Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Kvara è arrivato l anno dello scudetto da perfetto sconosciuto. Dopo un anno voleva passare da 1.8 a 7/8 netti e la società si è opposta arrivando ad offrirne inizialmente 5 (rifiutati). Direi che stiamo parlando di un mercenario e secondo me anche un ottima gestione della dirigenza, una bella dimostrazione di forza nel caso suo e di Osimehm, anche perché senza di loro sono tornati primi...

Ah si, i fenomeni che quest'estate hanno rifiutato 220 milioni dal Psg per Kvara e Oshimen. 

Salvo poi dare Oshimen in prestito e vedremo adesso quanto incasseranno per Kvara. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale, considerando preso Costa e fuori rosa/svincolato/ceduto Danilo oltre alla stagione finita per Bremer e Cabal, in difesa abbiamo:

Savona (Costa) Kalulu Gatti Cambiaso (McKennie).

Giusto o ne scordo qualcuno? 
Così fosse urge assolutamente un altro centrale, oltre ovviamente ad una riserva per Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Montero lo salvo solo per le memorie e per l'animo che ci mette ma allenare non è roba sua.

Vero, ma almeno in prima squadra nella sua breve apparizione ha dimostrato grinta, il solito attaccamento ai colori e ha saputo motivare i giocatori per il finale di stagione, sfruttare Yildiz dopo che era stato relegato in panca per un anno (parlo della partita di maggio col bologna). Servirebbe un allenatore con solide basi tattiche, ma con la quelità morali di Montero. Grinta, non arroganza sulle proprie posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, parliamone, sono in difficoltà ma continuano a permettergli di fare come vogliono ed il prossimo step sarà vendere i rubinetti degli spogliatoi per riuscire a tenere una squadra competitiva.

Comunque hai scritto giusto, vendere e non prestare con il rischio che il giocatore tra 5 mesi sia ancora di loro proprietà.

intanto però olmo per ora non sono riusciti a tesserarlo. Sicuramente alla fine ci riusciranno, ma dovranno vendere e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

-Araujo per restare chiede rinnovo alto 

- Barca nicchia perche ha le pezze al kulo

- Araujo parte.

Nn mi sembra difficile da capire

Quindi noi

- diamo stipendio alto ad Araujo

- Araujo si spacca

Lapalissiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai, Montero è un non allenatore. Ha fallito tutte le opportunità avute..

Io viaggio sulla mia linea, a meno di clamorose rotture in spogliatoio, non sono per un esonero, come non lo ero l’anno scorso. Anche perché siamo ancora in piena lotta per la zona champions. Certo, ci vuole un mercato degno di nome, ora.

mi ricordo un po' quella storia della rana nell'acqua messa a bollire... speriamo di uscire presto dall'empasse. onestamente abbiamo tre partite davvero decisive davanti... e entro fine gennaio per me si deciderà anche il destino di motta, ovvero se mangerà o no le bugie, dopo essere riuscito a mangiare il panettone a stento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Favoloso invece ficcarsi dentro il loop infinito della mediocrità Conte-Allegri.

Ah bhé se Conte - Allegri sono la mediocrità gli altri sono il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi noi

- diamo stipendio alto ad Araujo

- Araujo si spacca

Lapalissiano

Ammazza, ma allora la sfiga ve la chiamate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Favoloso invece ficcarsi dentro il loop infinito della mediocrità Conte-Allegri.

Scusami però... qui dentro secondo me abbiamo un ricordo fallato.
Conte allenava la Juve nel lontano 2014 dove poi è andato via.

Siamo nel 2025, sono passati 10 anni, nel mezzo ha allenato squadre come Italia, Chelsea, Tottenham, Inter e adesso Napoli e dov'è andato il risultato lha sempre portato a casa, anche dove c'erano le macerie.

Mi chiedo, alla Juve non può più tornare per quale motivo? Perché adesso è andato sul * ai tifosi? Ma non sono gli stessi tifosi a voler vincere?
Tanto la storia non insegna nulla... perché lo stesso pensiero ai tempi fu fatto con Ancelloti. Ai tempi della Juve, Ancellotti è stato etichettato come quello che volette vendere Henry, allenatore pippone e via dicendo. Adesso invece tutti che vogliono Ancellotti.

Idem con Mourinho.
Mourinho non va bene perché ha allenato l'Inter.
Quando invece, lo dice la storia, Mourinho è un allenatore tra i più vincenti nella storia.

Solo che a noi adesso piacciono le mode, prima c'era quella di Pirlo, mo ci sta quella di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Questa è la prova che Conte non è stato preso per la tifoseria... proprio questo messaggio che hai scritto!

Nel caso, sarebbe una delle poche cose fatte bene su input della tifoseria.

E' un bravo allenatore ma...vade retro, a Torino il suo tempo lo ha fatto, poteva rimanere ha preferito andare via, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Resta da capire come mai il giocatore possa venire da noi in prestito e non andare in Inghilterra a titolo definitivo...

chi lo vorrebbe in inghilterra? da noi al momento si gioca un posto da quasi certo titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Conte pretende e fa bene. I risultati parlano chiaro...

Noi vogliamo creare un progetto giovane e tecnicamente diverso, molto rischioso e sopratutto per una società come la juve che DEVE vincere poco consono...

