Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

avevo chiesto apposta, han detto che non è che fa il panchinaro, ma da tempo non fa manco la panchina. È proprio un separato in casa 

Io spero arrivi, perché a gennaio non saprei chi poter prendere di valido … 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io spero arrivi, perché a gennaio non saprei chi poter prendere di valido … 

Come 18 va più che bene secondo me,poi in estate si vede il da farsi con vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'importante è che arrivino quelli che devono entro la fine del mercato. Paradossalmente in questo momento non avevi nessuna ulteriore emergenza.... Presumo che entro sabato avremo almeno un difensore in più... Di questi tempi avere pure l'attaccante non sarebbe male... 

non condivido mi spiace. Era molto importante far arrivare qualcuno il 2 gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quest'anno abbiamo pagato la tassa annuale con Nico Gonzalez 

esatto, è presto certamente per giudicarlo sul campo, ma la tabella infortuni già è iniziata purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

non condivido mi spiace. Era molto importante far arrivare qualcuno il 2 gennaio

Il mercato apre il 2 gennaio e noi eravamo già in Arabia... Sú siamo Seri... Da qui a fine mercato deve arrivare qualcuno, Giuntoli ha detto che potrebbero esserci già novità questa settimana. Lo trovo verosimile. 

Certo avessi preso Felipe o Ramos a zero erano già a Torino a Novembre

Piaccia o meno faranno comunque un mercato di prospettiva anziché di riparazione. Delle esigenze numeriche non gli importa nulla... altrimenti Danilo lo avrebbero trattenuto a forza... Ci piaccia o meno la situazione è questa, occorre ragionare seguendo tale prospettiva. Sarà fallimentare se in questo mercato non arriveranno pertanto nomi quantitativamente e qualitativamente adeguati. Araujo e Mouani (che possono non piacere) non sono Izzo e Petagna per intenderci.. 

3 minuti fa, tommy968 ha scritto:

esatto, è presto certamente per giudicarlo sul campo, ma la tabella infortuni già è iniziata purtroppo.

Si ma il giocatore è bravo... anche Conceicao é uno delicato tanto per dire ma nessuno su di lui dice nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma stai scherzando? Mandare via Dusan ti permetterebbe di fare un mercato importante 

Si e lo voglio proprio vedere questo mercato importante .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma il giocatore è bravo

si, sabato contro i cornuti gli appoggi erano giusti e sul gol (purtroppo in fuorigioco, lui è stato deciso e preciso)..poche occasioni purtroppo, ma piace tanto anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Appunto. quindi può andare bene questo Muani come attaccante di scorta? cioè boh penso che di meglio non si possa trovare a Gennaio. 

L'unica cosa che nn capisco è che questo verrebbe da noi a fare cmq panchina a quel punto rimango a Parigi, boh. 

Secondo me se arriva metterà a sedere Dusan più di una volta. Poi a giugno lo riscatti, cedi Vlahovic, prendi a zero a David. Lo chef…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me può andare anche bene che vada via Vlahovic, ma i nomi che sento ad oggi non sono in grado insieme di fare i numeri del serbo, figurarsi singolarmente. Occhio a fare come più di qualcuno diceva quando andò via Cr7. 

"Il gioco ne beneficerà, i suoi gol verranno sostituiti da più giocatori col gioco ecc..."

Bisogna anche guardare in faccia alla realtà, ad oggi non abbiamo un gioco che premia gli attaccanti. Non è che Vlahovic si mangia 3 gol a partita per evidenti limiti, si può dire che mal si sposa con un gioco di manovra ma manco a trattarlo come un Pinamonti qualsiasi. Io prima di sostituirlo con gente che a fatica ha fatto 10 gol in stagione ci penserei seriamente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

A me può andare anche bene che vada via Vlahovic, ma i nomi che sento ad oggi non sono in grado insieme di fare i numeri del serbo, figurarsi singolarmente. Occhio a fare come più di qualcuno diceva quando andò via Cr7. 

"Il gioco ne beneficerà, i suoi gol verranno sostituiti da più giocatori col gioco ecc..."

