se dovesse andare Dusan vediamo per che cifra. A quel punto, se dovessero pagare bene, potremmo pure prendere una prima punta seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che kolo muani è più forte di vlahovic lo dice sulla base di cosa? Perché l'ha visto giocare o che altro?

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stagione 24/25 

E non guardare quelle dell'intera carriera

Tra l'altro io lo muani è pure due anni più grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini presidente degna chiusura del cerchio.

Uno che a dialettica è riuscito a far brutta figura con Balotelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Arriva kolo muani che è meglio di Vlahovic 

No, Muani magari potrebbe avere delle caratteristiche che meglio si adattano a noi rispetto a Vlahovic. Ma non è più forte. Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Se Yildiz fosse il rigorista della Juve oggi sarebbe probabilmente ad 8 gol in campionato e Vlahovic a 3, dietro Weah

Scusami ma anche a Ronaldo allora dobbiamo togliere i rigori nei 101 gol con la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lilibet said:

Certo che siamo veramente sfigati pure.

Semplicemente non sappiamo fare mercato.

Se fai il mercato delle occasioni, può capitare qualsiasi cosa, in negativo e in positivo.

Se invece fai un mercato mirato e vai a puntare quei giocatori con ancora poco hype che stanno in squadre medie, queste cose succedono raramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma praticamente voi non vorreste mai cedere Vlahovic solo perche’ ha la media gol piu’ alta di tutti?

Le vedete le partite che fa questo? Li vedete gli errori che fa?

Anche perche’ allora potremmo fare lo stesso ragionamento su Icardi quando segnava 30 gol a stagione ma l’inter vinceva sta ceppa di min e in molti non lo volevano.

Lo avete capito che Vlahovic non e’ un grande attaccante? Forse un giorno lo diventera’, ma ne deve fa di strada soprattutto MENTALMENTE.

Ora manco io so convinto di Kolo Muani, perche’ vorrei Zirkzee.. Ma non e’ un pippone e soprattutto gli attaccanti non si giudicano solo sui gol.

Higuain ha fatto 32 gol al Napoli, venuto da noi ha abbassato i gol ma ha dimostrato comunque di essere un grande attaccante perche’ non ha patito piu’ di tanto la pressione.

Vlahovic e’ tutto quello che non dovrebbe essere il 9 della JUVENTUS.

Sbaglia una marea di passaggi, protegge male il pallone, si mangia dei gol assurdi, ha un solo modo di calciare il pallone, so piu’ i gol che sbaglia che quelli decisivi…

12 milioni l’anno e si lamenta pure.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Quando ci accorgeremo che  tutti i nomi fatti segnano la metà di vlahovic (a zirkzee piacerebbe la metà )  l’umore cambierà .ghgh

Tra l’altro il mood “chiunque è meglio di ciò che abbiamo” ha già regalato grandi emozioni in passato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma praticamente voi non vorreste mai cedere Vlahovic solo perche’ ha la media gol piu’ alta di tutti?

Le vedete le partite che fa questo? Li vedete gli errori che fa?

Anche perche’ allora potremmo fare lo stesso ragionamento su Icardi quando segnava 30 gol a stagione ma l’inter vinceva sta ceppa di mincchia.

Lo avete capito che Vlahovic non e’ un grande attaccante? Forse un giorno lo diventera’, ma ne deve fa di strada soprattutto MENTALMENTE.

Ora manco io so convinto di Kolo Muani, perche’ vorrei Zirkzee.. Ma non e’ un pippone e soprattutto gli attaccanti non si giudicano solo sui gol

Higuain ha fatto 32 gol al Napoli, venuto da noi ha abbassato i gol ma ha dimostrato comunque di essere un grande attaccante perche’ non ha patito piu’ di tanto la pressione.

Vlahovic e’ tutto quello che non dovrebbe essere il 9 della JUVENTUS.

La domanda che ti devi porre però è: chi arriva è in grado di fare bene laddove ha fallito Vlahovic? Perché con una maglia che non pesa come quella della Juve, Dusan ha fatto decisamente meglio di Zirkzee o Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini in corsa per la presidenza della Juventus

Juventibus.com

Quoto

1rJZSZJ.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremz ha scritto:

Semplicemente non sappiamo fare mercato.

Se fai il mercato delle occasioni, può capitare qualsiasi cosa, in negativo e in positivo.

Se invece fai un mercato mirato e vai a puntare quei giocatori con ancora poco hype che stanno in squadre medie, queste cose succedono raramente.

Ma se stanno prendendo Alberto Costa e comunque si sta rompendo il *... o santa pace questo forum

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma seriamente pensate che kolo muani sia meglio di vlahovic...ma stiamo scherzando? Mamma mia...se facciamo questo cambio è mettiamo la parola fine alla stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vlahovic bisogna scindere nella valutazione tra il lato economico e il lato sportivo.

Lato economico è ovvio che sia un suicidio la sua permanenza, lato sportivo può ancora dire la sua.

Non sta facendo benissimo ma non si può sostituire col primo che passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stagione 24/25 

Guarda le statistiche di Kean con la Juve e poi riguardale con la Fiorentina…

nel calcio va considerato il contesto, tecnicamente Muani è Belen e Vlahovic la figlia di Fantozzi 

2 minuti fa, chry76 ha scritto:

Ragazzi ma seriamente pensate che kolo muani sia meglio di vlahovic...ma stiamo scherzando? Mamma mia...se facciamo questo cambio è mettiamo la parola fine alla stagione

Io credo che Vlahovic deve andarsene a prescindere…. Poi sarà il campo a parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Muani è cercato come vice Dusan, anche perché se andasse via il serbo resteremmo nuovamente con un solo centravanti (e non so quanto KM possa essere definitiva centravanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.