Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Markio ha scritto:

Altra perla della stampa: Zirkzee rinato, la Juve si allontana.

…..ha segnato un rigore in coppa durante la lotteria dei rigori

Aprite gli occhi ragazzi, fanno di tutto per destabilizzare l’ambiente.. anche quel genio che continua a mettere zizzania dicendo che lo spogliatoio è contro Motta.. e nel frattempo Kvara ha chiesto la cessione dal grande Napoli ma l’attenzione non mi sembra così accesa come per Danilo da noi.

Nota bene: i nostri di errori ne hanno fatti, ma non prestiamo il fianco a queste vipere, perché ne usciamo avvelenati. 

Ok ma i diretti interessati oppure i delegati stampa della società o chi per essa, ma è  possibile che nessuno si faccia mai sentire? Sembra proprio che ci sia un distacco emotivo verso la nostra squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Hai ragione, volevo scrivere Fiorentina, errore mio.

E comunque l'Atalanta non è il Real Madrid eh. 

Si ma poi scusatemi quante volte ci è arrivata davanti l'atalanta che ci è tanto superiore negli ultimi anni? ve lo dico io mai... o meglio l'anno della penalizzazione in cui ci tolsero i 10 punti... e udite udite l'anno di Pirlo... in cui comunque formalmente finimmo dietro ma a pari punti....e pensa che ci sono superiori e non ci arrivano comunque davanti... l'Atalanta è una bella realtà ma mi pare anche esageratamente beatificata e innalzata anche al di la del giusto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, vero, meglio che niente.

più che altro non capisco che ce ne facciamo, anche in ottica futura.

Cambiaso, Cabal, Kalulu (eventualmente), Savona e Costa. A meno che quest’ultimo si riveli un top, non mi sembrano terzini da top team. Mi sembrano i mercati che faccio a fifa sulla PlayStation sefz 

Mi vengono in mente tre motivi per cui invece di prendere uno pronto, visto che ne abbiamo immenso bisogno, hanno puntato su un profilo simile. Al netto dei costi irrisori:

A- "tassa Mendes".

B- impossibile arrivare ai due centrali che volevano fare spostando magari kalulu terzino, per cui ne prendono solo uno con kalulu che resta centrale e un terzino di riserva a basso costo.

C- necessità di investire anche altrove che prima non avevano ancora ben valutato spostando risorse dalla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ok ma i diretti interessati oppure i delegati stampa della società o chi per essa, ma è  possibile che nessuno si faccia mai sentire? Sembra proprio che ci sia un distacco emotivo verso la nostra squadra 

Lo facevano ai tempi del sergente Conte, figurati. E lui portava gli articoli in spogliatoio per stimolare i giocatori “guardate cosa dicono di voi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche,  un terzino serviva eccome, e subito. Al momento con la partenza di Danilo abbiamo solo Cambiaso e Savona, per 4 posti, con Mc adattato e Kalulu che serve in mezzo. Poi serve amche altro, d'accordo, ma negare che il terzino sia prioritario vuol dire nin avere chiara la situazione. Poco importa chi e quando rientrerà il prossimo anno, la qualificazione in CL va conquistata adesso. Aggiungo che se parte Fagioli il buon Mc servirà per le rotazioni in mezzo, non potrà fare il terzino fino a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Avete visto il gol di Sesko l’altro giorno? Va be che alla fine ha numeri in linea con Vlahovic, però ha doti balistiche importanti. In un attaccante guardo sempre come calcia, mi innamorai di Haaland per questo. Arrivava sotto porta e spesso scaricava scaldabagni sotto la traversa, roba che il portiere neanche la vede partire

Mamma mia che gol che ha fatto..anche quello contro di noi non scherzava comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non mi pare che ci sia una adeguata consapevolezza sulla situazione. Mi chiedo a gennaio chi pensavate di prendere con una quindicina di milioni e spazio a bilancio per stipendio intorno a 1-2 mln. 

