Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma in campionato possiamo tesserarne pure 10.. e giocherebbero da domani... In lista CL ne potremmo inserire solo 3 e giocherebbero dal 1 febbraio quindi senza poter giocare con Bruges e Benfica. 

Ti faccio un esempio se prendessimo pure Bertola oltre a mettiamo Araujo, Costa e Mouani potremmo utilizzarlo in campionato senza inserirlo in lista CL

Si, si, esatto. 

Infatti mi ero focalizzato sulla champions. Che per carità non è l'obiettivo principale, però ecco va tenuto conto il discorso liste perché, faccio un esempio, prendi due difensori, hai già usato due posti. Poi magari arriva un'offerta per Vlahovic, che fai? 

Su due piedi ti direi, lo vendo. Però di attaccanti a questo punto ne servirebbero due, facciamo un esempio, Kolo Muani e Zirkzee, che sono i nomi più gettonati. Chi lasci fuori dalla lista? E accetterebbero sapendo di non giocare la champions?

Comunque Bertola è un difensore che prenderei, anche solo per averne il controllo, considerando che va a scadenza. Stesso discorso per Ismajli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Appunto. quindi può andare bene questo Muani come attaccante di scorta? cioè boh penso che di meglio non si possa trovare a Gennaio. 

L'unica cosa che nn capisco è che questo verrebbe da noi a fare cmq panchina a quel punto rimango a Parigi, boh. 

Perché sicuramente ne farà tante da titolare. Sicuramente ha più chance di giocare che al psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con il contesto intendo che non sbbiam9 nulla da perdere se vendiamo Vlahovic per qualsiasi altro attaccante, non stiamo parlando di Trezeguet 

C'è una propensione troppo semplice, ma da anni, a volersi liberare facilmente dei nostri giocatori per poi finire sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Appunto. quindi può andare bene questo Muani come attaccante di scorta? cioè boh penso che di meglio non si possa trovare a Gennaio. 

L'unica cosa che nn capisco è che questo verrebbe da noi a fare cmq panchina a quel punto rimango a Parigi, boh. 

No i suoi spazi li trova.. A me sembra più un esterno che un attaccante centrale comunque... È veloce ma non è né un cecchino né un attaccante di manovra.. È un centravanti per come potrebbe esserlo pure Nico.. Boh poi magari davanti é veloce ed effettivamente siamo molto lenti sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Perché? Magari pensa che con la Juve si potrebbe rilanciare no? Poi il campionato Francese è veramente brutto. Allora Araujo che preferirebbe venire da noi piuttosto che restare al Barca? E parliamo di liga spagnola…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma in realtà kolo muani al psg non viene convocato da un mese. Non è che fa panchina. È proprio fuori dal progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se parte Dusan ne arrivano 2 

comunque Dusan è meglio perderlo che trovarlo, non ha carattere e gioca male, anche in nazionale gli preferiscono Mitrovic 

Ho risposto ad un altro utente sul tema: a me va bene dar via Vlahovic, attaccante mediocre, ma serve sostituirlo con attaccanti migliori di lui

”Proviamo, tanto peggio non può andare”…dalle mie parti si dice: la prova si fa ai meloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

C'è una propensione troppo semplice, ma da anni, a volersi liberare facilmente dei nostri giocatori per poi finire sempre peggio

Cioè, Dusan il prossimo campionato andrà a prendere 12 milioni, ma di cosa stiamoci parlando? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cioè, Dusan il prossimo campionato andrà a prendere 12 milioni, ma di cosa stiamoci parlando? 

E c'è pure una propensione troppo non richiesta a voler parlare sempre più di soldi che di calcio giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, si, esatto. 

Infatti mi ero focalizzato sulla champions. Che per carità non è l'obiettivo principale, però ecco va tenuto conto il discorso liste perché, faccio un esempio, prendi due difensori, hai già usato due posti. Poi magari arriva un'offerta per Vlahovic, che fai? 

Su due piedi ti direi, lo vendo. Però di attaccanti a questo punto ne servirebbero due, facciamo un esempio, Kolo Muani e Zirkzee, che sono i nomi più gettonati. Chi lasci fuori dalla lista? E accetterebbero sapendo di non giocare la champions?

