Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Per vlahovic bisogna scindere nella valutazione tra il lato economico e il lato sportivo.

Lato economico è ovvio che sia un suicidio la sua permanenza, lato sportivo può ancora dire la sua.

Non sta facendo benissimo ma non si può sostituire col primo che passa.

Fossero vere le voci di Vlahovic che è contro Motta andrebbe spedito anche solo per quello. Uno che guadagna una cifra spropositata rispetto al rendimento, il quale ogni anno si sente in dovere di chiedere pure la testa dell'allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda le statistiche di Kean con la Juve e poi riguardale con la Fiorentina…

nel calcio va considerato il contesto, tecnicamente Muani è Belen e Vlahovic la figlia di Fantozzi 

Aspe non ho capito, la Juve attuale è un contesto migliore del PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scusami ma anche a Ronaldo allora dobbiamo togliere i rigori nei 101 gol con la Juve?

E dai, CR7 non aveva bisogno dei rigori per timbrare puntualmente o cmq con regolarità. Gli servivano per aumentare lo score personale ma era cmq uno che segnava un botto anche senza. 

A vlahovic invece spesso servono o sono serviti per finire sul tabellino 

Togli i rigori a vlahovic e vedi che segna 1 gol ogni 3 partite con la Juve, medie assolutamente fisiologiche, cioè i bomberoni sono altri 

Fermo restando che nn è manco uno che se non segna compensa con giocate per la squadra..

I rigori contano e non contano nel senso che bisogna metterli dentro ma come lo fai tu lo potrebbe fare qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si pensa a vendere l'unico attaccante arruolabile

per tenere quel ... di Milik, il quale dovrebbe esser licenziato come minimo per giusta causa

ma di quello non dite niente, vero?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Aspe non ho capito, la Juve attuale è un contesto migliore del PSG?

Vlahovic non è da Juve e non vale quei soldi, questo è assodato e pacifico 

mentre Muani non lo sappiamo, almeno esiste la speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi di questo mercato sono i soli 3 slot disponibili per le liste dei nuovi in champions. 

Noi dobbiamo sostituire già Bremer e Cabal, dunque significa averne già occupati due più un attaccante che serve a prescindere. 

Quindi i 3 posti sarebbero così occupati. 

Se cediamo qualcuno, deve essere sostituito numericamente ma allo stesso tempo non avremmo modo di inserirlo nelle liste champions. Insomma, la faccenda non è così semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

La domanda che ti devi porre però è: chi arriva è in grado di fare bene laddove ha fallito Vlahovic? Perché con una maglia che non pesa come quella della Juve, Dusan ha fatto decisamente meglio di Zirkzee o Kolo Muani

Non si puo’ fare questo paragone.

Campionati diversi, squadre diverse e soprattutto attaccanti diversi.

Siamo arrivati al dunque e Vlahovic con un allenatore diverso e con piu’ palloni ricevuti al posto di migliorare e’ rimasto lo stesso, non e’ ne migliorato ne peggiorato.

Fa una marea di errori.

Poi, gli vogliamo dare atto che sa fare 3211 gol a stagione? Ok

Ma, MENTALMENTE e CARATTERIALMENTE e’ un debole, patisce la pressione e si fa condizionare.

Ed attenzione non e’ un mio pensiero, si vede chiaramente in campo.

Koopmeiners per esempio, se dovesse continuare cosi, fara’ la stessa fine.

Capita, c’e’ chi ci puo’ giocare in un grande club e chi no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

La verità è che stiamo a metà gennaio e non è ancora arrivato nessuno in difesa. Tutto ciò è scandaloso.

Arriverà qualcuno entro questa settimana non ti preoccupare

Il problema della difesa é che se devi sostituire qualcuno non hai riserve

Ma in attacco pure ieri si è visto che non avere alternative ti condanna a continuare ad essere inoffensivo...nessuno dei cambi fatti ieri aggiungeva nulla davanti.. Anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

No tu hai parlato di contesti e di paragoni con Kean a Firenze, ergo c'entrava Muani al Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Qui si pensa a vendere l'unico attaccante arruolabile

per tenere quel ... di Milik, il quale dovrebbe esser licenziato come minimo per giusta causa

ma di quello non dite niente, vero?

Bah, come fate a scrivere certe cose io non so boh…

E’ OVVIO che un eventuale partenza di Dusan preveda un arrivo di un’altro attaccante oltre a Kolo o chi per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E dai, CR7 non aveva bisogno dei rigori per timbrare puntualmente o cmq con regolarità. Gli servivano per aumentare lo score personale ma era cmq uno che segnava un botto anche senza. 

A vlahovic invece spesso servono o sono serviti per finire sul tabellino 

Togli i rigori a vlahovic e vedi che segna 1 gol ogni 3 partite con la Juve, medie assolutamente fisiologiche, cioè i bomberoni sono altri 

Fermo restando che nn è manco uno che se non segna compensa con giocate per la squadra..

I rigori contano e non contano nel senso che bisogna metterli dentro ma come lo fai tu lo potrebbe fare qualcun altro. 

