Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Basta che portano un offerta e non credo ci strappiamo le vesti per nessuno

Sicuramente non io...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Non sia mai..

Ma se pigliamo una scoppla martedì che succede?

Che facciamo zero punti invece che 1 come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per quanto mi riguarda se si tifa Juventus e Motta è l'allenatore della Juventus, lo si dovrebbe sostenere fino a che ha un contratto con noi. Ma qui lo criticano dall'arrivo, dalla prima amichevole persa, dal primo pareggio, e figurati ora. Purtroppo si deve convivere con questa cosa

Ma figurarsi se non si può discutere di Motta. Anzi sono il primo a ritenerlo integralista. Ma qui si è partiti da una voce di dissidi interni per inquinare un topic dove si dovrebbe parlare di mercato. Ero entrato per leggere di Costa ed Araujo e trovo pagine e pagine su Motta. Non è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Non sia mai..

Ma se pigliamo una scoppla martedì che succede?

Può darsi che esce una vittoria proprio martedì....cmq se pareggiamo sarebbe l'unico pareggio di cui sarei contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cambiaso sia destra che sinistra 

Costa sia destra che sinistra 

Savona destra

Mckenni sinistra

Costa gioca solo a destra. McKennie è stato messo li per emergenza grave se no toccava mettere titolare Rouhi e non è pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Creo un po' di caos: oggi il Vitoria è reduce da una sconfitta 2-1 contro una squadra di Serie D in coppa. sefz

Colpa di Alberto Costa uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Attenzione all arsenal su Vlahovic dopo l infortunio di Jesus

Caressa all apertura del club

.piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Creo un po' di caos: oggi il Vitoria è reduce da una sconfitta 2-1 contro una squadra di Serie D in coppa. sefz

Niente Vitoria oggi 🤡

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Attenzione all arsenal su Vlahovic dopo l infortunio di Jesus

Caressa all apertura del club

Caressa veramente non sa nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi ve la fa fare a scannarvi mettendovi da una parte o dall'altra pro o contro?

Si dovrebbe tifare Juventus e non pro o contro qualcuno.

Le persone vanno e vengono,  tralatro gente mica scelta da noi rispetto alla quale non abbiamo la responsabilità del loro operato. 

Giudichiamo i fatti secondo ragionamento e logica e non secondo la fazione di appartenenza. 

Se dovessi giudicare i fatti secondo logica Elkann, dirigenza, Giuntoli, Motta e giocatori tutti tranne Yildiz e Perin andrebbero lasciati su un isola deserta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma stasera c'è GDM ?

No, Caressa ha lanciato il sasso dicendo che oggi si è infortunato Gabriel Jesus e l’Arsenal probabilmente guarderà in Italia per sostituirlo. A naso ci sono Vlahovic o gli interisti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caressa veramente non sa nulla...

ma parla con la squadra mercato di sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma figurarsi se non si può discutere di Motta. Anzi sono il primo a ritenerlo integralista. Ma qui si è partiti da una voce di dissidi interni per inquinare un topic dove si dovrebbe parlare di mercato. Ero entrato per leggere di Costa ed Araujo e trovo pagine e pagine su Motta. Non è normale. 

Ah si discutere certamente, ma quando si legge solo "cacciatelo" "mottaout" e insulti vari, sono lontani da quello che intendo io per discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, svexvii said:

Secondo me, personale opinione,nasce da dichiarazioni al miele per koopminers e qualcuno in panchina che vede il campo col binocolo si sarà lamentato. E gli italiani fanno gruppetto col povero ludopatico vittima perenne del sistema.

Altra ipotesi? Un attaccante soggetto a critiche perché si mangia gol impossibili da sbagliare attacca l'allenatore che lo fa correre troppo giustificando i propri orrori per richieste assurde del mister.

Sono mille i motivi per cui possono i litigare, in una situazione dove i risultati non arrivano nessuno è incedibile e i calciatori si schierano contro l'allenatore per salvare il proprio *.

L'allenatore che sa benissimo che abbiamo perso tanti punti per errori personali banali....perché se Cambiaso non fa quelle 2 cappelle, se Vlahovic non sbaglia un paio di quei gol assurdi....siamo con 8 punti di più....e i giudizi oggi sarebbero mille volte diversi.

Ad oggi se guardo la stagione della Juve io, tifoso del caxxo che mi incazzo per questi mentecatti, l'ultimo colpevole che vedo è l'allenatore. Perché in una situazione di assoluta emergenza è quello che sta provando ad imporre un gioco nuovo in una situazione di rosa paradossale, con infortuni infiniti. Non abbiamo vinto partite per errori assurdi dei singoli e con 6 8 punti in più oggi i commenti sarebbero diversi. Per questo l'ultimo che butterei giù è l'allenatore...perché tra tutti è quello con più alibi. Mentre i calciatori che sento che si lamentano di errori madornali ne hanno commessi a manciate.

finalmente qualcuno che ragiona...certo Thiago ha dei problemi di comunicazione, ritengo sia troppo sincero o diretto nel comunicare che ahimè la dimensione di questa squadra per ora è massimo il 4o posto, ovvio nessun tifoso della juve vuole sentirsi dire questo. E questo lo si registra nelle reazioni e nei titoli che producono le sue parole, ma credo stia semplicemente dicendo le cose come stanno, perché la squadra gioca come lui chiede, alle volte si rifiuta palesemente di applicare determinate direttive e perde punti per cappellate dei singoli. Molti punti.
E già so che mi risponderanno abbiamo speso 200 milioni, certo, ma dico si può costruire una squadra migliore di Inter o Atalanta in 2 mesi e farla performare come queste? no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Esatto! Questa gente neanche diritto di parola nello spogliatoio deve avere. Addirittura una frazione contro l'allenatore 🤦🏼

Ma non è che io la pensi diversamente. Per me, però, l'idea "mando via gli scemi" non funziona, perché ti rimangono forse 4/5 giocatori. Intanto gestisci il problema, poi a giugno ci pensa Giuntoli, che non mi pare si faccia problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.