Ma noi tifosi non decidiamo nulla

Guarda che il napoli puo permettersi di puntare allo scudetto proprio perche ha investito sui giovani… poi li ha venduti e sta continuando a venderli bene ed ha generato ricchezza da reinvestire sul mercato…

intanto noi compravamo i 30enni a parametro 0 perche ‘fare un progetto e rischioso’ ‘siamo la juve dobbiamo vincere subito’ e intanto non vinciamo nulla da anni ed avevamo una rosa piena di esuberi che guadagnavano piu dei titolari di altre squadre che magari hanno vinto qualcosa a differenza nostra… io credo che sarebbe molto piu ‘rischioso’ continuare ad operare come abbiamo fatto negli ultimi anni, anzi piu che rischioso sarebbe un comportamento masochista… per come stiamo operando oggi malissimo che vada lasceremo le condizioni migliori per l’apertura di un nuovo ciclo al termine di questo, per come operavamo prima invece ne paghiamo ancora le conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma tanto questa è la prova che i problemi più grossi delle squadre sono le tifoserie e la nostra non è meglio di altre.

Potevamo prendere Conte quest'estate e invece siamo andati a prendere Motta, si è aperta una rivolta popolare verso Conte, tanto che ci siamo andati a ficcare dentro questo nuovo tunnel chiamato Motta.
Potevamo serenamente rilanciare la Juve, con un allenatore capace di poterlo fare e capace di poter vincere e invece siamo peggio di prima.

Chi ha deciso? La tifoseria!

Ma sei serio??

Alla Juventus la tifoseria non ha mai deciso un emerito * sulle questioni societarie e mai lo deciderà.

Il tifoso è visto semplicemente come un cliente pagante, stop.

Le decisioni le prendono i dirigenti, i tifosi tifano. Qui è sempre stato così (per fortuna)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma qualcuno ha notizie di Nate?

Vero, è da un pò che non lo leggo e mi interessava il suo punto di vista.

Sarà come tutti noi depresso, dopo la fine delle feste e la serie infinita di x, a sbronzarsi in qualche bar malfamato insieme a @Dotto Raus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma va tranquillo, potevo aver capito male io con l'età mi sto rincoglionendo.ghgh

il problema è capire come farà? 

Effettivamente già prenderne uno ( oltre a Costa)  sembra abbastanza impegnativo, addirittura due, a meno che hanno individuato qualche giovane sconosciuto low cost o qualche prestito secco di qualche veterano, o un basso profilo di qualche squadra di provincia, vedremo, per me serve un giocatore affidabile e di esperienza al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ma se stanno facendo una class action contro il Barça. .ghgh

Hanno minacciato di bloccare il campionato se fanno ulteriori tesseramenti 

Intanto continuano a fare mercato come se nulla fosse vendendo cose (diritti tv e posti nel nuovo stadio) che ad oggi nemmeno esistono.

1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

intanto però olmo per ora non sono riusciti a tesserarlo. Sicuramente alla fine ci riusciranno, ma dovranno vendere e non poco

Olmo già tesserato e ieri ha giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ecco mi sembrava strano, infatti seguendo un po' ieri ho visto che tantissimi giocatori sono andati a parlare davanti ai microfoni ma lui non l'ho visto.

Praticamente non ha voluto parlare, direi segnale inequivocabile evitare domande scomode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CoD3Ex said:

Siamo nel 2025, sono passati 10 anni, nel mezzo ha allenato squadre come Italia, Chelsea, Tottenham, Inter e adesso Napoli e dov'è andato il risultato lha sempre portato a casa, anche dove c'erano le macerie.

Mi chiedo, alla Juve non può più tornare per quale motivo? Perché adesso è andato sul * ai tifosi? Ma non sono gli stessi tifosi a voler vincere?
Tanto la storia non insegna nulla... perché lo stesso pensiero ai tempi fu fatto con Ancelloti. Ai tempi della Juve, Ancellotti è stato etichettato come quello che volette vendere Henry, allenatore pippone e via dicendo. Adesso invece tutti che vogliono Ancellotti.

Idem con Mourinho.
Quando invece, lo dice la storia, Mourinho è un allenatore tra i più vincenti nella storia.

Solo che a noi adesso piacciono le mode, prima c'era quella di Pirlo, mo ci sta quella di Motta.

ancora sta cosa delle "mode"...ma davvero credete che John Elkann, CEO di Exor, metta in mano una sua società quotata in borsa tra l'altro ad uno che viene elogiato per dei risultati e un'idea di gioco perché gli è capitato sul feed youtube la bobotv??? voi siete da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AntonioL said:

Conte sta facendo vincere uno scudetto a Manna uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Vero, è da un pò che non lo leggo e mi interessava il suo punto di vista.

Sarà come tutti noi depresso, dopo la fine delle feste e la serie infinita di x, a sbronzarsi in qualche bar malfamato insieme a @Dotto Raus

Dopo aver bullizzato la gente quest'estate al mantra di Giuntoli/Motta, forse semplicemenet aspetta tempi migliori, visto che alcuni potrebbero rinfacciargli certi giudizi un po' assoluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Idem con Mourinho.

paragonare motta a pirlo è solo malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Effettivamente già prenderne uno ( oltre a Costa)  sembra abbastanza impegnativo, addirittura due, a meno che hanno individuato qualche giovane sconosciuto low cost o qualche prestito secco di qualche veterano, o un basso profilo di qualche squadra di provincia, vedremo, per me serve un giocatore affidabile e di esperienza al momento 

Intanto prendessero quello forte, Araujo, Silva o Hancko, poi a fine mercato spunterà sicuro qualche occasione, ma quello forte è da prendere il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.