Diciamo che nessuno e dico nessuno pensava ad un terzino per lo più di una squadra portoghese. Potrebbe essere un crack ma per ora non abbiamo molti dati. 

il problema è che  si rischia di fare come in estate, compri  Cabal senza problemi per toglierlo allinter e poi stai a contare gli

spicci per comprare gente che alza il livello e che serve (vedi sancho/seconda punta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

massima stima e fiducia in chi si prende il rischio di andare avanti per la propria strada senza cercare scorciatoie alla Walker. Alla peggio anno prossimo ci faremo un anno di EL così da poter ruotare i più giovani in coppa a cuor leggero, per certo il calcio non finirà nel 2025 e non sarà un primo anno sfortunato a ridisegnare il piano di crescita di un club come la Juve.

Ragazzi, lo hanno detto in tutte le lingue del mondo.

Per centrare l'unico e vero obiettivo (parità di bilancio nel giro di un paio d'anni) i soldi della Champions sono vitali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Di minchiate social lato Juve è pieno Instagram. E dopo la * della king league o come diavolo si chiama non ho più parole per cercare di capire chi è  più dissociato tra la Juve e le nuove generazioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Mi vengono in mente tre motivi per cui invece di prendere uno pronto, visto che ne abbiamo immenso bisogno, hanno puntato su un profilo simile. Al netto dei costi irrisori:

A- "tassa Mendes".

B- impossibile arrivare ai due centrali che volevano fare spostando magari kalulu terzino, per cui ne prendono solo uno con kalulu che resta centrale e un terzino di riserva a basso costo.

C- necessità di investire anche altrove che prima non avevano ancora ben valutato spostando risorse dalla difesa.

Per me possibile sia la C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma quindi il Milan è su Ricci del Torino ?

il Milan è su tutti i giocatori del mondo, ma non prende nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più venire il nervoso è che, salvo 3 partite forse, non siamo mai stati al completo. Conceicao, per esempio, si sarebbe mangiato i bovini, probabilmente, in quanto il Torino di Vanoli ha scelto di pressare altissimo, esponendosi a ripartenze.. penso proprio che il folletto avrebbe detto la sua. Poi oh, magari, finiva ugualmente così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

A- "tassa Mendes".

Penso la seconda, prendono un solo centrale quest'anno dato che probabilmente hanno bloccato Hancko per l'anno prossimo, quindi Kalulu verrà riportato a destra la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La cosa che mi fa più venire il nervoso è che, salvo 3 partite forse, non siamo mai stati al completo. Conceicao, per esempio, si sarebbe mangiato i bovini, probabilmente, in quanto il Torino di Vanoli ha scelto di pressare altissimo, esponendosi a ripartenze.. penso proprio che il folletto avrebbe detto la sua. Poi oh, magari, finiva ugualmente così. 

Però, devo essere sincero. Pur non giocando alla grande, meritavamo ampiamente di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Allora è stato un buon punto.

Senza il folletto Conceiçao era oggettivamente impossibile battere il Grande Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Però, devo essere sincero. Pur non giocando alla grande, meritavamo ampiamente di vincere. 

A me invece ha dato l'impressione che la partita sia scivolata inevitabilmente verso il goal del Torino e dopo la pareggite acuta non doveva succedere. È proprio anche un problema, grave, mentale. Le partite durano 90 minuti non si può giocare 40.  Poi ovvio dopo si poteva vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

A- "tassa Mendes".

D era un profilo che già serviva e l'opportunità si è aperta ora. Numericamente comunque serve. Tieni Kalulu centrale e all'occorrenza Savone che ci ha giocato in NG. Un terzino di spinta tatticamente in situazioni come sabato é molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Alberto Costa - Arajuo o altro - Kolo

Questo dovrebbe essere il nostro mercato?

Si presume di si, poi bisogna capire quanti di questi siano prestiti vincolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, lo hanno detto in tutte le lingue del mondo.

Per centrare l'unico e vero obiettivo (parità di bilancio nel giro di un paio d'anni) i soldi della Champions sono vitali.

sono importanti ma non vitali, usiamo la terminologia corretta anziché appesantire gratuitamente le situazioni. La Juve continuerebbe ad esistere ed a puntare al massimo possibile anche senza CL, la linea guida non cambierebbe. Cambierebbero i mezzi a disposizione, importanti appunto ma non vitali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.