Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Alberto Costa - Arajuo o altro - Kolo

Questo dovrebbe essere il nostro mercato?

Romeo diceva ieri che oltre a Costa vogliono fare 2 difensori (non so come)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi i centrali saranno solo 3. Ah ok.

Mettici il tuttofare.. Locatelli.. in caso di emergenza, e questi 5 mesi si tira a campare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

C'è interesse pure per il georgiano dell'Empoli ho letto. Ci sta che possa arrivare un profilo giovane di questo tipo come complemento. Pure Bertola in scadenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

sono importanti ma non vitali, usiamo la terminologia corretta anziché appesantire gratuitamente le situazioni. La Juve continuerebbe ad esistere ed a puntare al massimo possibile anche senza CL, la linea guida non cambierebbe. Cambierebbero i mezzi a disposizione, importanti appunto ma non vitali.

Ok, possiamo dirla come vogliamo ma sarebbe il 3° anno (a spanne) che ad Agosto parte come "anno 0" ma poi a Maggio diventa "anno -1" e si riparte da capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sono importanti ma non vitali, usiamo la terminologia corretta anziché appesantire gratuitamente le situazioni. La Juve continuerebbe ad esistere ed a puntare al massimo possibile anche senza CL, la linea guida non cambierebbe. Cambierebbero i mezzi a disposizione, importanti appunto ma non vitali.

Abbiamo perso 5 anni. Non andare in Champions allungherebbe l'agonia. 

Non è la stessa. Con la Champions prendi l'allenatore A e non B e lo stesso per i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi vengono in mente tre motivi per cui invece di prendere uno pronto, visto che ne abbiamo immenso bisogno, hanno puntato su un profilo simile. Al netto dei costi irrisori:

A- "tassa Mendes".

B- impossibile arrivare ai due centrali che volevano fare spostando magari kalulu terzino, per cui ne prendono solo uno con kalulu che resta centrale e un terzino di riserva a basso costo.

C- necessità di investire anche altrove che prima non avevano ancora ben valutato spostando risorse dalla difesa.

Mi sembra plausibile la lettura sub B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Perchè cosa ti aspettavi a gennaio?

Alexander Arnold - Alaba - Mbappè

Bella grazia se arrivassero quei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma non sono 3 i posti CL da poter variare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Bisogna anche capire quali sono le priorità percepite in Juventus. Un difensore serviva ed è stato preso. Un attaccante, secondo la filosofia a questo punto imposta dal tecnico, non serve perchè la squadra deve giocare con Nico o Weah come punta anche se non c'è Vlahovic. Considerazioni personali o meno sulla follia di una impostazione di questo tipo.
Sinceramente non mi meraviglierei se il prossimo acquisto (se ci sarà) sarà ancora un altro difensore e davanti nulla.

Un attaccante serve prenderlo assolutamente.Ci sono delle partite in cui Vlahovic non tocca praticamente palla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

in teoria si, ma gli u21 non contano forse prenderanno 1 più giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me araujo alla fine non arriva, ieri durante la super coppa si è anche rotto Martinez, quindi dubito lo lascino andare, spero si sbagliarmi. Alla fine penso prendermo comunque un centrale ed un attaccante, oltre ad Alberto costa. 2 centrali ed un attaccante mi sembra molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ma poi scusatemi quante volte ci è arrivata davanti l'atalanta che ci è tanto superiore negli ultimi anni? ve lo dico io mai... o meglio l'anno della penalizzazione in cui ci tolsero i 10 punti... e udite udite l'anno di Pirlo... in cui comunque formalmente finimmo dietro ma a pari punti....e pensa che ci sono superiori e non ci arrivano comunque davanti... l'Atalanta è una bella realtà ma mi pare anche esageratamente beatificata e innalzata anche al di la del giusto...

Appunto.

Quindi torniamo al discorso che l'attuale situazione di classifica è di una gravità inaudita, visti i competitor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Uno dei difensori non sarà registrato in champions league alla peggio.

Ammesso e non concesso che faremo più di 2/3 partite di champions, visto l’andazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Mettici il tuttofare.. Locatelli.. in caso di emergenza, e questi 5 mesi si tira a campare cosi

Gatti Kalulu 

Savona

Nuovo acquisto importante Araujo/Silva/Hancko 

Centrale giovane: Glichelitze o come si chiama/Bertola/Coppola 

Locatelli, Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, possiamo dirla come vogliamo ma sarebbe il 3° anno (a spanne) che ad Agosto parte come "anno 0" ma poi a Maggio diventa "anno -1" e si riparte da capo...

Thiago Motta ha firmato un triennale 6 mesi fa, questo è l’anno 1 ed il prossimo sarà l’anno 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Si ma se prendi 4 giocatori uno lo puoi tenere fuori dalla lista. Mettiamo arrivassero Costa, Araujo, Mouani e Glichelitze potresti lasciare fuori il giovane centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha detto che i difensori erano due, uno era questo Costa e l’altro probabilmente Araujo, più Kolo Muani in attacco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Uno dei difensori non sarà registrato in champions league alla peggio.

Ammesso e non concesso che faremo più di 2/3 partite di champions, visto l’andazzo.

Va bhe due sono sicure .. poi un altro turno credo sia con andata e ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

C'è interesse pure per il georgiano dell'Empoli ho letto. Ci sta che possa arrivare un profilo giovane di questo tipo come complemento. Pure Bertola in scadenza 

Goglichidze sarebbe un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.