Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, djangobianconero ha scritto:

si ma non lo prenderai mai a 50 Oshimen visto l'interlocutore.

Osimhen per il Napoli rappresenta un problema come quello che rappresentava Higuain per noi nel 2018. 

Se lui si impunta sfruttando il canale preferenziale con Giuntoli gli manda a monte la cessione a luglio e sono punto a capo. 

Se ti presenti con 50 se Osimhen forzasse la mano per me si può fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Non capisco dove vedi ste cose positive. Io vedo un gruppo di ammutinati che dovrebbero stare al loro posto. Motta o non motta

Non è un film in cui si cospira per conquistare lo spogliatoio della Juventus, trovo giusto che se si affrontano determinati problemi e difficoltà i giocatori, il tecnico e i responsabili non facciano finta di nulla ma si confrontino seriamente, non si può restare a ballare mentre il Titanic affonda, è giusto aprire gli occhi e intervenire seriamente. 

Con tutto il rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ce ne vuole per scrivere tutte queste cose davvero poco condivisibili se non senza senso, in sole 3 righe.

Anche la sabbia infine si rifiuta di contenere tutte le teste e si ritira. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giocando a fantacalcio. Se vendi vlahovic a 30 e prendi Osimhen a 50 sarebbero cifre consone? Io penso di si

Ammesso che siano ste cifre, che e' impossibile,, ma abbiamo presente l'ingaggio che chiede Osimhen ed il motivo principale per cui vogliamo disfarci di Vlaho o noz?

Perche' mi sembra di giocare ai bussolotti con chi nn accetta lo status attuale della juve.

Ingaggi alti alla juve nn ce ne saranno piu'.

Mettiamocelo in testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Garrison io posso parlare per me, non posso parlare a nome dei tifosi della Juventus.

Ma sono abbastanza sicuro che molti sono come me infastiditi non tanto per l'assenza di risultati quanto piuttosto dalla confusione che regna sovrana e che tu dici di non vedere.

Non é la confusione che provoca l'assenza di risultati ma é l'assenza di risultati che viene scambiata per confusione.

Io contro Fiorentina, Milan e Torino ho visto una suqdra viva che ha creato più dell'avversario, malgrado non è che scendano in campo 11 top player eh.

Poi però i risultati non sono arrivati e leggo solo beceri pianti ed invocazioni di cambio allenatore.

Tutta roba da bar sport, di bassa lega.

Ma scrivere "Rivogliamo la Juventus" fa più figo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Cosa gli vorranno chiedere?

Di tornare al DRE GINGUE DUE?

Un confronto sulla gestione della rosa/modulo ad esempio.

L'ho scritto prima pure se un bambino di 8 anni non gioca chiede conto.

il credito guadagnato da koop (ad esempio) rispetto al gruppo in base a cosa????

i compagni messi fuori rosa per mille motivi dalla sera alla mattina.

Sono persone/amici che stanno assieme da anni e così si porta avanti il Bologna non la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare Locatelli abbia chiesto un confronto a Motta

Motta non ha risposto

Tuttojuve

Per chiedergli cosa? "Mi  fai giocare di meno per favore?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é la confusione che provoca l'assenza di risultati ma é l'assenza di risultati che viene scambiata per confusione.

Io contro Fiorentina, Milan e Torino ho visto una suqdra viva che ha creato più dell'avversario, malgrado non è che scendano in campo 11 top player eh.

Poi però i risultati non sono arrivati e leggo solo beceri pianti ed invocazioni di cambio allenatore.

Tutta roba da bar sport, di bassa lega.

Ma scrivere "Rivogliamo la Juventus" fa più figo.

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ammesso che siano ste cifre, che e' impossibile,, ma abbiamo presente l'ingaggio che chiede Osimhen ed il motivo principale per cui vogliamo disfarci di Vlaho o noz?

Perche' mi sembra di giocare ai bussolotti con chi nn accetta lo status attuale della juve.

Mettiamocelo in testa.

La Juve non rinnova a Vlahovic perché quello vuole i 12 . 

Se accettasse di prendere quel che prende oggi (10) la Juve gli e lo rinnoverebbe 

Osimhen guadagna meno di Vlahovic oggi e non appesantirebbe nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lisippo ha scritto:

confermo, non è Locatelli ad averlo chiesto ma lo spogliatoio tutto. Hanno chiesto anche la presenza di Giuntoli.

La situazione è molto delicata 

Ma che sta succedendo? Non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non sarà bravo a tenere lo spogliatoio ma ha un ottimo staff di preparatori ah no....però azzecca tutti i cambi e legge bene le partite...ah no....però ha dalla sua i risultati....ah no....pero' è un ottimo comunicatore con la stampa...ah no...beh però è alto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Mettiamocelo in testa.

Bhé insomma parliamone...

Non ci saranno magari ingaggi da 10 milioni di € (specialmente per gente che non sia assoluti top) ma sempre ingaggi che ti collocano nelle prime 10/12 in Europa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha pronta un offerta da 50 mil per araujo

C e ottimismo

Prelevo(Matteo moretto)

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se accettasse di prendere quel che prende oggi (10) la Juve gli e lo rinnoverebbe 

La juve ha proposto a Vlaho 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha pronta un offerta da 50 mil per araujo

C e ottimismo

Prelevo(Matteo moretto)

eh la mado.nna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

e poi dico non sono nemmeno paragonabili i due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Vabbè, non sarà bravo a tenere lo spogliatoio ma ha un ottimo staff di preparatori ah no....però azzecca tutti i cambi e legge bene le partite...ah no....però ha dalla sua i risultati....ah no....pero' è un ottimo comunicatore con la stampa...ah no...beh però è alto

Ma veramente credete che un altro allenatore con i giocatori che abbiamo potrebbe fare meglio???
Questa roba che si parla sempre dell'allenatore é davvero deleteria.

Tra l'altro molti "Allegri haters" non hanno imparato, noto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora lo mettono sul mercato .ghgh 

Dubito sia stato chiesto da lui, qualora fosse vero (perche questo non lo so con certezza). Piuttosto almeno, se cosi fosse, si fanno le cose come si dovrebbero: richiesta di confronto dove ci sono tutti insieme allo stesso momento. E spero pure che si scannino, perche solo cosi si puo arrivare a una soluzione. Se si dicono le cose con delicatezza in genere si dicono fregnacce e non ci si muove da li.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.