Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, marko77 ha scritto:

mah

non sono nessuno per contestare questa tua ricostuzione, ma se gli accordi ci sono, come fa un infortnuo a cambiare le carte gia in tavola? vendi una casa, ti prendi la caparra, poi viene un tuo amico e ti dice: che bella sta casa; che fai la casa ora non la vendi piu?

i contratti servono ancora a qualcoa oppure no? se fosse come descrivi tum non cera nessun accordo ad oggi, e se fosse cosi e questa la cosa piu grave visto che siamo gia a meta gennaio.

Nel passato ci sono stati tanti ripensamenti , i più famosi che mi vengono in mente Figo , Berbatov, Guarin , tutti in modo diverso e con accordi verbali e anche scritti già presi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mde ha scritto:

Credo sia acquisto inutile 

12 mln per un signor nessuno. 

Esatto,soprattutto vista l'emergenza totale  centrale e centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas chi è questo Alberto Costa? 

Sembra un nome da fiction :uhmm: 

Il Conte Alberto Costa... 

Il Giovane Alberto Costa... 

Il Duca Alberto Costa... 

Il duca conte. 

"silensio! Chi è che prega?" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda seria. Ma con Fresneda in uscita, non era più facile prender lui?

Ragazzi certo è che non vi andrebbe bene nemmeno Alexander Arnold. 

Fresneda ha fatto il salto nei grandi ed ha fallito. Perché avremmo dovuto prendere lui e non Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Esatto,soprattutto vista l'emergenza totale  centrale e centravanti

Oddio in realtà l’emergenza c’è in tutta la difesa. Con Danilo fuori, ne siamo 5 compreso McKennie terzino. Un terzino serviva da giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Mi mancano i colpi sconosciuti che poi spesso si rivelano le sorprese”

*Juve prende giovane terzino dal portogallo*

”Ecco che arriva signor nessuno!”

• Mi Piace 12
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nel passato ci sono stati tanti ripensamenti , i più famosi che mi vengono in mente Figo , Berbatov, Guarin , tutti in modo diverso e con accordi verbali e anche scritti già presi. 

Witsel mangìò la pizza in sede in attesa del transfer dallo Zenit.

Che non arrivò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa è un lungaccione che può giocare sia a destra che a sinistra, molto potente nella spinta e dotato di un piede abbastanza educato

il suo punto forte sta nella copertura, presidia in maniera guardinga la fascia e difficilmente si fa saltare

molto forte nei tackles e nelle chiusure sul fondo

tecnicamente però non aspettatevi Cancelo o Alves, ne ha di pagnotte da mangiare...è un giocatore molto scolastico ad oggi

mi ricorda un po' quel Fresneda che abbiamo seguito un paio di annetti fa, ma meno tecnico

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, a parte la Roma su di lui non c’era un * di nessuno sefz 

Si ma chi pensavate sarebbe stato preso, a gennaio e con pochi soldi?
Preferivate uno rotto o uno fuori rosa che necessita di 2 mesi per tornare in forma?
La scelta della società va verso profili futuribili. A maggior ragione prendendo atto a gennaio che siamo indietro come le palle dei cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

A me può andare anche bene che vada via Vlahovic, ma i nomi che sento ad oggi non sono in grado insieme di fare i numeri del serbo, figurarsi singolarmente. Occhio a fare come più di qualcuno diceva quando andò via Cr7. 

"Il gioco ne beneficerà, i suoi gol verranno sostituiti da più giocatori col gioco ecc..."

Bisogna anche guardare in faccia alla realtà, ad oggi non abbiamo un gioco che premia gli attaccanti. Non è che Vlahovic si mangia 3 gol a partita per evidenti limiti, si può dire che mal si sposa con un gioco di manovra ma manco a trattarlo come un Pinamonti qualsiasi. Io prima di sostituirlo con gente che a fatica ha fatto 10 gol in stagione ci penserei seriamente.

non sono molto d'accordo. Prima di tutto non è che possiamo basarci su un caso eccezionale del passato per decidere il nostro futuro (il caso eccezionale è CR7 che di per sé era eccezionale) Ancora di più la casistica diventa unica perché ci siamo permessi di sostituirlo con Kean e poi morata.

