Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, davik ha scritto:

bene ma non benissimo

beh non tanto alla fine....ma che sfiga però! possibile che colpisce solo noi la sfiga?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma caro, su questo sono d'accordo... rispetto a Ferrero va bene pure il panettoncino della Juve...

Però si parla di chiello post scadenza di Ferrero...

Eh facciamo a tempo a cambiare altri 50 giocatori , sei allenatori ed un paio di direttori sportivi.... prima che scada Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Aspe'...non parlavo di preferiti eh...

Non è che tu preferissi Cabrini ma non sapevi chi fossero rummenigge o Keegan...

PS...ma come fai a mettere Casiraghi, Matuidi, Danilo e gatti in quella lista???

In genere guardo più gli aspetti morali che tecnici e tengo a prendere a cuore chi viene bullizzato dalla tifoseria. Del Piero l'ho amato solo post infortunio ad esempio. Di Casiraghi mi innamorai quando segnò dopo una cavalcata di 30 metri nonostante una pedata in faccia e il sangue che colava (mi pare contro il Colonia), Tacconi era uguale a mio padre da giovane, Cabrini non lo so (ma ero un bambino tipo 6 anni)...la storia personale di Matuidi e Gatti sono da romanzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh Gentile, Cabrini, Brio, Tacconi, Baggio, per citarne solo alcuni non mi sembra proprio che appartengano a tali categorie.

appunto appartengono alla generazione precedente, si sono salvati, quelli che hanno smesso da poco a me sembrano tutti dei bambini viziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

A volte la buona sorte ci viene incontro...

Basta buttare soldi

va a sapere che davvero so araujo non dobbiamo prenderlo perche poi si fa male nuovamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Aspe'...non parlavo di preferiti eh...

Non è che tu preferissi Cabrini ma non sapevi chi fossero rummenigge o Keegan...

PS...ma come fai a mettere Casiraghi, Matuidi, Danilo e gatti in quella lista???

il quore... la grinda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Kolo sara il nostro vero colpo di mercato che ci permetterà di sviluppare finalmente un bel gioco li davanti e occasioni da gol che Valhovic vedra dalla panchina

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cioè questi hanno fatto visita e responso durante i festeggiamenti della

vittoria?

ma infatti credo proprio di no, per le eco si deve espettare, almeno che non si sia rotto o fratturato qualcosa e gia si sanno i tempi

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Silva costa troppo se no credo che era il primo della lista

per 35 non lo davano? comunque c'è il sostegno di medes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Juventibus hanno letto la notizia di un giornale portoghese che dice che Costa vuole andare allo Sporting e non alla Juve, perche c'è il suo ex allenatore.

Però non sto trovando nulla, forse ho capito male il nome del giornale (Record portugal)

Quoto

image.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Txarren said:

In genere guardo più gli aspetti morali che tecnici e tengo a prendere a cuore chi viene bullizzato dalla tifoseria. Del Piero l'ho amato solo post infortunio ad esempio. Di Casiraghi mi innamorai quando segnò dopo una cavalcata di 30 metri nonostante una pedata in faccia e il sangue che colava (mi pare contro il Colonia), Tacconi era uguale a mio padre da giovane, Cabrini non lo so (ma ero un bambino tipo 6 anni)...la storia personale di Matuidi e Gatti sono da romanzo...

Sinceramente di Matuidi non so nulla...

10 minutes ago, Txarren said:

Poi parli con uno che adora Zigoni e vendrame...per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il quore... la grinda...

Se ti dico che il giocatore preferito di mio padre in assoluto è Romeo Benetti ti fa capire come sono stato cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 6 hanno detto che Kolo Muani ha scelto la JUve.

Vediamo se qlcn altro tira fuori il Man, il Mil, l'Ars.......

Juveeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Hanno anche Eric Garcia e in più la questione olmo

se vogliamo vederla in modo positivo si, come dire che stasera ad araujo gli hanno dato la fascia di capitano come ultimo gesto di onore prima della partenza.

Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma Kolo Muani, verrebbe in prestito secco?

no, prestito con obbligo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente di Matuidi non so nulla...

Poi parlo con uno che adora Zigoni e vendrame...per cui...

Nato con una malformazione al rene da genitori scappati dall'Angola durante la guerra civile. E poi il più scarso giocatore mai visto ma che con un'applicazione tattica perfetta (mai visto ino stare così bene in campo) e con una fisicità straripante vince un mondiale. Addirittura con una canzone dedicatagli ai tempi del PSG...

Purtroppo Zigoni e Vendrame li conosco solo come folklore calcistico, sono troppo giovane 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.