Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Hai ragione, almeno Pirlo qualcosa lha vinta, nella sua mediocrità, qualcosa a casa lha portata.
Noi siamo usciti in diretta globale nella goffaggine più totale.

Questo perché non abbiamo un allenatore.

Abbiamo uno che si sta cagando nelle mutande e si vede chiaramente in ogni partita.
Non abbiamo mentalità e non abbiamo leader, ne fuori, ne dentro il campo.

Ma va bene così!

aspettiamo la fine dell'anno per emettere giudizi definitivi, intanto siamo in corsa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Al di là dell'inadeguatezza di Pirlo, Sarri non era da Juve ed era giusto rimuoverlo, o meglio è stato sbagliato prenderlo come surrogato di Guardiola e in nome del bel giuoco (che non aveva senso con quei giocatori, molti dei quali a fine ciclo). Guarda poi Sarri che carriera ha fatto post Juve (con tutto il rispetto per un buon allenatore, non da top team), non mi sembra che adesso da libero abbia la fila... 

Bhé é andato alla lazio e l'ha portata al secondo posto eh.

Pare non sia voluto andare adesso al Milan (peraltro molto meglio Sarri di Conceicao per me).

Sarri meritava assolutamente di restare alla Juve, il suo allontanamento é stata la prima picconata che poi ha mandato un po' tutto a rotoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Caressa ieri si lamentava dell’atteggiamento “un po’ arrogantello” di Motta nei confronti dei colleghi giornalisti 

francamente ho goduto 

Finchè l'arrogante si limita a farlo con i giornalisti, poco male.

Il problema è se fa l'arronte con i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non poi così vero. la contestazione del 2010 di fatto accelerò il passaggio di consegne da elkann ad agnelli, e la cacciata dei vari dirigenti indegni. 

Dobbiamo nuovamente bruciare i seggiolini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Hai ragione, almeno Pirlo qualcosa lha vinta, nella sua mediocrità, qualcosa a casa lha portata.
Noi siamo usciti in diretta globale nella goffaggine più totale.

Questo perché non abbiamo un allenatore.

Abbiamo uno che si sta cagando nelle mutande e si vede chiaramente in ogni partita.
Non abbiamo mentalità e non abbiamo leader, ne fuori, ne dentro il campo.

Ma va bene così!

Pirlo aveva uno squadrone rispetto a questo attuale, dai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eccerto, ogni anno un anno zero.

Prima era il 2023, poi il 2024, poi il 2025...

Quindi secondo lui l'obiettivo sarebbe non andare in Champions cosi da focalizzarci sul campionato? "La proprietà vuole questo e l'allenatore vuole questo"? Potevano direttamente non farla iscrivere al campionato, avrebbero risparmiato tanti soldi.

Sono anni che a Luglio è l'anno 0, poi magicamente a Maggio diventa anno -1.

Zio cantante che brutta fine che abbiamo fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Caressa ieri si lamentava dell’atteggiamento “un po’ arrogantello” di Motta nei confronti dei colleghi giornalisti 

francamente ho goduto 

Bravo! Stessa mia reazione.

Quando trova uno che nn lo chaga di striscio, gli da dell'arrogante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

cioe' la tifoseria ha deciso per Motta invece DI tizio o caio e sempronio?...cioè la juventus ha centinaia di dipendenti, milioni di euro di fatturato, professionisti ai vari livelli scouting e calcio mercato e management, una exor che controlla tutto e tutti.....e lascia il suo futuro alla tifoseria dandogli in mano centinaia di milioni di euro e il proprio futuro? cioe' oggi Carmelo Lo monaco , e Pautasso Antonio....hanno in mano inostri destini???

ma non vi rendete conto delle castronerie che scrivete pur di giustificare le vostre idee per Conte o tizio e caio? ma scegliete altri argomenti....dai su piantatela li' di scrivere questa menate per dare contro ad altri tifosi con le frasi tipo e se avessimo seguito la mia idea.....

Conte non torna stop finito, cambia squadra...mamma mia cosa bisogna leggere

Cmq è veramente tosta far capire un concetto. Va bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma alla fine Araujo rimane a Barcellona?

Potrebbe, alla fine anche loro non é che hanno 10 difensori centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eccerto, ogni anno un anno zero.

Prima era il 2023, poi il 2024, poi il 2025...

Quindi secondo lui l'obiettivo sarebbe non andare in Champions cosi da focalizzarci sul campionato? "La proprietà vuole questo e l'allenatore vuole questo"? Potevano direttamente non farla iscrivere al campionato, avrebbero risparmiato tanti soldi.

Ti rendi conto di cosa è diventata la Juventus??

Poveri noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Pirlo aveva uno squadrone rispetto a questo attuale, dai. 

Ma poi, ha vinto: quindi?

Si è costruito qualcosa?

Perchè non cominciamo a fare discorsi di prospettiva, anzichè pensare a vincere tanto per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta da capire come mai il giocatore possa venire da noi in prestito e non andare in Inghilterra a titolo definitivo...

Se vuole i soldi probabilmente andrà a finire così, il fatto che abbia subito un lungo stop probabilmente sta frenando un pò la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

francamente ho goduto 

forse perché lì mette a cuccia anche in modo piuttosto tranquillo, a loro interessa se scleri così fanno notizia oppure se sei appecoronato e lecchi il didietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma perché il primo Conte che curriculum aveva per essere preso in considerazione all'epoca? Arezzo,buone stagioni con il Siena e una dimissione con l'atalanta. Non è che aveva allenatore il Real Madrid. A Conte gli è stata data fiducia e ha portato risultati con una squadra costruita bene,senza giocatori che mettevano zizzania,infortuni gravi a ai top o altro.Chiedere la testa ad un allenatore nuovo e giovane dopo neanche un anno non ha senso. I primi anni alLiverpool Klopp fece ottavo e quarto posto per due anni di fila,per dire la pazienza che ci vuole sui progetti nuovi

Ma infatti, lunga vita a Motta! ..che però diciamocelo, ha carattere mooooolto diverso rispetto a quello di Conte. Conte ha le palle cubiche, Motta se la sta facendo sotto. Ma ripeto, lunga vita a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, noi che scriviamo spesso non ci mettiamo nei panni di quelli che critichiamo, io ho investito 800 milioni

circa nel calcio in 25 anni, sono stato ripagato con tutto il sistema contro, il rischio di arresto del presidente, la

continua accusa dei media, adesso prendo la decisione di evitare di rimetterci altri capitali. Secondo me ci ha

pensato pure troppo tardi, non dimenticate quello che disse Giraudo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Potrebbe, alla fine anche loro non é che hanno 10 difensori centrali.

Sì più che altro ho letto che il difensore che è stato sostituito da Araujo ieri sera si è fatto abbastanza male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma tanto questa è la prova che i problemi più grossi delle squadre sono le tifoserie e la nostra non è meglio di altre.

Potevamo prendere Conte quest'estate e invece siamo andati a prendere Motta, si è aperta una rivolta popolare verso Conte, tanto che ci siamo andati a ficcare dentro questo nuovo tunnel chiamato Motta.
Potevamo serenamente rilanciare la Juve, con un allenatore capace di poterlo fare e capace di poter vincere e invece siamo peggio di prima.

Chi ha deciso? La tifoseria!

In quale universo del multiverso è successo tutto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ti rendi conto di cosa è diventata la Juventus??

Poveri noi

A parte che si tratta di pensieri di Nicolino e nn di affermazioni ufficiali......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si è costruito qualcosa?

Perchè non cominciamo a fare discorsi di prospettiva, anzichè pensa re a vincere tanto per?

Vabbè ma è da Marzo 2024 che stanno programmando questa stagione e direi che non è che sia iniziata propriamente bene, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

forse perché lì mette a cuccia anche in modo piuttosto tranquillo, a loro interessa se scleri così fanno notizia oppure se sei appecoronato e lecchi il didietro. 

il giornalismo, specialmente quello sportivo è una categoria che abolirei per decreto regio, tifosi travestiti da finti imparziali che sparano sentenze sentendosi protetti dietro quella pseudo libertà di parola 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si è costruito qualcosa?

Perchè non cominciamo a fare discorsi di prospettiva, anzichè pensa re a vincere tanto per?

Motta è arrivato come uomo di prospettiva.

il problema è sempre lo stesso: se invece di fare anche una squadra di prospettiva per l'allenatore ti metti a risparmiare i centesimi, non ti renderai mai conto che spendi molto di più nel medio periodo per non ottenere niente.

Motta voleva calafiori e zirkzee? giuntoli\elkann\staceppa li doveva prendere e vendere vlahovic o chiunque altro per arrivare a quei due.

adesso invece siamo ancora nel limbo di dover capire se motta è un cre.tino o cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

GASPERINI

Quanti anni ci ha messo Gasp a inculcare il suo modo di giocare? Quanto ci ha messo la dea ad arrivare a questo livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si è costruito qualcosa?

Perchè non cominciamo a fare discorsi di prospettiva, anzichè pensare a vincere tanto per?

ma infatti, poi questo non significa che motta/giuntoli stanno facendo un lavoro impeccabile. Però è imparagonabile lo squadrone che aveva Pirlo - poteva essere allenato meglio, ma infatti parliamo di un non allenatore. Dopo la Juve ha continuato a far male,per me semplicemente era negato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.