Le statistiche di tutti gli attaccanti del mondo sono gonfiati dai rigori mister

Vlahovic oggi può essere un problema ma prima di mandarlo via per sostituirlo con gente che fa fatica da sempre ad arrivare in doppia cifra di gol ci penso bene bene bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Le statistiche di tutti gli attaccanti del mondo sono gonfiati dai rigori mister

Vlahovic oggi può essere un problema ma prima di mandarlo via per sostituirlo con gente che fa fatica da sempre ad arrivare in doppia cifra di gol ci penso bene bene bene 

ma io non conosco Muani per nulla. Mi sembra faccia panchina al PSG. quindi mi chiedo questo va via dal PSG per fare cmq panchina qui? Mah non saprei.

su vlahovic, secondo me lo sopravvalutiamo anche a livello statistico. Per me non è sto gran bomberone, non lo sostituirei con Muani, secondo me prendono lui ma vlahovic rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No tu hai parlato di contesti e di paragoni con Kean a Firenze, ergo c'entrava Muani al Psg 

Con il contesto intendo che non sbbiam9 nulla da perdere se vendiamo Vlahovic per qualsiasi altro attaccante, non stiamo parlando di Trezeguet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Uno dei problemi di questo mercato sono i soli 3 slot disponibili per le liste dei nuovi in champions. 

Noi dobbiamo sostituire già Bremer e Cabal, dunque significa averne già occupati due più un attaccante che serve a prescindere. 

Quindi i 3 posti sarebbero così occupati. 

Se cediamo qualcuno, deve essere sostituito numericamente ma allo stesso tempo non avremmo modo di inserirlo nelle liste champions. Insomma, la faccenda non è così semplice

Si ma in campionato possiamo tesserarne pure 10.. e giocherebbero da domani... In lista CL ne potremmo inserire solo 3 e giocherebbero dal 1 febbraio quindi senza poter giocare con Bruges e Benfica. 

Ti faccio un esempio se prendessimo pure Bertola oltre a mettiamo Araujo, Costa e Mouani potremmo utilizzarlo in campionato senza inserirlo in lista CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ha fallito al PSG dove ad esempio Kean ha fatto 20 gol. Poi non è male eh, ma alla Juve c è bisogno di altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ma io non conosco Muani per nulla. Mi sembra faccia panchina al PSG. quindi mi chiedo questo va via dal PSG per fare cmq panchina qui? Mah non saprei.

su vlahovic, secondo me lo sopravvalutiamo anche a livello statistico. Per me non è sto gran bomberone, non lo sostituirei con Muani, secondo me prendono lui ma vlahovic rimane. 

A meno di offerte clamorose (intendo sopra i 50 milioni) il serbo rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Bah, come fate a scrivere certe cose io non so boh…

E’ OVVIO che un eventuale partenza di Dusan preveda un arrivo di un’altro attaccante oltre a Kolo o chi per lui 

ovvio? io di ovvio non vedo nulla

Giuntoli ha delirato fino a pochi giorni fa su Milik, e non ditemi che è per mischiare le carte

parlare di rientro di Milik è da ricovero coatto anche per scherzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pigio ha scritto:

Chiellini presidente degna chiusura del cerchio.

Uno che a dialettica è riuscito a far brutta figura con Balotelli.

il calcio comunque è tutta la sua vita..sefz

Grandissimo terzino , come presidente pero' pero'..no buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si puo’ fare questo paragone.

Campionati diversi, squadre diverse e soprattutto attaccanti diversi.

Siamo arrivati al dunque e Vlahovic con un allenatore diverso e con piu’ palloni ricevuti al posto di migliorare e’ rimasto lo stesso, non e’ ne migliorato ne peggiorato.

Fa una marea di errori.

Poi, gli vogliamo dare atto che sa fare 3211 gol a stagione? Ok

Ma, MENTALMENTE e CARATTERIALMENTE e’ un debole, patisce la pressione e si fa condizionare.

Ed attenzione non e’ un mio pensiero, si vede chiaramente in campo.

Koopmeiners per esempio, se dovesse continuare cosi, fara’ la stessa fine.

Capita, c’e’ chi ci puo’ giocare in un grande club e chi no.

Sulla valutazione di Vlahovic siamo più o meno d’accordo. Io lo considero un attaccante mediocre per quella che è la nostra storia.

Cio che mi spaventa sono i nomi per sostituirlo: Zirkzee ha fallito al Bayern e allo United e ha la stessa età di Dusan, Kolo Muani neanche a parlarne.

A me va bene dare via il serbo ma dobbiamo andare su nomi migliori di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A meno di offerte clamorose (intendo sopra i 50 milioni) il serbo rimane

Appunto. quindi può andare bene questo Muani come attaccante di scorta? cioè boh penso che di meglio non si possa trovare a Gennaio. 

L'unica cosa che nn capisco è che questo verrebbe da noi a fare cmq panchina a quel punto rimango a Parigi, boh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ha fallito al PSG dove ad esempio Kean ha fatto 20 gol. Poi non è male eh, ma alla Juve c è bisogno di altro

Se parte Dusan ne arrivano 2 

comunque Dusan è meglio perderlo che trovarlo, non ha carattere e gioca male, anche in nazionale gli preferiscono Mitrovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo Alberto Costa sembra un bel prospetto. Poi vediamo chi metteranno in lista champions. Vero che ne possiamo cambiare solo 3 ma non è che gli acquisti debbano essere solo tre. Anche perché l’obiettivo è entrare in champions e la coperta è corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.