Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi la Juventus dovrebbe avere una risonanza sul campo?

Quante polemiche inutili....

Cerco di tradurre quello che voleva dire l'utente e cioè che noi non siamo mai molto chiari su infortuni e tempi di recupero in generale .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Eccerto, ogni anno un anno zero.

Prima era il 2023, poi il 2024, poi il 2025...

Quindi secondo lui l'obiettivo sarebbe non andare in Champions cosi da focalizzarci sul campionato? "La proprietà vuole questo e l'allenatore vuole questo"? Potevano direttamente non farla iscrivere al campionato, avrebbero risparmiato tanti soldi.

ma è una cosa che non ha senso. Ti ammazzi già in questo campionato per poi ripartire dalle macerie l'anno dopo? non avrebbe totalmente senso.
Non credo che ci sia qualcuno in società che pensi sia auspicabile non entrare in champions quest anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chalanoglu ha pure 31 anni eh...

Da noi i 20 anni spariscono settimane.

Posso capire il caso Nico Gonzalez e Douglas Luiz, fuori per mesi.

Ma ci sta che Conceicao che ha un problema durante il riscaldamento dopo 10 giorni non sia pronto.

Il problema è che in quei 10 giorni ci sono state 3 partite, non il problema in se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Ragazzi, ma come potete credere a cose del genere?

Secondo voi, a qualunque proprietà X, va bene perdere oltre 150 milioni? 

Ma é una cifra surreale e senza senso.

Sono soldi che non prendi manco se la vinci la CL quelli...

Nicolino é un bravo ragazzo, meglio e meno disfattista di altri, però come tanti le spara a volte tanto per spararle.

Poi la sua opinione vale quella di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucky man ha scritto:

Il punto di Marko Nicolino

Per #AlbertoCosta la #Juventus spenderà tra i 13-15 milioni totali. Comprendo lo scetticismo di molti, ma si tratta di una "scelta" perfettamente coerente con il percorso intrapreso dalla Vecchia Signora in estate. L'obiettivo è quello di avere una squadra giovane e duratura negli anni, anche a costo di mettere a rischio gli obiettivi immediati. La  #Juve rischia di non andare in #ChampionsLeague? Sì, seriamente. Nel qual caso, l'anno prossimo tra competizioni europee, sponsor e altri incassi ci sarebbero a disposizione 150 MILIONI IN MENO. Di conseguenza, per questione di soldi e ambizioni sarebbe difficile trattenere qualche elemento importante (#Yildiz, per esempio, ma non è il solo), ma con le scelte attuali i bianconeri avrebbero una squadra giovane e un tecnico che già conosce l'ambiente da un anno e potrebbe avviare un nuovo anno zero puntando solo al campionato. Ripeto, si tratta di scelte, come quella di non prendere volutamente un attaccante la scorsa estate, dettate, come ha ribadito #Giuntoli pochi giorni fa da motivi "economici e tattici". La proprietà vuole questo, l'allenatore vuole questo. I tifosi possono solo scegliere se questa cosa a loro piace o meno.

Nicolino e’ un angolaro doc, rivelati Mirko! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma è una cosa che non ha senso. Ti ammazzi già in questo campionato per poi ripartire dalle macerie l'anno dopo? non avrebbe totalmente senso.
Non credo che ci sia qualcuno in società che pensi sia auspicabile non entrare in champions quest anno.

Io posso aspettarmi qualsiasi cosa ormai, ma questo avrebbe dell'assurdo per cui me par na strunzat sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Posso capire il caso Nico Gonzalez e Douglas Luiz, fuori per mesi.

Ma ci sta che Conceicao che ha un problema durante il riscaldamento dopo 10 giorni non sia pronto.

Il problema è che in quei 10 giorni ci sono state 3 partite, non il problema in se.

Il problema è anche stato che ha giocato consecutivamente per 4 mesi senza un sostituto e poi, come dici tu, la sfiga che in 13 giorni si giocano 3/4 partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Quindi ha fatto bene a dare la fascia a koop perché lui era un giocatore leader in passato? 