Comunque Bertola è un difensore che prenderei, anche solo per averne il controllo, considerando che va a scadenza. Stesso discorso per Ismajli

Ma magari prendono Costa Araujo o Silva e Mouani

Poi prendono pure un bel prospetto in difesa per fargli fare la spola tra NG e prima squadra senza metterlo in lista. Considera che in NG stanno giocando con Gil che é un primavera perché Stivanello e Pedro Felipe si sono rotti.. quindi sono in emergenza pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ho risposto ad un altro utente sul tema: a me va bene dar via Vlahovic, attaccante mediocre, ma serve sostituirlo con attaccanti migliori di lui

”Proviamo, tanto peggio non può andare”…dalle mie parti si dice: la prova si fa ai meloni

No, perché Vlahovic il prossimo anno guadagnerà 12 cocuzze… lo devi dare a prescindere, forse non vi è chiara sta cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

No, perché Vlahovic il prossimo anno guadagnerà 12 cocuzze… lo devi dare a prescindere, forse non vi è chiara sta cosa 

E scade pure nel 2026...Secondo me lo cedi a prezzo di costo quindi sui 25 milioni tipo Chiesa pur di non pagare quell'ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non è un buon motivo per sostituirlo con cianfrusaglia che riuscirai a smaltire in 4-5 anni bloccandoti altri mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E c'è pure una propensione troppo non richiesta a voler parlare sempre più di soldi che di calcio giocato

I soldi c’entrano tanto IN QUESTO SPECIFICO CASO, non sono un dettaglio. Non puoi pagare 12 cocuzze ad un attaccante che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma magari prendono Costa Araujo o Silva e Mouani

Poi prendono pure un bel prospetto in difesa per fargli fare la spola tra NG e prima squadra senza metterlo in lista. Considera che in NG stanno giocando con Gil che é un primavera perché Stivanello e Pedro Felipe si sono rotti.. quindi sono in emergenza pure loro

Ah certo. Il mio post era solo per dire che bisogna considerare anche l'aspetto liste champions se vogliamo vendere qualcuno. Soprattutto un titolare come Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Non è un buon motivo per sostituirlo con cianfrusaglia che riuscirai a smaltire in 4-5 anni bloccandoti altri mercati

Ma stai scherzando? Mandare via Dusan ti permetterebbe di fare un mercato importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

in primis non capisco perchè fargli un contratto del genere nel 2022,  e poi il perchè lo si abbia pagato così tanto di cartellino.. trovo incomprensibile che si prendano certi pacchi, da anni ormai finanziamo quella simpatica società di Firenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Arriverà qualcuno entro questa settimana non ti preoccupare

Il problema della difesa é che se devi sostituire qualcuno non hai riserve

Ma in attacco pure ieri si è visto che non avere alternative ti condanna a continuare ad essere inoffensivo...nessuno dei cambi fatti ieri aggiungeva nulla davanti.. Anzi... 

Non ci siamo capiti, può anche arrivare domani rimane scandaloso che non sia arrivato nessuno finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

in primis non capisco perchè fargli un contratto del genere nel 2022,  e poi il perchè lo si abbia pagato così tanto di cartellino.. trovo incomprensibile che si prendano certi pacchi, da anni ormai finanziamo quella simpatica società di Firenze

Quest'anno abbiamo pagato la tassa annuale con Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci siamo capiti, può anche arrivare domani rimane scandaloso che non sia arrivato nessuno finora.

L'importante è che arrivino quelli che devono entro la fine del mercato. Paradossalmente in questo momento non avevi nessuna ulteriore emergenza.... Presumo che entro sabato avremo almeno un difensore in più... Di questi tempi avere pure l'attaccante non sarebbe male... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Perché? Magari pensa che con la Juve si potrebbe rilanciare no? Poi il campionato Francese è veramente brutto. Allora Araujo che preferirebbe venire da noi piuttosto che restare al Barca? E parliamo di liga spagnola…

avevo chiesto apposta, han detto che non è che fa il panchinaro, ma da tempo non fa manco la panchina. È proprio un separato in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma stai scherzando? Mandare via Dusan ti permetterebbe di fare un mercato importante 

Se è importane come i nomi che circolano dallo scorso gennaio, mi tengo il mediocre Dusan😂

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.