Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Massimo Brambati: "Diversi calciatori hanno avuto diverbi con Motta e sono stati messi da parte"

Post in rilievo

Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si ma ha detto che sono stati messi fuori , ci avrei potuto credere se avesse detto che ci ha litigato senza aggiungere altro ,  che poi chissà quanti alterchi duri ci sono sempre stati tra calciatori e allenatori. 

Ma sai, in tv si tende a romanzare un pò tutto.

Lo fanno tutti, da adani a Brambati.

Stiamo a vedere, nel mentre non ci faccio certo una malattia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

O ragazzi, mi sa che con quel Milan avremmo guardato la targa anche se l'avesse allenata Ventura. 

Non saprei, in 4 anni di Sacchi han guardato anche loro la targa a Inter, Napoli e Sampdoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Però vincevano in Europa. Butta via.

Ci mancherebbe che buttassi via, ma ai tempi era molto più difficile vincere il campionato italiano che la coppa dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi io vado a Bussolengo per farmi conoscere a livello nazionale perché a Bussolengo almeno sanno chi sono. Non fa una piega 🤣

Intanto qui ne stanno parlando e c'è anche chi gli presta fede e credito.

Non dando prova di grande intelligenza per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso fuori una vita per una pallonata. 

Luiz fuori dall'inizio per non si sa cosa. 

Gatti fuori a inizio stagione. 

Ma c'è ancora gente che crede che sia tutto ok. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Cambiaso fuori una vita per una pallonata. 

Luiz fuori dall'inizio per non si sa cosa. 

Gatti fuori a inizio stagione. 

Ma c'è ancora gente che crede che sia tutto ok. 

E non dimentichiamo gli alieni, Atlantide ed il 5G!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, iaio80 said:

Scusa ma, avendo qualche anno in più (dal tuo nick dovrei avere ben 14 anni in più) direi che il caratterino per niente facile ce l'hanno i 4 messi fuori rosa e ti spiego il perché...

Quando parla e quando decide una persona più autorevole (che sia un allenatore, un insegnante, un graduato dell'esercito, un dirigente aziendale, ecc.) è legge! Non bisogna mai e poi mai controbattere.

Con questo non voglio prendere la parte di nessuno ma se le cose dovessero stare così fa bene l'allenatore a metterli fuori rosa

Ma non è vero. Controbattere e dire la propria opinione va benissimo. È un allenatore mica è Putin. Siamo un paese libero fortunatamente e c'è la libera opinione. 

Io una gestione come quella di quest'anno non l'ho vista neanche alla peggiore Inter di Moratti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al bologna i litigi di motta erano conosciuti, arnautovic il primo anno, orsolini, gente che spariva e andava fissa in panchina, solo che i risultati c'erano e i giocatori eliminati dovevano stare zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra una * anzi ci stà infatti il campo dice che non siamo uniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Ve lo giuro ragazzi... Sta Juve mi ha tolto ogni passione ed entusiasmo. La ciliegina sulla torta è stato Luiz biondo. 

Ma che cavolo hanno nella loro testa vuota?

I meschati li trovi ovunque.

È il nuovo che avanza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per quel poco che può valere quello che dice brambati mi è stato riferito da una persona molto importante.

c'è anche fagioli in mezzo.

confermo parola per parola

E cosa ti hanno riferito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Ci mancherebbe che buttassi via, ma ai tempi era molto più difficile vincere il campionato italiano che la coppa dei campioni.

La verità è che tutti avremmo fatto cambio tra i nostri  scudetti e le loro Champions almeno tra noi non raccontiamocela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

Appunto....ai tempi di "Moggi", come ho scritto alla fine del mio post, al massimo la dirigenza può proteggere l'allenatore, ma quest'ultimo non può "pretendere" il rispetto, ma deve guadagnarselo. Ovviamente un allenatore che ha vinto e ha carisma avrà molta più autorevolezza rispetto ad un "novellino". Motta, che reputo appunto un novellino, è anche fortunato perché in squadra ci sono tanti sbarbatelli, ma questo non significa che devono seguirlo solo perché "lui comanda perché è il Mister". 

Il rispetto dei ruoli non è un qualcosa che si guadagna, ma ci deve essere a prescindere.

Io non ti conosco, ma ti rispetto.

Se poi ti comporti male allora perdi il mio rispetto 

Nel caso di specie motta è l'allenatore e quindi va rispettato a prescindere dai calciatori, così come motta deve rispettare i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per quel poco che può valere quello che dice brambati mi è stato riferito da una persona molto importante.

c'è anche fagioli in mezzo.

confermo parola per parola

Ti hanno detto se è successo qualcosa con cambiaso dopo lecce - Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

E non dimentichiamo gli alieni, Atlantide ed il 5G!

download.jpg.caef4d7123a91ee9dda1e620fe2fb274.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Gente che si inventa le cose sefz 

Gente che gli va pure appresso :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Gente che si inventa le cose sefz 

E' bastato che Brambati dicesse qualcosa contro la Juventus e il forum lo ha eletto nuovo guru e maestro di profonde verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Giuntoli ha chiesto a Danilo perché la difesa è calata, lui ha risposto spiegando il suo punto di vista e per ricompensare la sincerità è stato messo fuori rosa 🤣

Che pagliacci. L'unica speranza è che motta litighi con altri 3/4 giocatori...quando metà squadra sarà fuori rosa forse si decideranno a cacciare l'interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista ma A) Brambati non è un giornalista e B) questo è il testo di quanto ha raccontato, non è un articolo. Infatti ho messo il link per sentire le parole (che ovviamente sono diversi da un testo scritto) 

Te lo dico perché se devi sparare a zero, almeno fallo con cognizione di causa 

hai ragione...infatti fa il procuratore non il giornalista

poi se non erro,   non ha più nessun rapporto con 7gold da quando sono entrati ravezzani e compagnia

quindi non lo ha affermato da 7gold come sostiene l'utente,ma da Netweek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Cioè Giuntoli ha chiesto a Danilo perché la difesa è calata, lui ha risposto spiegando il suo punto di vista e per ricompensare la sincerità è stato messo fuori rosa 🤣

Che pagliacci. L'unica speranza è che motta litighi con altri 3/4 giocatori...quando metà squadra sarà fuori rosa forse si decideranno a cacciare l'interista 

Dove hai letto questa cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

E' bastato che Brambati dicesse qualcosa contro la Juventus e il forum lo ha eletto nuovo guru e maestro di profonde verità.

E questo proprio in una giornata in cui gli stessi hanno imposto il leit motiv: "voi, finti juventini che vi siete fatti infinocchiare dai vostri guru Adani e Trevisani, ora non dovreste nemmeno più avere il diritto di postare" .ghgh 
poi, con sprezzo del ridicolo, si prende per oro colato uno a cui "le sue fonti" (le stesse di stavolta immagino) assicuravano il ritorno di Marotta da noi quest'anno e che ai tempi di Conte aveva detto che lo Stadium avrebbe avuto cedimenti strutturali. Poi sarebbero gli altri quelli che si fanno infinocchiare e si scelgono i guru sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti