Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Ho visto che il Napoli ha segnato su un autogol, ma a noi una botta di * mai eh, * oh

La fortuna aiuta gli audaci, purtroppo o per fortuna.

Noi siamo cosparsi dalla sfiga.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ho visto che il Napoli ha segnato su un autogol, ma a noi una botta di * mai eh, * oh

Non sia mai…come il palo del Venezia contro le *…quest anno va così amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Questa e la tua opinione…

i fatti sino che yldiz a maggio era una riserva e dopo due mesi un titolare fisso…

e cresciuto in due mesi???

e che gli danno da mangiare a questo???

poi e ovvio che esistono anche altri allenatori che lo avrebbero fatto giocare titolare che discorsi sono… pero c’e lui ed e lui che lo sta facendo giocare ed esplodere come puo questoe ssere un demerito????

Yildiz ha la 10, sta giocando titolare e a meta’ gennaio siamo come la Juve di Delneri? Interessante. Dovremmo chiedere allo Chef il perche’ , ma senza lapsus (suoi) e autoinganni (nostri) riceveremmo solo altre opinioni prevenute o machiavelliche, come vogliono i cultori. .sisi 

In uno sport assai differente ma preso a modello di business oltre che competizione, il motto piu’ usato fra i giocatori per regolare i loro conti sul campo e’ “ball don’t lie”: se fai 40 punti a partita e non arrivi nemmeno ai playoff, sei un pollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, svexvii said:

Tutte le partite in cui Mckennie e koopminers hanno giocato insieme.

Non cadiamo dalla luna abbiamo giocato con questo 4 1 4 1 per mesi....e qua tutti a criticare che koopminers andava a pestare i piedi ad Yildiz, Cambiaso entrava dentro il campo, koopminers andava in sovrapposizione ad Yildiz....

E giù critiche che dovevamo giocare con 2 mediani, che Locatelli regista faceva schifo, che koop doveva giocare dietro la punta.

Dovrei fare screenshot di tutti gli allenatori.

La verità è che motta di idee ne ha e anche tante....ma qua facciamo finta che è obbligato a cambiare ogni partita modo di giocare e interpreti perché tra infortuni reali e meno reali non c'è continuità, né di gioco né di interpreti.

Ma tante cose stanno uscendo fuori...come può un giocatore stare fuori 1 mese e mezzo per una pallonata al piede.... l'altro 10 giorni per niente visto che non ha lesioni.

Lo stanno facendo fuori perché è cattivo e non fa le sfide di basket

Ah quindi tu riduci la grandezza di uno degli  allenatori più vincenti della nostra storia ad un misero “non fa le sfide di basket”? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E allora cambiamo allenatore fino a quando chi prende OTTO milioni e poi DODICI l’anno non e’ felice dai.

Ognuno deve prendersi le sue responsabilità, e io non ho mai scritto di esonerare Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna guardare le partite,non il modulo che vi fa sbagliare.

Noi giochiamo con 2 punte perché pur APPUNTO non essendo tale e non avendone mezza caratteristica,Koopmeiners in pratica fa la punta. 
Te lo ricordi ieri spesso più avanzato di Nico che era la testuale prima punta?

E’ tutta questione di suddivisione degli spazi e Guardiola gioca esattamente come vorrebbe giocare Motta.

per Guardiola i terzini non devono salire,uno fa il braccetto,uno va in mezzo:ti ricordano Savona e Cambiaso??? Lui spesso mette il centrale Gvardiol terzino sx

Perche il terzino destro è quello che va a centrocampo 

Le ali per Guardiola a seconda della partita,sono Doku,Silva,Grealish ecc che stanno larghi,nei suoi mezzi spazi sulla tre quarti vanno Foden,De Bruyne,Gundogan ecc ovviamente mica tutti insieme 

Nella pratica lui ha rispolverato il WM degli anni 30 ovvero 5 difendenti e 5 attaccanti

Infatti sembra che giochi con 3 stopper, 1 terzino e 1 mediano ma sono i 5 che difendono

Infatti io non parlo di modulo,ma come si muovono in campo. Se tu giochi ala sx e sei destrorso,l’azione tipica è il rientrare dentro il campo a meno che tu non sia ambidestro. Ora quel movimento per garantire ampiezza alla squadra,deve sempre essere assecondato da una sovrapposizione del terzino. 
In quanto il terzino avversario segue il terzino che sale e l’ala che accentra si libera,questo in teoria. Noi non abbiamo x volere di Motta,terzini che salgono. Lui vuole Cambiaso che vada dentro il campo a fare la mezzala perché  vuole come Guardiola che l’ampiezza la diano le ali. Ma dare ampiezza significa stare sulla linea laterale e cercare il fondo,fare riferimento laterale per gli scarichi dei centrocampisti. capisci da solo che se a Yildiz dai questo compito,pur se lui è abituato ad accentrarsi gli crei difficoltà. oltretutto se prevedi che in mezzo ci sia Koopmainers in funzione di trequartista e fai salire il mediano sx(Thuram) per allinearsi a Koop dietro le punte,manca lo spazio fisico per il movimento di Yildiz

Ecco xche Yildiz così è depotenziato mentre in un 4-3-3 canonico no

Esatto quindi partiamo dal fatto che il 433 non c’entra una mazza se no facciamo confusione…. Il problema e l’interpretazione del 433/4231 che sia…

anche io preferisco un modulo piu classico con i terzini che vanno in sovrapposizione e yldiz potrebbe accentrarsi di piu e trovare di piu la conclusione ok tutto giusto…

ma da qui a dire che motta lo sta depotenziando aspetta un attimo, il giocatore e quello non e che si trasforma…

Sicuramente motta ha il merito di farlo giocare ed e gia un grandissimo passo avanti rispetto a chic’era prima… 

Non e che solo perche un altro allenatore magari lo farebbe calciare di piu in porta e fare qualche goal in piu possiamo dire che motta lo sta depotenziando a mio avviso… anche perche non stiamo parlando di cr7 o di salah ma di un ragazzino di 19 anni che non ha ancora dimostrato nulal e deve mettersi al servizio della squadra… io la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Tutte le partite in cui Mckennie e koopminers hanno giocato insieme.

Non cadiamo dalla luna abbiamo giocato con questo 4 1 4 1 per mesi....e qua tutti a criticare che koopminers andava a pestare i piedi ad Yildiz, Cambiaso entrava dentro il campo, koopminers andava in sovrapposizione ad Yildiz....

E giù critiche che dovevamo giocare con 2 mediani, che Locatelli regista faceva schifo, che koop doveva giocare dietro la punta.

Dovrei fare screenshot di tutti gli allenatori.

La verità è che motta di idee ne ha e anche tante....ma qua facciamo finta che non è obbligato a cambiare ogni partita modo di giocare e interpreti perché tra infortuni reali e meno reali non c'è continuità, né di gioco né di interpreti.

Ma tante cose stanno uscendo fuori...come può un giocatore stare fuori 1 mese e mezzo per una pallonata al piede.... l'altro 10 giorni per niente visto che non ha lesioni.

Lo stanno facendo fuori perché è cattivo e non fa le sfide di basket

Io in campo non ho mai visto questo modulo,comunque facciamo a capirci io sono un totale anti allegri e un totale anti 3-5-2 quindi puoi immaginare.

Dico solo ciò che vedo e so,dati anche i risultati,che questa non è la strada giusta 

4-3-3 deve essere con un vertice basso,Koop a dx e Luiz o Fagioli a sx 

E Yildiz che può accentrare tra le linee a sx con Cambiaso che sale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma tu credi seriamente che non fosse così 50 anni fa? O che non sia così altrove oggi? 

A me sembra incredibile scandalizzarsi... Sono milionari annoiati e viziati. 

Ci sono racconti di tutti i tipi sulle notti dei calciatori... 

Vai vai difendi sto scempio....sta *. 

Poi fai il sindacalista sul mobbing che gli fa  Thiago poverino.

Non ho parole per tifosi come te. Tifo contro se appoggi sta gente, che dopo che ti beccano a fare i festini con le mignotte ti permetti pure di boicottare l'allenatore della squadra che ti dà 12 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Ah quindi tu riduci la grandezza di uno degli  allenatori più vincenti della nostra storia ad un misero “non fa le sfide di basket”? 

Che poi che c'entra? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

In attesa di qualche bella notizia dal.mercato e dallo spogliatoio, finora, l'unica cosa positiva della stagione è scoprire che Anna di masterchef è gobba

E quella con gli occhiali, tutta tatuata e’ bovina.

comunque bella donnina Anna e brava.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per me stai esagerando 

Tra l'altro ti faccio notare che la Juventus ha fatto uscire

Rugani

Sandro

Rabiot

Miretti

Huijsen

Soule

Caviglia 

Chiesa

Facundo

Djaló

Pogba

De sciglio

Messo fuori rosa danilo

Messi sul mercato vlahovic e fagioli

Quanti altri bisogna eliminarne fisicamente prima che vi sentiate appagati da questa specie di pulizia etnica in salsa calcistica?

