Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, lopio ha scritto:

Di minchiate social lato Juve è pieno Instagram. E dopo la * della king league o come diavolo si chiama non ho più parole per cercare di capire chi è  più dissociato tra la Juve e le nuove generazioni.  

su questo punto, qualche giorno fa a "radiosportiva" hanno intervistato un giornalista di tuttosport...non ricordo il nome ma non era di primo pelo. disse a domanda sull'obbligo storico della juventus di continuare a vincere.....che quest'obbligo era sentito dalla tifoseria con i capelli tendenti al bianco,  le nuove generazioni con i vari social sono invece piu legate alla nuova parola d'ordine della società che  è competere......molto amara, ma molto vera come affermazione.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque meglio di Costa Araujo e uno tra Zirkzee/Muani penso sia impossibile da fare per gennaio, se ci riusciamo almeno sulla carta abbiamo tappato un bel po’ di lacune.

Certo sembrava avessimo fatto un gran mercato anche ad agosto eh, il campo però ha sempre ragione.

Credo faranno pure qualcosina in più...ma il leit motiv sarà sempre quello di prendere giocatori giovani. Mi aspetto un giovane come secondo centrale oltre ad Araujo o chi per lui. Un Bertola ad esempio o un Diego Coppola o un Goglichidze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho googlechidzato per sapere chi fosse

questa mattina ne hai tirato fuori 2 da campione, ti meriteresti 2 rossi diretti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Effettivamente il mercato Costa-Araujo-Kolo Muani è roba da mercato estivo.

La rosa sarebbe a posto e le scusanti finite.

Per tutti.

Dipende anche dal mercato in uscita...se va via Vlahovic ad esempio torni stra corto in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Effettivamente il mercato Costa-Araujo-Kolo Muani è roba da mercato estivo.

La rosa sarebbe a posto e le scusanti finite.

Per tutti.

Se ci diamo una svegliata in tempo, magari recuperando almeno uno tra Luiz e Koop (anche se il secondo sembra davvero ectoplasmico, roba alla Tiago o Ramsey), la zona Champions è assolutamente alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono il primo che ho sempre sostenuto l'importanza di un progetto basato su gente giovane e con potenziale, ma qui secondo me stiamo facendo l'eccesso, un po' come l'arsenal  di qualche anno fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Devono mettere in conto che l'obiettivo non sarà raggiunto. Del resto hanno fatto di tutto per non raggiungerlo, una squadra che si presenta con Mbangula alla prima giornata, senza punte di riserva e con una difesa cortissima non può mettere in conto di entrare sicuramente nelle prime 4

Fa tutto parte del piano di ridimensionamento. Andare in champions ti obbligherebbe a fare comunque un mercato più o meno decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Credo faranno pure qualcosina in più...ma il leit motiv sarà sempre quello di prendere giocatori giovani. Mi aspetto un giovane come secondo centrale oltre ad Araujo o chi per lui. Un Bertola ad esempio o un Diego Coppola o un Goglichidze 

Un giovane che magari non si innervosisce se per questi primi 6 mesi non lo mettiamo in lista champions come ultimo acquisto ci starebbe. Però significa spendere tanto, se non centriamo la qualificazione in champions per l’anno prossimo salta il banco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un attaccante serve prenderlo assolutamente.Ci sono delle partite in cui Vlahovic non tocca praticamente palla .

Tu lo pensi, lo penso anche io. Ma se in società siamo al 15 di gennaio e un simil Matri non è neanche trattato forse non verrà preso. E ripeto, se Vlahovic non tocca palla non è colpa dell' attaccante (che ha colpa sugli errori suoi che sono tanti) e non mancano seconde punte se si volesse giocare a due. È un discorso di impostazione di gioco e quella non si compra sul mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

D era un profilo che già serviva e l'opportunità si è aperta ora. Numericamente comunque serve. Tieni Kalulu centrale e all'occorrenza Savone che ci ha giocato in NG. Un terzino di spinta tatticamente in situazioni come sabato é molto utile 

Non so chi sia per cui non saprei. Servirebbero tanti profili diversi se è per questo, presumo che le vere necessità però fossero prima i centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non lo conosco, ma questi colpi vanno sempre bene .ok costa pochissimo e mal che vada lo presti e lo valorizzi altrove.