Bisogna anche guardare in faccia alla realtà, ad oggi non abbiamo un gioco che premia gli attaccanti. Non è che Vlahovic si mangia 3 gol a partita per evidenti limiti, si può dire che mal si sposa con un gioco di manovra ma manco a trattarlo come un Pinamonti qualsiasi. Io prima di sostituirlo con gente che a fatica ha fatto 10 gol in stagione ci penserei seriamente.

discorso sensato, ma dall'altra parte tenendolo e rinnovandolo con quello stipendio assurdo per le nostre casse,  lo rendi invendibile per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

discorso sensato, ma dall'altra parte tenendolo e rinnovandolo con quello stipendio assurdo per le nostre casse,  lo rendi invendibile per il futuro.

Perché sappiamo già che non migliorerà maturando? 

comunque andrà via, in questo club non c’è pazienza e soprattutto non ci sono mai cose e persone giuste nel momento giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Non è che Vlahovic si mangia 3 gol a partita per evidenti limiti, si può dire che mal si sposa con un gioco di manovra ma manco a trattarlo come un Pinamonti qualsiasi. Io prima di sostituirlo con gente che a fatica ha fatto 10 gol in stagione ci penserei seriamente.

Se vlahovic ti faceva 25 gol in campionato di cui alcuni pesanti e faceva, non giocare bene la squadra, ma almeno farla.salire e non farla andare in sofferenza sarei stato di accordo con te, ma di questi punti non c'è nulla e anzi si aggiunge un comportamento strafottente nei confronti del mister quando va in nazionale e tutto ciò che oggi siamo venuti a sapere, Giuntoli non vede l'ora di venderlo anche perché ricordiamo che non ha voluto spalmare il rinnovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque andrà via, in questo club non c’è pazienza e soprattutto non ci sono mai cose e persone giuste nel momento giusto 

Ma chi migliorerà vlahovic? A fare cosa gli stop? O i gol di piatto davanti la porta? E poi vorrà uno stipendio a salire fino a 15 mln nel 2028. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma chi migliorerà vlahovic? A fare cosa gli stop? O i gol di piatto davanti la porta? E poi vorrà uno stipendio a salire fino a 15 mln nel 2028. 

Ne hai già dette troppe oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma magari prendono Costa Araujo o Silva e Mouani

Poi prendono pure un bel prospetto in difesa per fargli fare la spola tra NG e prima squadra senza metterlo in lista. Considera che in NG stanno giocando con Gil che é un primavera perché Stivanello e Pedro Felipe si sono rotti.. quindi sono in emergenza pure loro

Vero ma c'è Citi che è cresciuto tanto. In ogni caso serve un difensore per la NG, magari un altro Pedro Felipe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vi immaginate cascano nel tranello e pagano 60 milioni:ola2:

Facciamogli l'inganno della cadrega (vlahovic)

3 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Spero di non violare nessuna legge allegando questa foto. 

43ac46d0-a52a-41b9-a24b-7c4fd8b99ac9.jpeg

L unica legge che violi è dando i tuoi click a quella fogna del giornale rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il Vlahovic delle ultime tre stagioni non è un calciatore da 12 milioni netti annui. 

E del resto, se lo fosse stato, probabilmente ci sarebbe stata la fila per prenderselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va bhe Sesko David Oshimen Boniface 

Si ...io ho sensazione Oshimen a giugno..non so come...con quali soldi..con quale incastro..non so se possa essere finalmente quello giusto ma ho questa sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me se arriva metterà a sedere Dusan più di una volta. Poi a giugno lo riscatti, cedi Vlahovic, prendi a zero a David. Lo chef…

David è già in Premiere, non ci pensare nemmeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che meglio di Kolo Muani a quelle condizioni non ci sia in giro.

Sia quel che sia ma avere di nuovo una punta francese mi emoziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai non riesco nemmno a soffermarmi troppo sui nomi, la rosa langue, servono innesti, anche semplicemente per dare una scossa ad uno spogliatoio dove e eivedente che qualcosa non torna, anche per cercare di minare un minimo le gerarchie, che ad oggi vengono minate solo dagli infortunui.

quindi, ben vengano nomi nuovi, pure semisconosciuti, basta che ; oggi e lunedi 13 gennaio, qualcosa si cominci a muovere concretamente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.