Fino a che i calciatori si mettano a correre come corrono tutti gli altri....e non rompono il caxxo come stanno facendo

2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

No riduco le * che si ammutinano perché questo non è umano per i loro gusti.

Io auspicavo una cura conte proprio per questa gente qui. Vedevi quanti ne attaccava al muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Lorell said:

Araujo che domina contro Mbappe e Vinicius 

Qui si facevano le seghe per Tomori

Cmq mbappe sembra un altro giocatore da quando è a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Grandissima verità 

Sono giorni che medito di fare un post a riguardo su jf.

Prima o poi lo farò 

aspettiamo in trepidante attesa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

La fortuna aiuta gli audaci, purtroppo o per fortuna.

Noi siamo cosparsi dalla sfiga.

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Non sia mai…come il palo del Venezia contro le *…quest anno va così amen

Quest'anno o al momento va così. 

Come anche l'Atalanta ieri...

L'Udinese poteva/doveva vincere facilmente, invece l'Atalanta si salva con un palo, una traversa, la palla sulla linea ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Allora vuol dire che arriva un solo centrale, se promuovono Kalulu a centrale definitivo

Si secondo me si o Savona quarto centrale in futuro 

anno prossimo 

Kalulu Araujo(?) Bremer Cambiaso

Costa Gatti Savona Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

In attesa di qualche bella notizia dal.mercato e dallo spogliatoio, finora, l'unica cosa positiva della stagione è scoprire che Anna di masterchef è gobba

Senza saperlo, era già la mia preferita. Asiatica, e mi sembra pure la migliore a cucinare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Vai vai difendi sto scempio....sta *. 

Poi fai il sindacalista sul mobbing che gli fa  Thiago poverino.

Non ho parole per tifosi come te. Tifo contro se appoggi sta gente, che dopo che ti beccano a fare i festini con le mignotte ti permetti pure di boicottare l'allenatore della squadra che ti dà 12 milioni di euro.

Se tuo scandalizzi fai solo il puritano e vivi fuori dal mondo. Ma seriamente...

Sono cose che ci sono da sempre e ci saranno sempre. Dove ci sono i soldi, ci sono donne, droga ecc ecc.. 

Io non difendo nulla, ho solo detto che non c'entra con il rapporto con motta. E non è questo il problema. Sei tu che hai deciso che hanno litigato per queste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Fino a che i calciatori si mettano a correre come corrono tutti gli altri....e non rompono il caxxo come stanno facendo

No riduco le * che si ammutinano perché questo non è umano per i loro gusti.

Io auspicavo una cura conte proprio per questa gente qui. Vedevi quanti ne attaccava al muro.

Ah ecco, guarda che il condoddiero allena il Napoli e fortunatamente alla Juve non ci tornerà mai, ergo se auspichi trattamenti Conte guarda li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

Esatto quindi partiamo dal fatto che il 433 non c’entra una mazza se no facciamo confusione…. Il problema e l’interpretazione del 433/4231 che sia…

anche io preferisco un modulo piu classico con i terzini che vanno in sovrapposizione e yldiz potrebbe accentrarsi di piu e trovare di piu la conclusione ok tutto giusto…

ma da qui a dire che motta lo sta depotenziando aspetta un attimo, il giocatore e quello non e che si trasforma…

Sicuramente motta ha il merito di farlo giocare ed e gia un grandissimo passo avanti rispetto a chic’era prima… 

Non e che solo perche un altro allenatore magari lo farebbe calciare di piu in porta e fare qualche goal in piu possiamo dire che motta lo sta depotenziando a mio avviso… anche perche non stiamo parlando di cr7 o di salah ma di un ragazzino di 19 anni che non ha ancora dimostrato nulal e deve mettersi al servizio della squadra… io la vedo cosi

Premesso che per me Yildiz sta dimostrando di essere un predestinato.

Io vedo in ogni suo movimento un giocatore di altra categoria e alla fine i suoi risultati personali lo attestano.

Ora tu puoi anche vederla che imparando più funzioni,lui sicuramente cresce ed oggi non è importante che faccia 4 gol in più,ma che si renda il più completo possibile e magari anche hai ragione piena. io questo posso appoggiartelo appieno.

Ma in senso generale x me utilizzato così è depotenziato,ovvero avesse 25anni e fosse nel pieno,sarebbe un giocatore limitato dall’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.