5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque meglio di Costa Araujo e uno tra Zirkzee/Muani penso sia impossibile da fare per gennaio, se ci riusciamo almeno sulla carta abbiamo tappato un bel po’ di lacune.

Certo sembrava avessimo fatto un gran mercato anche ad agosto eh, il campo però ha sempre ragione.

continuo a pensare che la squadra sia molto buona, ma molto malmessa in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq ho sentito che per il Napoli si parla di Garnacho al posto di Kvaraskelia, sarebbe un colpaccio assurdo.

Se dovesse andare così sarebbe davvero un gran colpo.

Bravo anche il Napoli nel crescere un DS giovane in casa e affidargli la responsabilità della prima squadra. I risultati si stanno vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq ho sentito che per il Napoli si parla di Garnacho al posto di Kvaraskelia, sarebbe un colpaccio assurdo.

Tra cartellino e ingaggio gli costerebbe più di quanto incasserebbero per Kvara, che Conte possa volerlo non ci piove, che il DeLa lo accontenti ho i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

su questo punto, qualche giorno fa a "radiosportiva" hanno intervistato un giornalista di tuttosport...non ricordo il nome ma non era di primo pelo. disse a domanda sull'obbligo storico della juventus di continuare a vincere.....che quest'obbligo era sentito dalla tifoseria con i capelli tendenti al bianco,  le nuove generazioni con i vari social sono invece piu legate alla nuova parola d'ordine della società che  è competere......molto amara, ma molto vera come affermazione.

Competere lo trovo ottimo se riferito alla CL. Strano che il tale non abbia detto che ai giovani interessa lo show (corto ancora meglio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

livano comenencia in scadenza a giugno messo sul mercato secondo gazzetta porchetta

Ha fatto così tanto schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mde ha scritto:

Diciamo che nessuno e dico nessuno pensava ad un terzino per lo più di una squadra portoghese. Potrebbe essere un crack ma per ora non abbiamo molti dati. 

il problema è che  si rischia di fare come in estate, compri  Cabal senza problemi per toglierlo allinter e poi stai a contare gli

spicci per comprare gente che alza il livello e che serve (vedi sancho/seconda punta)

Forse sancho non è trattabile e a noi non serve una seconda punta visto che l'impostazione di gioco non prevede in senso assoluto giocare a due davanti, a noi serve una prima punta di riserva e futuribile. Forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Se dovesse andare così sarebbe davvero un gran colpo.

Bravo anche il Napoli nel crescere un DS giovane in casa e affidargli la responsabilità della prima squadra. I risultati si stanno vedendo.

In realtà il DS è Manna scuola Juve. Giusto l'anno scorso era con noi avendolo tirato su noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No,nel video di oggi ha specificato costa viene preso come ricambio di Savona 

Poi ci saranno i due difensori 

Ammazza se questo arriva per essere il ricambio di Savona è come prendere Platinette per fare il ricambio di mia suocera ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

non lo conosco, ma questi colpi vanno sempre bene .ok costa pochissimo e mal che vada lo presti e lo valorizzi altrove.

continuo a pensare che la squadra sia molto buona, ma molto malmessa in campo. 

Oltre che malmessi in campo, a me danno l’impressione di essere mentalmente fragilissimi.

Sensazione diametralmente opposta agli anni passati con Mandzukic, Chiellini, Barzagli e compagnia che invece scendevano in campo per mangiare il cuore dei malcapitati di turno (a parte le finali di champions ma vabbè…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

sembra una via di mezzo Danilo-Alex sandro come aspetto

lol

Però è portoghese, non brasiliano :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.