Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per me è palese che sia ANCHE successa qualcosa.

Purtroppo lavoro molto, leggo poco e scrivo molto poco negli ultimi mesi nelle pause.

scusami ma tranne ieri sera non ho letto cosa hai scritto, ma per me la perdita del timone che molti fanno coincidere con gli infortuni di bremer e cabal non è corretta.

L'involuzione della squadra o se volessimo dire qualche fronda interna è partita dalle esclusioni di qualche partita di gatti.

Ma i problemi ci sono stati da subito con quei rumors sin da luglio 2024 che vlahovic non fosse gradito e poteva partire.

ora lo dico: per me l'infortunio di vlahovic è sospetto e mi auguro solo prodromico alla cessione nel mese corrente.

diversamente temo abbia definitivamente rotto con motta e "si è dato malato" per farlo saltare...

ed anche fosse così la colpa sarebbe sempre di motta, senza che stia a spiegare come e perchè.

io sono stato l'unico forse che già da maggio non lo voleva, primo perchè prescritto e secondo perchè delle partite del bologna da marzo2024 le iniziai a vedere proprio per capire come giocasse questo bologna dei miracoli visto che le voci su motta sulla panchina della Juve si rincorrevano...

Giocava esattamente come adesso, tantissimi pareggi, molte vittorie di misura ed alcune vittorie sculatissime dopo aver subito praticamente per 90 minuti.

Io come anche ieri ho provato a stemperare e ridimensionare un attimo la cosa che si stava ingigantendo. Mi spiego e spero che sia fissato bene: il problema non è se Motta chiede cose che i giocatori non recepiscono. Che alcuni, tanti o pochi, abbiano divergenze di vedute tattiche è roba di ogni santissimo spogliatoio. Il problema è che in un gruppo SANO, in gruppo che dall'inizio si dice remasse tutti insieme da na parte, ste cose che il direttore si informa col presunto capitano, il capitano parla per un tot di giocatori, poi qualcuno riporta come alle scuole medie, l'allenatore si incazza, poi il direttore nega...insomma ragazzi queste cose non devono succedere.

In un gruppo veramente SANO, ci sono difficolta? Ottimo: si convoca una riunione dove ci sono tutti e ognuno scazza come meglio crede ma in un discorso chiaro, limpido e diretto. Poi l'allenatore dice la sua. Poi il direttore prende il microfono e dice "o ci svegliamo e da qui uscite dopo aver risolto i problemi o vi faccio passare la voglia di scazzare". COSI si gestiscono le dinamiche di gruppo quando le cose non vanno. Invece a me paiono na serie di piscioni che non credono gli uni alle parole degli altri e fanno come alle scuole medie con la maestra.

Poi volete credere a me? A Brambati? Ad altri guri che pure ho letto sapere cose simili? A nessuno? Ognuno pensa ciò che vuole e la racconta come vuole ma il succo non cambia.

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma che hai detto? Mi è sfuggito tutto! :d

Oh gesubambino sefz

• Mi Piace 6
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Per non parlare dell'immagine che verrebbe fuori di un Giuntoli doppiogiochista e vile opportunista. 

Davvero spero siano solo ricostruzioni di fantasia (eppure le reazioni di Allegri lo scorso anno...), altrimenti non so davvero come potremmo venirne fuori a breve.

Forse non proprio così, ma probabilmente con Giuntoli non vai ontano dal vero. Ed in parte non è un male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Juve vicinissima  a Alberto Costa. Romeo su Juventibus twitch ora

Un medico ci serve :d 

Comunque altro giovane.. Bah.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate 

Ma l'anno scorso si leggeva ovunque utenti che con molta sagacia e simpatia ( .ghgh ) scrivevano che pure iachini avrebbe fatto meglio di allegri, pure Ventura, pure l'autogestione.

Quest'anno invece, dopo aver tagliato molte mele marce e aver fatto un mercato in entrata da 200 milioni circa, dagli stessi utenti si scopre che però serve tempo e che la squadra è incompleta.

A me questa sembra un filo prostituzione intellettuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento di cercare Alberto Costa su YouTube ed illudersi come per Douglas Luiz ecc come ogni 6 mesi.

Ah shit here we go again

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chi è Alberto Costa?

Quoto

Alberto Costa è un difensore esterno interessante del 2003 con struttura, motore e tecnica balistica con entrambi i piedi.

Profilo venuto fuori da pochissimo, perchè in campionato ha avuto scarso minutaggio all'inizio mentre ora da dicembre sta giocando con più regolarità. E' un giocatore inespresso che però è ricercato chiaramente per fisicità e cilindrata, in grado quindi di assicurare la copertura della corsia in ambo le fasi.

Da quel che so - e non invento nulla ma ci sono notizie serie in Portogallo - è che appare essere molto vicino allo Sporting. 

By @Ampiezzaeprofonditá

Sembra un profilo interessante, a me piacciono questi tipi di acquisti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tudor per sei mesi farebbe senz'altro meglio

O peggio. 

C'era gente sicura che Motta avrebbe fatto meglio di Allegri. 

Nessuno lo può sapere.

Credo che ad oggi la cosa più logica è continuare con Motta.

Io non vedo problemi tattici ma problemi mentali. 

Quando siamo in fiducia giochiamo bene,  poi ci smarriamo e ci facciamo rimontare.

La sequela di pareggi è  sintomatica di una squadra ondivaga. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non me ne vogliate 

Ma l'anno scorso si leggeva ovunque utenti che con molta sagacia e simpatia ( .ghgh ) scrivevano che pure iachini avrebbe fatto meglio di allegri, pure Ventura, pure l'autogestione.

Quest'anno invece, dopo aver tagliato molte mele marce e aver fatto un mercato in entrata da 200 milioni circa, dagli stessi utenti si scopre che però serve tempo e che la squadra è incompleta.

A me questa sembra un filo prostituzione intellettuale 

Ma continuare a cambiare in maniera schizofrenica non porta a nulla a meno che il sig motta confessi di non capirci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Costa, Muani e Araujo non penso possano arrivare tutti e tre ma felice di essere smentito 

A meno di una cessione eccellente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, qualora venisse davvero questo costa, la fascia sarebbe composta da Savona-Costa, mi sembra un po’ rischioso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quindi, qualora venisse davvero questo costa, la fascia sarebbe composta da Savona-Costa, mi sembra un po’ rischioso..

Avresti anche Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

È il momento di cercare Alberto Costa su YouTube ed illudersi come per Douglas Luiz ecc come ogni 6 mesi.

Ah shit here we go again

Se ci togliamo anche le illusioni di poter tornare la JUVE  meglio che vi date all’ippica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.