Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Massimo Brambati: "Diversi calciatori hanno avuto diverbi con Motta e sono stati messi da parte"

Post in rilievo

8 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma non è vero. Controbattere e dire la propria opinione va benissimo. È un allenatore mica è Putin. Siamo un paese libero fortunatamente e c'è la libera opinione. 

Io una gestione come quella di quest'anno non l'ho vista neanche alla peggiore Inter di Moratti. 

Assolutamente in disaccordo con la tua opinione. Qui si parla di diverbi, non di scambio di opinioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere voi qualora andaste dal vostro datore di lavoro a lamentarvi e a dire che non vi piace come vi chiede di lavorare e che volete fare come vi pare lui come reagirebbe, per me il problema principale non solo della Juve ma del calcio moderno in generale è che ormai questi calciatori sono dei bambini viziati, lontani anni luce dal carisma dei grandi del passato(trovatemi al giorno d'oggi un calciatore della mentalità e dello spessore  di un Baggio, un Maldini o un Del Piero).
Comunque come ripeto a breve non ci sarà più questo problema, Motta ha le ore contate e visto che secondo molti tifosi l'unico male della Juve è lui tutto cambierà e andrà per il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno male, le malelingue ci sguazzano…. Non so se sia vero o no, certamente stanno succedendo delle cose molto strane ed i risultati non arrivano. Se valga la pena rischiare una stagione e qualche giocatore (indubbio che Vlahovic, Cambiaso e qualcun altro, abbiano dei problemi con il tecnico) lo vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

nessuno.

esattamente come lo è lei

Non c'è bisogno di rispondere in modo stizzito; puoi darmi del tu, tranquillo. 

Era solo per capire la credibilità della fonte.

Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

esattamente quello che ha riferito brambati, a differenza che giuntoli non ha chiesto proprio nulla a danilo, è stato lui a bypassare l'allenatore e rivolgersi direttamente all'unico che rappresenta la società. 

ed è esattamente quello che hanno fatto diversi giocatori nel corso di questi mesi (non di certo per chiedere la testa del mister, ma lamentele varie sulla gestione generale del gruppo). a motta questo non piace e lui e giuntoli sono pappa e ciccia, ben sapendo che sopra giuntoli c'è il nulla.

è una cosa che so da diverso tempo solo che mica lo vado a sbandierare nel forum. chi crederebbe ad un pincopallo qualsiasi come me? nessuno. e giustamente.

cos' mi sono fatto i fatti miei. ieri ho letto questo post così ho scritto semplicemente la mia, e come vedete c'è già uno che ha messo un emo che ridacchia.

per me il discorso finisce qua e vi dico solo che, come riferitomi, ne vedremo delle belle e le cose andranno a peggiorare.

infatti come vedete le cose stanno peggiorando.

Invece secondo me è giusto confrontarsi su questo tema. Mettendo insieme tutti i tasselli forse si capisce qualcosa. Ad esempio io so che dopo lecce - juventus è successo qualcosa. Ma non so cosa. Forse persone che conoscono meglio l'ambiente, adesso che la pentola è stata scoperta, possono metterci al corrente dei retroscena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra romana ha scritto:

Adesso si spiegano tante assenze inventando infortuni inesistenti 

Se fosse vero allora sarebbe pure  uno senza palle, ti nascondi dietro agli infortuni, non voglio credere a questo altrimenti siamo veramente alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è uno che prima della Juve spesso si è ritrovato a gestire la rosa in questo modo

credo che semplicemente non sia adatto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La Cambiaso era da prendere a badilate sulle gengive. 

Se ci si pensa il periodo acuto della pareggite è partito proprio da quel gol preso all'ultimo minuto. 

Prima di quel pareggio ce ne sono stati 7 su 14 partite. Quindi la pareggite è partita molto prima. In quella partita Cambiaso fece un errore enorme. Non so cosa accadde ma presumo che , come da te evidenziato, forse la prestazione di cambiaso tra alti e bassi ha generato una discussione. Ma la mia è proprio una ipotese buttata li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al pari di tutti Voi non conosco la verità su ciò che afferma Brambati e quindi non entro nel merito della questione. Detto ciò però, neanche  affermo  che sia bugiardo, solo perché temo che possa essere vero ciò che dice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose, queste voci escono fuori praticamente sempre quando le cose non vanno bene. I diverbi e gli scazzamenti ci sono sempre stati ma naturalmente se i risultati non arrivano poi si da la colpa a quello e quell'altro. Detto questo, i calciatori sono professionisti lautamente pagati e che facciano i professionisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io vorrei vedere voi qualora andaste dal vostro datore di lavoro a lamentarvi e a dire che non vi piace come vi chiede di lavorare e che volete fare come vi pare lui come reagirebbe, per me il problema principale non solo della Juve ma del calcio moderno in generale è che ormai questi calciatori sono dei bambini viziati, lontani anni luce dal carisma dei grandi del passato(trovatemi al giorno d'oggi un calciatore della mentalità e dello spessore  di un Baggio, un Maldini o un Del Piero).
Comunque come ripeto a breve non ci sarà più questo problema, Motta ha le ore contate e visto che secondo molti tifosi l'unico male della Juve è lui tutto cambierà e andrà per il meglio.

Beh un datore di lavoro cercherebbe di capire se le osservazioni sono giuste oppure no. E se quelle che apparentemente potrebbero essere delle accuse sono invece dei consigli per far crescere le aziende. Le persone oculate ascoltano le opionioni altrui si fanno un idea e poi agiscono di conseguenza. Se il tuo dipendente viene a lamentarsi di fuffa la giudicherai come fuffa. Se le sue lamentele diventano deleterie prendi provvedimenti. Quindi si, il datore di lavoro ascolta i disappunti, perchè non ha occhi e orecchie in tutti gli angoli dell'azienda e se vuole controllarla deve utilizzare tutti i canali per monitarla, inclusi i termometri emozionali.

