Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non è saltato, è saltatissimo. 

A me sembra strano che per un infortunio muscolare di un mese salti un trasferimento di un giocatore che non si sente più titolare da 6 mesi.

Tra l'altro ieri a fine partita si è visto chiaramente Araujo salutare i compagni e i tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' l'anno 1 se riesci ad ottenere l'obiettivo stagionale (incassare i soldi dalla prossima Champions) altrimenti l'anno prossimo sarà ancora l'anno 1 (come da ormai un paio di stagioni).

ognuno considera i cicli come meglio crede, questo per me è l’anno 1 aldilà di quali risultati vengano raggiunti. Se cambieremo guida tecnica si ripartirà da un altro anno 1 la prossima stagione, mi auguro di no perché nella mia ottica è questo a significare che si sia perso un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo alla Juve non è saltato

Matteo moretto

mah. speriamo invece salti, prima di investire 60mln su uno con quella cartella clinica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto alberto Costa non lo conosco, fidiamoci, se non altro ha un ingaggio basso e diventa piazzabile. 
Continuerei su questa linea anche per un paio di difensori centrali, un attaccante e un trequartista, abbiamo vitale bisogno di alzare numericamente la rosa e coprire posizioni non presidiate a dovere. Eventuale investimento io lo farei solo per Zirzee, nell'ipotesi che Motta sia confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Oltre che malmessi in campo, a me danno l’impressione di essere mentalmente fragilissimi.

Sensazione diametralmente opposta agli anni passati con Mandzukic, Chiellini, Barzagli e compagnia che invece scendevano in campo per mangiare il cuore dei malcapitati di turno (a parte le finali di champions ma vabbè…)

paragone non onesto, parliamo di una squadra che vinceva e soprattutto di campioni, questa è una squadra che sta nascendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi dice che cambiare allenatore non serve—date un'occhiata alla Nex Gen, letteralmente rinata e in piena corsa per i playoff (se non hanno cambiato il regolamento...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non lo conosco, ma questi colpi vanno sempre bene .ok costa pochissimo e mal che vada lo presti e lo valorizzi altrove.

continuo a pensare che la squadra sia molto buona, ma molto malmessa in campo. 

Sicuramente malmessa in campo. Vorrei vedere 3 partite con i migliori in campo senza forzare strane cose. E magari a giocare a 2 punte non dico sempre ma qualche volta. Fino a che si continua così possiamo comprare Nesta e Maldini ma comunque la squadra rimarrà lunga e sbilenca e attaccabile da chiunque abbia un minimo di velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Competere lo trovo ottimo se riferito alla CL. Strano che il tale non abbia detto che ai giovani interessa lo show (corto ancora meglio) 

personalmente, preferivo l'obbligo di vincere alla necessità di primeggiare (la champions va bene tutto...anche vincerla), poi sono cosciente che i tempi sono quelli che sono e il calcio è cambiato purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è saltato, è saltatissimo. 

fonte?

5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non è il topic del calciomercato dei ciucci

la nostalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

paragone non onesto, parliamo di una squadra che vinceva e soprattutto di campioni, questa è una squadra che sta nascendo

questo è sicuramente uno degli errori di giuntoli: non prendere un giocatore di carattere e garra. partito tevez, marotta non a caso andò a prendere manzukic. serviva un giocatore di spessore caratteriale, a maggior ragione dopo l'uscita di giocatori di peso nello spogliatoio come cesni e rabiot

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

mah. speriamo invece salti, prima di investire 60mln su uno con quella cartella clinica...

Invece secondo me è proprio il tipo di giocatore che ci serve in questo momento.

Questo era titolare e vice-capitano del Barcellona, è giovane ma ha già tanta esperienza e soprattutto è uno abituato a giocare come Bremer, uno contro uno senza paura.

Nell'immediato penso che si prenderà il posto di Gatti e  col ritorno di Bremer potrebbero formare una coppia insuperabile.

E poi, anche se dovesse saltare 20 partite a stagione, meglio 40 partite con Araujo che 60 con Ismajli.

o no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

secondo me è un anno che se ne vuole andare da napoli

È il 16° giocatore più pagato in rosa, pure io giocherei scazzato

Prende meno di Spinazzola e Raspadori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

A me sembra strano che per un infortunio muscolare di un mese salti un trasferimento di un giocatore che non si sente più titolare da 6 mesi.

Tra l'altro ieri a fine partita si è visto chiaramente Araujo salutare i compagni e i tifosi.

Ma figurati se salta ..

Oltretutto il titolare ho letto che nn ne avrebbe per molto, quindi Araujo si gioverebbe di restare al Barca per poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

La Juventus è vicina all'accordo per Alberto Costa. Offerta ufficiale da 15M€ inviata al Vitória, accordo raggiunto anche con il giocatore per un contratto quinquennale. I bianconeri vogliono chiudere entro 24/48 ore. [Fabrizio Romano]

Ogni 8 ore aumenta il prezzo

C'è da dire che con un quinquennale da 1.5 lordo costerebbe meno di 4.5 annuali a bilancio. Operazione sensata economicamente e speriamo soprattutto calcisticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

È il 16° giocatore più pagato in rosa, pure io giocherei scazzato

Prende meno di Spinazzola e Raspadori 

mi pare abbia rifiutato un rinnovo sui 6 milioni o giù di lì in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque a chi dice che cambiare allenatore non serve—date un'occhiata alla Nex Gen, letteralmente rinata e in piena corsa per i playoff (se non hanno cambiato il regolamento...)

assurdo... appena andato via montero..

quante vittorie? 5 in 6/7 partite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

mi pare abbia rifiutato un rinnovo sui 6 milioni o giù di lì in estate

No, il Napoli ha offerto 4,5 netti, meno della metà dei 10 di Osimhen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mde ha scritto:

La Juventus è vicina all'accordo per Alberto Costa. Offerta ufficiale da 15M€ inviata al Vitória, accordo raggiunto anche con il giocatore per un contratto quinquennale. I bianconeri vogliono chiudere entro 24/48 ore. [Fabrizio Romano]

Ogni 8 ore aumenta il prezzo

15M?

Ieri erano 12, domani saranno 18. 

Tutti a dire che costa poco... N'zomma. 

Magari prenderà poco di ingaggio ma il cartellino non vale esattamente 2 noccioline. 

Rimango scettico su questa operazione, il terzino dx era discretamente coperto tra Savona, Kalulu e Cambiaso. Dove siamo alla canna del gas è in mezzo ed eventualmente a sx 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

gli allenatori vengono cambiati dalla notte dei tempi quando si pensa che il successore possa apportare dei miglioramenti, io non vedo quale tecnico con una rosa contata da mesi possa fare meglio di come è stato fatto fino ad oggi sui tre fronti. La società evidentemente la pensa come il sottoscritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Invece secondo me è proprio il tipo di giocatore che ci serve in questo momento.

Questo era titolare e vice-capitano del Barcellona, è giovane ma ha già tanta esperienza e soprattutto è uno abituato a giocare come Bremer, uno contro uno senza paura.

Nell'immediato penso che si prenderà il posto di Gatti e  col ritorno di Bremer potrebbero formare una coppia insuperabile.

E poi, anche se dovesse saltare 20 partite a stagione, meglio 40 partite con Araujo che 60 con Ismajli.

o no?

60 ml (ma anche 50 e probabilmente 40) per un difensore centrale, visto le nostre attuali condizioni e soprattutto senza aver la certezza di qualificarci alla prossima Champions sono cifre fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.