In realtà abbiamo comprato vlahovic proprio per gli strascichi lasciati dall addio di CR7 e non mi sembra che anche una punta che segnava tanto come lui in provincia sia riuscita a sostituire CR7

Semplicemente perché una punta come CR7 non si trova..il problema era sostituire uno come CR7 ed averlo fatto con Kean e morata inizialmente 

Sui gol "distribuiti", mettiamo veramente sullo stesso piano vlahovic e CR7? Veramente crediamo sia difficile trovare un attaccante che faccia 5/6 gol su azione come vlahovic in un girone? 

Mah...Ripeto per me si sopravvaluta vlahovic solo perché in questa mediocrità generale va in doppia cifra ma sono medie assolutamente fisiologiche per un 9 della Juve.. pure Quagliarella segnava i suoi goal nella Juve, Vucinic o chi per loro.

stessimo parlando di un giocatore che in 3 anni avesse fatto 80/90 gol dici ok ci pensiamo su ma questo segna "normalmente" anzi si mangia un sacco di goal e non sa manco giocare per la squadra e per i compagni 

Logicamente non va sostituto con Lucca o il pinamonti di turno ma mi sembra talmente scontata la cosa... Il mio discorso è che per sostituire vlahovic o perlomeno il vlahovic dell ultimo anno e mezzo non ci vuole un nuovo CR7. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Non vedo errori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale...con le altre priorità a martellarci i fianchi, forse 15 milioni per il giovanotto portoghese potevano essere risparmiati/posticipati/rinegoziati al ribasso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh certo come Alcaraz l'anno scorso...

Non è che basta comprare il nome sconosciuto, deve essere forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

opinione personale...con le altre priorità a martellarci i fianchi, forse 15 milioni per il giovanotto portoghese potevano essere risparmiati/posticipati/rinegoziati al ribasso...

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa, per trovare conferma di una non indifferente affermazione che ho letto di la,  ho cliccato su contenuto de esclusive dell'angolo e l'ho visto tristemente vuoto 😲 Solo a me preoccupa l'assordante silenzio dei nostri Guru? Della serie, in Juventus hanno blindato di tutto e di più o Giuntoli è totalmente fermo? 

L'osservazione mi sorge spontanea dal momento che, essendo da un po' di anni sul forum, è la prima volta che - in fase di mercato - non vedo delle gurate 🤷‍♂️

(chiedo scusa se ho pensato a voce alta)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mde ha scritto:

Credo sia acquisto inutile 

12 mln per un signor nessuno. 

Dipende. Un terzino destro serve (Savona ad oggi mi sembra proprio inadeguato). Partendo dal presupposto che non sarà l’unico acquisto (credo e spero), un investimento li ci sta. Poi siamo a gennaio, non è che puoi comparare alexander-arnold. Nemmeno io lo conosco sinceramente, ma prima di giudicare aspettiamo, magari si rivela un buon prospetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi certo è che non vi andrebbe bene nemmeno Alexander Arnold. 

Fresneda ha fatto il salto nei grandi ed ha fallito. Perché avremmo dovuto prendere lui e non Costa

Ma cosa c’entra Alexander Arnold? Ipotizzavo fresneda perché, se non erro, esce in prestito..

5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Si ma chi pensavate sarebbe stato preso, a gennaio e con pochi soldi?
Preferivate uno rotto o uno fuori rosa che necessita di 2 mesi per tornare in forma?
La scelta della società va verso profili futuribili. A maggior ragione prendendo atto a gennaio che siamo indietro come le palle dei cani.

Preferivo qualcuno di meglio di un terzino del vitoria Guimaraes. Poi magari farà bene, ma mi sembra un colpo “inutile” oggi che hai solo un ragazzo come Savona come titolare.  

Profili futuribili quando devi rincorrere non so quanto siano utili. Mio parere. Diverso sarebbe il discorso se prendiamo due colpi in difesa e Kalulu torna a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.