Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Io potrei pure aver visto tutte le sue partite, non ci capisco comunque un càzzo tranquillo. sefz

Persone che sanno di calcio (quindi né io né chiaramente tu) dicono che è forte e tanto mi basta. Eppoi stai sereno che ti leggo agitato, il difensore arriva. ;)

Non hanno detto che è forte ma che è futuribile. È molto diverso. Al momento abbiamo bisogno di altro ed è una cosa oggettiva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un terzino destro? 

No perché in realtà ci servirebbe un terzino sinistro….

A destra abbiamo Savona e volendo anche Kalulu, senza contare che “avevamo” anche Danilo…

Mi aspetto comunque altro difensore (MANCINO), 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

questo vale per tutti i club di serie A tranne per noi. Chiunque affronti la Juve tira fuori il massimo possibile, sfruttando anche l'aiuto arbitrale e del Var! chiunque venga da noi deve essere a prescindere forte è stop!

serie B! o qualche virgulto francese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Speriamo non punti anche a quella con meno punti di sempre 😁

Beh lui in quello può partecipare solo in parte, ci sono 23 giocatori e uno staff tecnico che incidono un po' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Penso ne arriverà uno + Costa.

Costa Araujo Kalulu Cambiaso

Savona Gatti xxxx McKennie

Per dire.

Costa è un giovane da un campionato diverso, Araujo fortissimo ma incognita a livello fisico, almeno una certezza deve arrivare dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per dire.

Non bastano ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Costa, Muani e Araujo non penso possano arrivare tutti e tre ma felice di essere smentito 

DEVONO arrivare tutti e tre. Siamo scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perplesso

ci servono due centrali e prendi un terzino?

Veramente ci serve anche il terzino o facciamo tutta la stagione con Savona e cambiaso con mckennie adattato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per dire.

Boh... non so che dire, non lo conosco. 

Magari è veramente forte. Fatto sta che avrei puntato su un profilo totalmente differente in questo momento e non su uno sconosciuto terzino portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perplesso

ci servono due centrali e prendi un terzino?

Sembra sia per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Immagino che lo conosci per dire che è forte. Racconta, quanti video YouTube hai visto? 

Tra l'altro a noi non servono solo giocatori forti ma serve esperienza e leadership. Cosa che un giocatore di 21 anni non ha. 

Se non ti è chiaro è grave. Quindi stacce tu. Anzi vai su YouTube, magari trovi altri 20enni forti per football manager o fifa. 

Secondo me Giuntoli ha accettato il rischio di mancare la Cl. Rischia ma non vuole spendere soldi se non per giocatori che ritiene utili ora E domani. In questo momento non farebbe un acquisto come quello di Vlahovic, né prenderebbe un HUmmels. Speriamo che non abbia cannato l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non penso che qualcuno sia impazzito, constato che l'11 gennaio con due centrali contati in rosa prendiamo un terzino di 20 anni portoghese. Che devo pensare? Quantomeno sono perplesso, credo sia lecito.

purtroppo molto di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

È la coppa portoghese, in campionato ha fatto 10 presenze e tre assist .ok 

Si, hai ragione, sbagliato screenshot...ma sempre un comprimario è.. boh 

Screenshot_2025-01-12-18-45-48-08_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@adrian85

Yldiz fino all’anno scorso era un giovane di belle speranze che marciva in panchina…

Motta e il primo allenatore che lo ha fatto giocare con continuità nel calcio che conta…

peraltro con ottime prestazioni…

invece di dire che lo ha lanciato e lo sta facendo esplodere diciamo che lo sta ‘depotenziando al massimo’?????

ma sulla base di cosa????

chi e che invece lo potenzia??? Chi lo teneva in panchina sicuramente no…

anche dire che non e merito di motta ma e merito suo che sta crescendo la trovo insensata visto che a giugno era una riserva e dopo 2 mesi titolare fisso… e cresciuto in due mesi il ragazzo??? O semplicemente ha trovato un allenatore che schiera piu uomini offensivi e sa dare fiducia ai giovani???

Te lo dico con la massima onesta se dici che motta depotenzia yldiz non sei obiettivo… poi che nella tua testa con un altro allenatore farebbe meglio ok… ma resta un pensiero tuo

i fatti dicono che questa e la miglior stagione della sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, spender 10 milioni per un ragazzino mi sembra un po’ un rischio. Vediamo se arriveranno due centrali, a questo punto ne dubito.

Non che abbia grande fiducia, ma speriamo sia buono. Dubito ne arriveranno due, ricordiamoci che serve come il pane anche l'attaccante. La rosa è terribilmente monca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

a Motta non piace quindi lo fanno per giugno image.gif.b935123d3e501a70f025900d78bf8d31.gif

'Azz ... già fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, hai ragione, sbagliato screenshot...ma sempre un comprimario è.. boh 

Ma difatti non capisco l’acquisto, davanti avrebbe Savona che è un ragazzino. O è un fenomeno o mi sembra un po’ “insensato” acquistare un giocatore del genere.. specialmente a gennaio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Che hai sbagliato competizione sefz

Si si, ma sempre poca roba dai...poi ripeto, magari è un fenomeno, però oggi ci serve un terzino che non è manco titolare in una squadretta portoghese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Secondo me Giuntoli ha accettato il rischio di mancare la Cl. Rischia ma non vuole spendere soldi se non per giocatori che ritiene utili ora E domani. In questo momento non farebbe un acquisto come quello di Vlahovic, né prenderebbe un HUmmels. Speriamo che non abbia cannato l'allenatore.

Mah... Dai nostri conti la mancata Champions sarebbe una tragedia. Secondo me si continua a giocare con il fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.