Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Stacce, il giocatore è forte. Non ti sta bene amen, poi arriva pure il centrale ntepreoccupà.

Immagino che lo conosci per dire che è forte. Racconta, quanti video YouTube hai visto? 

Tra l'altro a noi non servono solo giocatori forti ma serve esperienza e leadership. Cosa che un giocatore di 21 anni non ha. 

Se non ti è chiaro è grave. Quindi stacce tu. Anzi vai su YouTube, magari trovi altri 20enni forti per football manager o fifa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso deve giocare a sx dove Comunque non abbiamo un terzino se non Wes adattato.

Se arriva questo Costa dubito che prendano due centrali. 
Magari poi si rivelerà forte ma son perplesso. Abbiamo bisogno di certezze, non di un ragazzino portoghese che non era nemmeno titolare al Vitoria Guimaraes

Perché mai un terzino dovrebbe escludere un altro centrale? 

Le certezze costano caro, specie a gennaio 

E già devi prendere gente in attacco e difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Sei stato chiarissimo e di questo ti ringrazio. Ma come dici tu, la cosa è ben differente dall’avere uno spogliatoio in frantumi che boicotta il lavoro del proprio allenatore.

Perche’ qui dentro leggendo alcuni interventi lo spogliatoio della Juve sembrava una polveriera pronta ad esplodere, dove ognuno va per conto suo ed è un tutto contro tutti.

va beh questo è il sensazionalismo da web...

occorre sempre fare un minimo di tara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare rimanga nella sua squadra fino a giugno.

È per bloccarlo.

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi, qualora venisse davvero questo costa, la fascia sarebbe composta da Savona-Costa, mi sembra un po’ rischioso..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente in questo momento mi sarei aspettato un difensore, anche non di altissimo livello, ma esperto e affidabile che potesse essere una buona alternativa ai titolari. Questa è una scommessa, e ovviamente può andarti bene, come no, non lo conosco, posso solo auspicare che sia un investimento che valga la pena fare. La mia preoccupazione è che nell'immediato potrebbe servire a poco e che sia un altro giocatore che ha bisogno di tempo per crescere.

Che preoccupazione hai... Ti ha già detto che è forte. Non ti fidi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Perché mai un terzino dovrebbe escludere un altro centrale? 

Le certezze costano caro, specie a gennaio 

E già devi prendere gente in attacco e difesa 

Perché non credo si facciano quattro colpi. Per me, Kalulu resta tra i centrali.

Mi sembra un po’ fuori contesto spender 10/13 milioni per un terzino del Guimaraes, a gennaio. O è un fenomeno o Comunque ci vorrà tempo per farlo inserire..

A meno che arrivi davvero in estate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente in questo momento mi sarei aspettato un difensore, anche non di altissimo livello, ma esperto e affidabile che potesse essere una buona alternativa ai titolari. Questa è una scommessa, e ovviamente può andarti bene, come no, non lo conosco, posso solo auspicare che sia un investimento che valga la pena fare. La mia preoccupazione è che nell'immediato potrebbe servire a poco e che sia un altro giocatore che ha bisogno di tempo per crescere.

MA CERTO che arriverà un difensore. Ma che pensate sia impazzito? MA CERTO CHE DEVE ARRIVARE UN DIFENSORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

È per bloccarlo.

di marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Le certezze costano tanto

La certezza può essere anche un Ismajli, che è un difensore esperto, affidabile e seppur non di altissimo livello poteva essere un'alternativa valida per far rifiatare Gatti e Kalulu. Questo ragazzo magari diventerà fortissimo, nell'immediato temo che potrebbe essere poco utile, vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Mah, se arriva questo Costa non ne sono così convinto..

Vedi sopra 

Da come ne scriveva Chrimmers, non era nemmeno titolare. 
Inizio a pensare che arriverà un solo centrale..

Poi magari è un fenomeno, ma al momento mi viene semplicemente da dire...

Di che cosa stiamo parlando? 

Screenshot_2025-01-12-18-39-32-11_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

10 milioni di euro per Alberto Costa.

Se le cifre sono confermate sarei perplesso.

continua a sperperare denari.

i difensori che mancano può prenderli anche dalla serie B, che non sfigurerebbero, visto il livello mediocre del calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi che Giuntoli punta al record della Juve più giovane di sempre sefz

Comunque bene, sinceramente Savona è troppo impacciato in attacco, vediamo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Poi magari è un fenomeno, ma al momento mi viene semplicemente da dire...

Di che cosa stiamo parlando? 

È la coppa portoghese, in campionato ha fatto 10 presenze e tre assist .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

MA CERTO che arriverà un difensore. Ma che pensate sia impazzito? MA CERTO CHE DEVE ARRIVARE UN DIFENSORE

Dovrebbero arrivarne due in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

continua a sperperare denari.

i difensori che mancano può prenderli anche dalla serie B, e non sfigurerebbero, visto il livello mediocre del calcio italiano

questo vale per tutti i club di serie A tranne per noi. Chiunque affronti la Juve tira fuori il massimo possibile, sfruttando anche l'aiuto arbitrale e del Var! chiunque venga da noi deve essere a prescindere forte è stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

È per bloccarlo.

Ma perché? Cioè abbiamo bisogno di gente adesso e blocchiamo la gente per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Immagino che lo conosci per dire che è forte. Racconta, quanti video YouTube hai visto? 

Tra l'altro a noi non servono solo giocatori forti ma serve esperienza e leadership. Cosa che un giocatore di 21 anni non ha. 

Se non ti è chiaro è grave. Quindi stacce tu. Anzi vai su YouTube, magari trovi altri 20enni forti per football manager o fifa. 

Io potrei pure aver visto tutte le sue partite, non ci capisco comunque un càzzo tranquillo. sefz

Persone che sanno di calcio (quindi né io né chiaramente tu) dicono che è forte e tanto mi basta. Eppoi stai sereno che ti leggo agitato, il difensore arriva. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

La certezza può essere anche un Ismajli, che è un difenspre esperto, affidabile e seppur non di altissimo livello poteva essere un'alternativa valida per far rifiatare Gatti e Kalulu. Questo ragazzo magari diventerà fortissimo, nell'immediato temo che potrebbe essere poco utile, vedremo.

ma infatti!

serve gente da 6in pagella che costi poco e faccia rifiatare i titolari, non scommesse a caso.

specie per la difesa meglio chi già conosce il campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io non penso che qualcuno sia impazzito, constato che il 12 gennaio con due centrali contati in rosa prendiamo un terzino di 20 anni portoghese. Che devo pensare? Quantomeno sono perplesso, credo sia lecito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Dovrebbero arrivarne due in teoria

Penso ne arriverà uno + Costa.

Costa Araujo Kalulu Cambiaso

Savona Gatti xxxx McKennie

Per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi che Giuntoli punta al record della Juve più giovane di sempre sefz

Comunque bene, sinceramente Savona è troppo impacciato in attacco, vediamo questo

Speriamo non punti anche a quella con meno punti di sempre 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.