Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma su Sky hanno detto che il Napoli non puo’ prendere Rashford perché inglese, quindi extracomunitario, vero? (Quindi neanche la Juve?)

Ne puoi prendere uno inglese o albanese aggiuntivo ai due ma loro hanno già preso McTominay, Gilmour e Neres. La Juve ha uno slot libero per un inglese o un albanese 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma su Sky hanno detto che il Napoli non puo’ prendere Rashford perché inglese, quindi extracomunitario, vero? (Quindi neanche la Juve?)

Edit 

Ora hanno detto che la Juve tratta Rashford

Noi si, il primo inglese che prendi non conta come straniero. Se ne prendi 2 uno è extra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICCO68 said:

Beckenbauer è l'eccezione 

Ma si, uno che ha vinto tutto...palloni d'oro...europei...mondiali...leggendario a giocare con un braccio fasciato...altro status...

Come sarebbe un Maldini per il Milan eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque alzi la mano chi si aspettava di chiudere il girone di andata a meno 14 dal primo posto.

Abbiamo una partita in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai ragione,  farei un'eccezione solo per Marchisio 

Claudio juventino vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

altri tempi, quelli erano veri signori, ora appena smettono di giocare tutto pubblicità, social, coca, e mignotte, gli ex calciatori è bene che stiano a sky a bordo campo

Boh Gentile, Cabrini, Brio, Tacconi, Baggio, per citarne solo alcuni non mi sembra proprio che appartengano a tali categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si, uno che ha vinto tutto...palloni d'oro...europei...mondiali...leggendario a giocare con un braccio fasciato...altro status...

Come sarebbe un Maldini per il Milan eh...

Maldini avremmo dovuto contattarlo noi, visto il lavoro eccellente svolto al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto i festeggiamenti del Barca? leggo in giro che Araujo non ha sollevato la coppa da capitano.

Chi l'ha alzata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Hanno vinto due Champions negli ultimi 10...

Anche il Chelsea e per me non è una squadra gloriosa negli ultimi 10/15 anno, ma solo una top della sua nazione che ogni tot anni vince una Champions. In questi 10 anni di glorioso c'è stato solo Il Real, mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma cosa ti porta? Il suo amore per la lega e la Figc? Perché questo è chiello politicamente...

Io se proprio vuoi un presidente giocatore, ci metterei perlomeno qualcuno che ha vinto in Europa e che non sia democristiano...

Io ci metterei Del Piero . Perché è quello che meglio rappresenta la nostra grandezza nel mondo.

Ma ho idea che è troppo grande per l' ego di John,farebbe ombra.

Detto questo rispetto a Ferrero,Chiellini può entrare in uno spogliatoio senza suscitare ilarità in chi lo ascolta, è già qualcosa secondo me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beckenbauer è l'eccezione 

Dipende dal ragazzino... i miei preferiti in ordine cronologico da quando ero bambino sono stati Cabrini, Tacconi, Casiraghi, Kohler, Del Piero, Chiellini, Matuidi, Danilo e adesso Gatti...due soli attaccanti in 35 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

Io ci metterei Del Piero . Perché è quello che meglio rappresenta la nostra grandezza nel mondo.

Ma ho idea che è troppo grande per l' ego di John,farebbe ombra.

Detto questo rispetto a Ferrero,Chiellini può entrare in uno spogliatoio senza suscitare ilarità in chi lo ascolta, è già qualcosa secondo me.

Ma caro, su questo sono d'accordo... rispetto a Ferrero va bene pure il panettoncino della Juve...

Però si parla di chiello post scadenza di Ferrero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuno ha visto i festeggiamenti del Barca? leggo in giro che Araujo non ha sollevato la coppa da capitano.

Chi l'ha alzata? 

L'ha alzata Ter Stegen che è il capitano, Araujo è il vice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Anche il Chelsea e per me non è una squadra gloriosa negli ultimi 10/15 anno, ma solo una top della sua nazione che ogni tot anni vince una Champions. In questi 10 anni di glorioso c'è stato solo Il Real, mia opinione.

Il Real è come Toni Bou nel motociclismo ma anche Agostini, Rossi e Marquez hanno fatto la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Chi l'ha alzata? 

Ter stegen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Il Real è come Toni Bou nel motociclismo ma anche Agostini, Rossi e Marquez hanno fatto la storia

Ma sicuramente in tutta la loro storia nessun dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Txarren said:

Dipende dal ragazzino... i miei preferiti in ordine cronologico da quando ero bambino sono stati Cabrini, Tacconi, Casiraghi, Kohler, Del Piero, Chiellini, Matuidi, Danilo e adesso Gatti...due soli attaccanti in 35 anni

Aspe'...non parlavo di preferiti eh...

Non è che tu preferissi Cabrini ma non sapevi chi fossero rummenigge o Keegan...

PS...ma come fai a mettere Casiraghi, Matuidi, Danilo e gatti in quella lista???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.