Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A dicembre era a divertirsi sulla neve, poi se in queste due settimane è morto non so

Con le ginocchia che si ritrova va pure sulla neve ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Visti i precedenti usano la scusa umana per non fare un * in campo, ovvero giocare senza sforzi come negli anni passati

Mah, in campo fino ad adesso hanno sempre corso, pure i dissidenti, l'impegno non è mancato quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In generale: squadra che continua a pareggiare ha necessità di attaccanti, di difensori o di entrambi i ruoli?

Di gente affamata e con le palle (il ruolo viene in secondo piano)

pensare che il capitano della Juve sarà ameba Locatelli fa accapponare la pelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ripeto.

Se è una questione di tattica sto dalla parte di motta.

Se è una questione di gestione umana dello spogliatoio come alcuni sostengono non mi sento di rimproverare i giocatori questa volta.

Pure io francamente mi sentirei in difficoltà a seguire una persona umanamente non corretta.

Il problema sono i manichini che abbiamo in società, non l'allenatore (che sia Allegri, Motta o Eziolino Capuano) o i giocatori (in gran parte cambiati rispetto alla passata stagione).

Torneremo ad essere la Juventus quando avremo una società seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dal pochissimo che vedo Araujo è un simil Bremer, magari poco meno esplosivo ma più bravo coi piedi

Capitano a 25 anni poi, porterebbe anche tanta leadership ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

No vabbè non sciava, era a piedi davanti a un bosco innevato..chissà dov'era boh

Abbracciava un albero. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Io come anche ieri ho provato a stemperare e ridimensionare un attimo la cosa che si stava ingigantendo. Mi spiego e spero che sia fissato bene: il problema non è se Motta chiede cose che i giocatori non recepiscono. Che alcuni, tanti o pochi, abbiano divergenze di vedute tattiche è roba di ogni santissimo spogliatoio. Il problema è che in un gruppo SANO, in gruppo che dall'inizio si dice remasse tutti insieme da na parte, ste cose che il direttore si informa col presunto capitano, il capitano parla per un tot di giocatori, poi qualcuno riporta come alle scuole medie, l'allenatore si incazza, poi il direttore nega...insomma ragazzi queste cose non devono succedere.

In un gruppo veramente SANO, ci sono difficolta? Ottimo: si convoca una riunione dove ci sono tutti e ognuno scazza come meglio crede ma in un discorso chiaro, limpido e diretto. Poi l'allenatore dice la sua. Poi il direttore prende il microfono e dice "o ci svegliamo e da qui uscite dopo aver risolto i problemi o vi faccio passare la voglia di scazzare". COSI si gestiscono le dinamiche di gruppo quando le cose non vanno. Invece a me paiono na serie di piscioni che non credono gli uni alle parole degli altri e fanno come alle scuole medie con la maestra.

Poi volete credere a me? A Brambati? Ad altri guri che pure ho letto sapere cose simili? A nessuno? Ognuno pensa ciò che vuole e la racconta come vuole ma il succo non cambia.

Oh gesubambino sefz

Oh adesso il quadro é chiaro. 

Terribile, ma chiaro.

Vabbè, temo che se cambiano i vertici e intendo se mettono al posto di scanavino e Ferrero 2 figure di calcio competenti, motta e GiuntoLi li troveremo su marte.

Ora bisogna sperare quindi che elkan metta i ragionieri al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io appoggio chiunque sta su quella panchina senza fare il fenomeno da bar.

Spiegami che partite hai visto quando giocavamo col 4 3 3 con koopminers a sinistra e Mckennie a destra.....li le tue teorie sulla sovrapposizione e la difesa dello spazio avrebbero risolto i nostri problemi. 

Peccato non ti sei accorto che ci abbiamo già giocato.

Mai vista la Juve giocare col 4-3-3 sinceramente,non è il modulo di Motta

Mai vista la sovrapposizione di un terzino alla Juve

Che partita ti riferisci??

Magari non l’ho vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mah, in campo fino ad adesso hanno sempre corso, pure i dissidenti, l'impegno non è mancato quest'anno 

io vedo sta protesta per tornare a giocare bassi al risparmio come ai tempi d'oro del gabbione

come avvenne con Sarri

non si riesce a estirpare sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Oh ma c'è un video con Vlahovic alle 6 di mattina con 4 mignotte il giorno dopo una sconfitta.

Cioè ci stiamo pure a pensare da che parte stare???

Ma tu credi seriamente che non fosse così 50 anni fa? O che non sia così altrove oggi? 

A me sembra incredibile scandalizzarsi... Sono milionari annoiati e viziati. 

Ci sono racconti di tutti i tipi sulle notti dei calciatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

E se cambi allenatore e non gli sta simpatico nemmeno quello come la mettiamo??? 

Basta potere a sta gente.....via tutti dal caxxo

Per me stai esagerando 

Tra l'altro ti faccio notare che la Juventus ha fatto uscire

Rugani

Sandro

Rabiot

Miretti

Huijsen

Soule

Caviglia 

Chiesa

Facundo

Djaló

Pogba

De sciglio

Messo fuori rosa danilo

Messi sul mercato vlahovic e fagioli

Quanti altri bisogna eliminarne fisicamente prima che vi sentiate appagati da questa specie di pulizia etnica in salsa calcistica?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Raphina è forte 

Mi è sempre piaciuto... Ad un certo punto poteva persino andare via 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah ma il Barcellona sta asfaltando il Real 5-1 e sono ancora al 50° 😆

Bene cosi. 

Anche se Tek ha fatto una * pazzesca proprio adesso. Cartellino rosso 

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dal pochissimo che vedo Araujo è un simil Bremer, magari poco meno esplosivo ma più bravo coi piedi

Araujo è fortissimo e ha una buona velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tua opinione prevenuta: un altro allenatore (uno a caso, diciamo … ) l’avrebbe tenuto in panca 

Mia opinione prevenuta: con un altro allenatore qualunque Yildiz starebbe giocando di piu’ dell’anno scorso perche’ piu’ maturo di un anno fa

Questa e la tua opinione…

i fatti sino che yldiz a maggio era una riserva e dopo due mesi un titolare fisso…

e cresciuto in due mesi???

e che gli danno da mangiare a questo???

poi e ovvio che esistono anche altri allenatori che lo avrebbero fatto giocare titolare che discorsi sono… pero c’e lui ed e lui che lo sta facendo giocare ed esplodere come puo questoe ssere un demerito????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Intanto Tek lascia in 10 i suoi...intervento fuori dall'area e rosso diretto

Gesto di solidarietà verso Di Gregorio 

Juventino vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.