Mourinho era un giocatore pure scarso eppure gestiva gli spogliatoi meglio di chiunque altro 

Mettiamola così , come la prendi se nel tuo posto di lavoro arriva uno nuovo , lavora male ma viene cmq promosso davanti a te che stai da anni ? Ti sembra una cosa giusta? 

ma che pensiamo che gli allenatori comandano e bisogna stare zitti. I giocatori hanno un loro cervello e pensano come reputano più giusto. Sono persone che ragionano e hanno i loro sentimenti e carattere 

a chi la dovevano dare, a Gatti? Penso che l'abbiano concordato, a me sembra una polemica sterile, ormai qualsiasi cosa faccia motta lo si attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma perché noi abbiamo un calcio propositivo? Per me calcio propositivo significa avere 20 occasioni a partita e fare almeno 2 gol.
Noi invece se l'altra sera Yildiz non si inventa il gol del secolo, non segniamo manco con le mani.
Facciamo con estrema difficoltà 1 gol a partita, non 2/3. Infatti, le nostre partite finiscono sempre 1-1, o come l'altra sera contro il Milan 2-1 per loro e tanti cari saluti.

Non abbiamo la forza di una squadra propositiva che rischia di farti gol a ogni azione che fa.

Quindi, almeno per adesso, calcio propositivo e Motta non possono stare nella stessa frase.

Lungi da me passare per filosocietario o altro ma provo a mettermi nella testa dei calciatori.

Ad inizio anno, grazie anche alle vittorie ottenute, abbiamo espresso tutt’altro calcio, con più occasioni da rete/gol a partita. Poi qualcosa si è inceppato. Adesso iniziamo quasi tutte le partite col piglio giusto, riuscendo quasi sempre a passare in vantaggio. A quel punto subentra la “paura”, i giocatori temono l’ennesima rimonta e quindi rinunciano a provare la giocata, si limitano al compitino, diventano meno spregiudicati e lucidi nelle scelte. Da qui il calo di pressing ed occasioni create. La svolta serve innanzitutto mentalmente. Bisogna scrollare di dosso certe paure, far capire che subire un gol non è la fine del mondo. Tant’è vero che spesso, quando siamo in svantaggio, la squadra riprende a giocare ed a creare occasioni, perché a quel punto perso per perso tornano a giocare come sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Non c'è fretta said:

Che poi cosa significa "Motta non ha risposto" 😂

che gli ha girato la faccia, ha preso Koop per mano e si sono allontanati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare Locatelli abbia chiesto un confronto a Motta

Motta non ha risposto

Tuttojuve

confermo, non è Locatelli ad averlo chiesto ma lo spogliatoio tutto. Hanno chiesto anche la presenza di Giuntoli.

La situazione è molto delicata 

• Mi Piace 6
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non ha risposto

Tuttojuve

"la malavita chiama...la polizia risponde"

Titolo da poliziottesco anni 70.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non ha risposto

Tuttojuve

Boh,fino all'altro giorno non trapelava niente.

Ora talpe e cimici a gogò.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Locke ha scritto:

Ragazzi, ma come potete credere a cose del genere?

Secondo voi, a qualunque proprietà X, va bene perdere oltre 150 milioni? 

Ma veramente ormai chiunque pontifica...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

confermo, non è Locatelli ad averlo chiesto ma lo spogliatoio tutto. Hanno chiesto anche la presenza di Giuntoli.

Lo si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora, e finalmente nei modi giusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, confermi pure la mancata risposta dell'allenatore alla richiesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto male...

se ti chiedono confronto e non glielo dai, son problemi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Ma no...

Eppure qualcuno qui sostiene ci sia un complotto di alcuni giornalisti che stanno riportando alcune cose.

è evidente si sia creata una frattura nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

a chi la dovevano dare, a Gatti? Penso che l'abbiano concordato, a me sembra una polemica sterile, ormai qualsiasi cosa faccia motta lo si attacca

È sicuramente errato, ma è la dinamica che si innesca quando sei in un top club e i risultati non arrivano; mentre non ti accadrà mai a Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 

Perché non vuole un confronto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.