Poi ci sono i datori di lavori che entrano in azienda con "io vi pago e fato quello che vi dico". Generalmente sono aziende che vanno bene fino a quando le cose vanno bene. Appena c'è una falla le critiche diventano accuse e la gente inizia a scappare. Questo metodo non è applicabile solo al calcio, ma a tutte le aziende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa e' plausibile poi se sia vero o meno staremo a vedere, comunque che la squadra, o alcuni dei giocatori, non siano a favore di Motta lo si nota dalle interviste ed in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero ma di sicuro Motta da l'impressione di essere uno che pretende le cose fatte come dice lui.

Anche Conte era cosi (Krasic, Elia, Ziegler....) però poi ha vinto e nessuno si è posto il problema, quindi la differenza la fanno come sempre i risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie stile novella 2000 proprio.

Che poi come che sia strano finire ai margini se litighi con l'allenatore.

Gente come Allegri o Lippi non mi sembravano dei pezzi di pane ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Mamma le vaccate che si inventa la gente. 

Brambati con tutte quelle che ha sparato in questi anni ci può scrivere un Best Seller e vende a palate. 

Non capisco perche' debba essere inattendibile, comincio a credere che sia vero, la gestione DL non e' normale, Cambiaso non gioca piu' con Gatti qualcosa e' successo, Brambati ha lavorato per la Juve e sicuramente agganci li ha, ma qui basta che si destabilizza la squadra allora sono tutti dei minchioni, non e' esattamente cosi sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Queste cose, queste voci escono fuori praticamente sempre quando le cose non vanno bene. I diverbi e gli scazzamenti ci sono sempre stati ma naturalmente se i risultati non arrivano poi si da la colpa a quello e quell'altro. Detto questo, i calciatori sono professionisti lautamente pagati e che facciano i professionisti. 

Sacrosanto!

Aggiungo una considerazione, facendo un esempio: Cambiaso, prima dell'infortunio, le ha giocate TUTTE, ma proprio TUTTE.

È un giocatore costruito da Motta ai tempi del Bologna ed addirittura si parlava di interesse del Real.

Ora, il fatto che non giochi con continuità, anziché dipendere da presunti screzi, non potrebbe ricondursi al fatto che sia in calo di forma e problemi di recupero infortunio?

Forse è più logico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iSem ha scritto:

Non so se sia vero ma di sicuro Motta da l'impressione di essere uno che pretende le cose fatte come dice lui.

Anche Conte era cosi (Krasic, Elia, Ziegler....) però poi ha vinto e nessuno si è posto il problema, quindi la differenza la fanno come sempre i risultati.

Hai centrato esattamente il punto. Puoi gestire il gruppo con i piedi, importi con il pugno di ferro, avere mezza rosa girata contro, ma se alla fine vinci hai avuto ragione tu. Diranno che il gruppo aveva bisogno di quello.

Se imbrocchi 14 pareggi invece sei un * e tutti diranno, a ragione, che è colpa tua.

Su quello che dice Brambati non mi esprimo. Che in un periodo critico ci sia lo spogliatoio in subbuglio mi pare la cosa più normale del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo Motta non ha un grande palmares e questo potrebbe indurre qualcuno a non rispettarlo. Ci fossero Chiellini o Buffon li appenderebbero al muro, perché si può non essere d' accordo col mister ma bisogna rispettare i ruoli. 

Hai toccato un punto importante. Anche Conte ha un carattere molto difficile ma i calciatori lo rispettano, anche i grandi campioni, perché è appurato che se gli vai dietro ti fa vincere. Cosa che oggi Motta non è in grado di garantire e quindi i giocatori potrebbero non seguirlo, in una fase molto critica come quella attuale. Tutti i giocatori allenati da Conte si butterebbero nel fuoco per lui e questo fa la differenza. Lo scorso anno il Napoli era allo sbaraglio e ricordo che sono arrivati decimi a 40 punti dall’Inter. Ora sono, come era prevedibile, a giocarsi il campionato con una rosa nettamente più scarsa dell’Inter e secondo me anche della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iaio80 said:

Assolutamente in disaccordo con la tua opinione. Qui si parla di diverbi, non di scambio di opinioni 

il numero di fuori rosa, possibili litigi, o simili visti quest'anno non si sono visti negli ultimi 15 anni e parlo di numero complessivo sommando i 15 anni mica la sola annata... il che la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, badboy ha scritto:

Io al pari di tutti Voi non conosco la verità su ciò che afferma Brambati e quindi non entro nel merito della questione. Detto ciò però, neanche  affermo  che sia bugiardo, solo perché temo che possa essere vero ciò che dice. 

Concordo però, a memoria, da tante cose che ha detto in passato, non mi pare uno molto attendibile. Vedremo, ammesso che la verità emerga prima o poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Loz ha scritto:

Un ex bovino che vuole esclusivamente destabilizzare la Juventus. 
Ma vedo che molti gli vanno dietro. 

Ricordatevi una cosa: se c’è un problema tra allenatore e calciatore, si sta SEMPRE con l’allenatore. 
Se il calciatore viene allontanato, vuol dire che la società c’è ed è al fianco dell’allenatore, e questo è un bene. 
Quando non è così, si è la Roma, si è la Juve di Sarri, non a caso da lì non abbiamo più vinto. 

Può anche aver ragione motta, fatto sta che andando avanti così ci sta facendo fallire. La gestione dello spogliatoio è inportante quanto il campo. Lui non sa fare ne una ne l'altra. 

Out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti