Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Qualcuno mi dica la quota salvezza a quanti punti è per misericordia...

ma smettila su

hai 33 punti, o scherzi o flammi

come fai a retrocedere con 33 punti dopo 19 giornate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Walker non è stato convocato, proprio come Danilo. Guardiola ha annunciato che Walker andrà via, come l'ha annunciato lo stesso Motta. I malumori sono solo voci non confermate. Onestamente non vedo differenze

Il procuratore di Walker si è messo a sparare odio con la proprietà del City o contro Guardiola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Intendo un centravanti di spessore e non delle mezze punte adattate…

Ma che poi Muani é tutto tranne che quello che serve a questa squadra, parlo a livello di collocazione tattica. 

Già l'olandese che per me é un discreto giocatore ma nulla più avrebbe più senso nel sistema di Motta (sempre se abbiamo capito quale sia questo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cerco di restare più lucido possibile.

Che Douglas Luiz sappia "giocare" a calcio mi sembra evidente, però nel 2025 ci sono 1000 altre caratteristiche che un giocatore deve avere (atletismo, voglia, affidabilità fisica, ecc.) che però al momento non ha mai dimostrato.

Sicuramente la situazione complessiva non lo aiuta, lui come molti altri giocatori che invece di emergere stanno sprofondando.

Che poi se non momento di difficoltà uno invece di emergere sprofonda, un paio di domande andrebbero fatte.

Però lui non è sprofondato....non ha giocato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Un altro che non aveva niente e sparisce per un mese.

Un circo.

Una vergogna, questo è il vero problema quest'anno.

Facessero delle domande a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Avrebbe senso. Magari al posto di Hancko prendi Disasi in P. 
risparmi tesoretto che andrei a spendere a giugno per Tonali

L’importante è che arrivi un mancino che possa giocare terzino e centrale 

A centrocampo aspetterei, vorrei vedere all’opera D.Luiz con continuità e poi eventualmente prendere in considerazione la tua idea che non sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questa cosa della fascia la faceva già a Bologna, e non penso che ha rovinato lo spogliatoio dato che da quando è arrivato ha ribaltato il Bologna e l'ha fatta diventare una squadra che lotta per l'Europa. Poi poteva pure essere un iniezione di fiducia per un giocatore che non sta passando un buon periodo, non credo che degli uomini grandi e maturi piagnucolino perché uno ha la fascia rispetto a un altro

eh forse lo dici perché in uno spogliatoio nn ci sei mai stato secondo me, permettimi. 

La fascia che gira non è un problema, è darla in quel momento a koop che lo può diventare. 

Anche perché è proprio sbagliato come concetto a prescindere dalle possibili conseguenze di spogliatoio è una scelta sbagliata proprio a livello individuale.

Koop va alleggerito da pressioni e responsabilità, va fatto stare più tranquillo, invece se lo fai capitano gli aumenti il carico di responsabilità. Non mi pare in effetti che con la fascia al braccio sia diventato un leone anzi, se l'è fatta ancora più addosso..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sta squadra servirebbe come il pane fare un filotto di almeno 4/5 vittorie di fila...per ricominciare a credere in se stessa...

siamo in vortice di negatività tremendo ed il rischio in queste situazioni è di non trovare la forza mentale per uscirne....NONOSTANTE TUTTO QUESTO DISASTRO siamo a 10 punti dal primo posto...che rimane un obiettivo UTOPICO per me...ma fa capire che con 4/5 vittorie di fila di rimetti tranquillamente a lottare per il secondo terzo posto....

il problema è capire se questa società/squadra/allenatore......hanno la forza mentale per farlo...perchè tecnicamente e sportivamente gli elementi per poter farlo ci sono....ma siamo veramente in un down psicofisico TREMENDO 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il procuratore di Walker si è messo a sparare odio con la proprietà del City o contro Guardiola? 

Più banalmente il procuratore avrà in mano un'offerta estera (Arabia?) e non di una squadra che ogni volta che ha l'occasione per farlo ti sputa merxa addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma che poi Muani é tutto tranne che quello che serve a questa squadra, parlo a livello di collocazione tattica. 

Già l'olandese che per me é un discreto giocatore ma nulla più avrebbe più senso nel sistema di Motta (sempre se abbiamo capito quale sia questo) 

Eh frate sfondi una porta aperta… boh sapranno loro che stanno combinando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenebra ha scritto:

N'altro sempre rotto...

Ma non é vero, da settembre a inizio gennaio le ha fatte praticamente tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cerco di restare più lucido possibile.

Che Douglas Luiz sappia "giocare" a calcio mi sembra evidente, però nel 2025 ci sono 1000 altre caratteristiche che un giocatore deve avere (atletismo, voglia, affidabilità fisica, ecc.) che però al momento non ha mai dimostrato.

Sicuramente la situazione complessiva non lo aiuta, lui come molti altri giocatori che invece di emergere stanno sprofondando.

Che poi se non momento di difficoltà uno invece di emergere sprofonda, un paio di domande andrebbero fatte.

Sembra la descrizione precisa di Koopmeiners.

Differenze????uno fisso in panchina,l'altro titolare inamovibile con pure la presa per i fondelli al gruppo della fascia da capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

eh forse lo dici perché in uno spogliatoio nn ci sei mai stato secondo me, permettimi. 

La fascia che gira non è un problema, è darla in quel momento a koop che lo può diventare. 

Anche perché è proprio sbagliato come concetto a prescindere dalle possibili conseguenze di spogliatoio è una scelta sbagliata proprio a livello individuale.

Koop va alleggerito da pressioni e responsabilità, va fatto stare più tranquillo, invece se lo fai capitano gli aumenti il carico di responsabilità. Non mi pare in effetti che con la fascia al braccio sia diventato un leone anzi, se l'è fatta ancora più addosso..

io no, ma motta c'è stato, ed era un leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

“Infortunio da niente” ma andate a ca####

Si è fatto male manco 10 giorni fa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani e’ una pantegana che avrebbe senso solo dal punto di vista finanziario e solo se si imbastisse parallelamente l’uscita di Vlahovic gia’ in questa sessione. Non e’ che ogni nome a noi associato e’ un Davids da salvare, anzi, 9 volte su 10 sono carciofi conclamati che poi rimangono tali. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Più banalmente il procuratore avrà in mano un'offerta estera (Arabia?) e non di una squadra che ogni volta che ha l'occasione per farlo ti sputa merxa addosso...

Ah ok allora è colpa del Napoli tutto il casinò che abbiamo in casa… ok 👍🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Però lui non è sprofondato....non ha giocato!

E ci sarà anche un motivo se in 5 mesi è partito titolare solo 3 volte e solo 1 volta ha giocato 90 minuti (malignamente perchè mancava Locatelli e McKennie giocava terzino)...

Che poi sia colpa di Motta, o colpa sua o colpa del caso (infortuni) nessuno lo può sapere, ma oggettivamente ci aspettavamo tutti un giocatore che dopo 15 minuti di allenamento si prendeva la titolarità invece nelle prime 2 partite gli sono stati preferiti 2 giocatori (Mbangula e Savona) che fino a 3 mesi prima giocavano in Lega Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jekks ha scritto:

cosa c'è da ridere? Ti diverte leggere la verità? 

Ma sai, venissimo da anni di vittorie di campionati e ottimi percorsi in Champions potrei anche capire (e invece no è comunque un'assurdità) l'iperbole del "sta distruggendo questa squadra". Hai dato delle affermazioni perentorie e prive di riscontro come quella su Gatti che ha detestato scelte scellerate (opinione tua personale passata come pensiero del giocatore) di Motta, aggiungendo anche che non è l'unico ad averlo fatto. Poi oh, se tu sei nello spogliatoio o hai informazioni di prima mano che noi non sappiamo ti chiedo umilmente scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io manco mi ero accorto che la fascia l'aveva Koop (ma la partita l'ho seguita male sul telefonino in montagna).

Mi pare un non problema, mi sembra che le problematiche di Koop siano sopratutto tecnico/tattiche e di coesione coi compagni.

E forse di aspettative eccessive, non é Nedved eh (che pure i suoi problemi iniziali grossi li ebbe pure lui)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

io no, ma motta c'è stato, ed era un leader

Diciamo un comprimario visto gli spogliatoi che ha frequentato..magari però nel Genoa è stato leader...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno un utente proponeva/auspicava Terzic (ex Borussia Dortmund finalista di Champions League) come nuovo allenatore, secondo me è un profilo molto interessante, meglio dei vari Tudor, Mancini e compagnia varia di cui si parla e si legge in giro per il Forum, che ne pensate? 

Giovane, affamato, già con una certa esperienza e buoni risultati ad alti livelli con una squadra di buoni giocatori e non di campionissimi, ad oggi mi sembra il nome migliore tolto Zidane che probabilmente chiederebbe un super stipendio e un budget ricchissimo per il mercato, e non so nemmeno se sarebbe disposto a venire a stagione in corso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io ho detto quale può essere il motivo per cui l'ha fatto, non ho detto se è stata una scelta giusta o no, col senno di poi è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

“Infortunio da niente” ma andate a ca####

Il problema è che quando qualcuno si è permesso di dire "ottimo anche Dusan si è fatto male" qui i professori con fare arrogante rispondevano "sono solo controlli di routine che ne capite voi", ci vorrebbe un po di umiltà da parte di tutti, il vabenismo assoluto a tutti i costi verso la nostra squadra ci danneggia solamente .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.