Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Massimo Brambati: "Diversi calciatori hanno avuto diverbi con Motta e sono stati messi da parte"

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque vorrei dire una cosa: Brambati ne ha sparate anche di più grosse. Poi che Motta sia talebano ci sta

Cito un film storico di Toto' "Non è vero ma ci credo". 😊

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Può anche aver ragione motta, fatto sta che andando avanti così ci sta facendo fallire. La gestione dello spogliatoio è inportante quanto il campo. Lui non sa fare ne una ne l'altra. 

Out

macché "fallire". Abbiamo 1 punto in meno del primo anno dell'Allegri-bis. L'anno scorso abbiamo finito il campionato con 3 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte, senza giocare la Champions. Quello è "fallire".
Noi siamo a 
Stiamo iniziando un nuovo ciclo, togliamo le scorie, lasciamo lavorare l'allenatore.

3 ore fa, todienomore ha scritto:

Sono d'accordo.

Ci sono tanti esempi, dai primi mesi del Milan di Sacchi all'Atalanta di Gasperini, dove i risultati sono venuti anche perché la società ha detto chiaramente ai giocatori che l'allenatore era intoccabile, e per chi non era d'accordo la porta era quella.

Poi francamente, Motta non mi sta entusiasmando, ma di giocatori che potevano fare a meno dell'allenatore, di qualunque allenatore, a me vengono in mente Platini, Maradona, Iniesta e pochi altri.

Esatto. Poi, a volte è necessario cambiare l'allenatore, ma non è questo il caso.

11 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Giusto, i veri maitre a penser dello juventinismo devono essere gente come Adani, bianconeri fino al midollo che quando parlano lo fanno solo per il bene della Juve @@

Giustissimo, peccato solo che non la pensassero così anche Berlusca e Galliani a inizio anni '90, che decisero di silurare Sacchi invece di Van Basten, Gullit e altri. Non furono facili quegli anni, passati a guardare la targa del Milan di Capello.

Sacchi fu silurato dopo 4 anni, non 8 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Vlahovic finito fuori dalla squadra? non mi pare proprio....ha sempre giocato, anzi anche troppo....serviva un sostituto

Vedi tu, c'e' solo lui davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Loz ha scritto:

macché "fallire". Abbiamo 1 punto in meno del primo anno dell'Allegri-bis. L'anno scorso abbiamo finito il campionato con 3 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte, senza giocare la Champions. Quello è "fallire".
Noi siamo a 
Stiamo iniziando un nuovo ciclo, togliamo le scorie, lasciamo lavorare l'allenatore.

Esatto. Poi, a volte è necessario cambiare l'allenatore, ma non è questo il caso.

Dopo scudetto e coppa di Campioni  che al Milan mancavano da 20’anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Io al pari di tutti Voi non conosco la verità su ciò che afferma Brambati e quindi non entro nel merito della questione. Detto ciò però, neanche  affermo  che sia bugiardo, solo perché temo che possa essere vero ciò che dice. 

ma va Bad, Brambati ne ha sparate talmente tante in questi anni.... non farei molto affidamento su quello che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

ma va Bad, Brambati ne ha sparate talmente tante in questi anni.... non farei molto affidamento su quello che dice.

Ho scritto una cosa diversa però, un concetto completamente diverso . Che riguarda ogni notizia che ci riguarda ma non ci piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ho scritto una cosa diversa però, un concetto completamente diverso . Che riguarda ogni notizia che ci riguarda ma non ci piace. 

si, l'ho capito però, lascia stare Brambati.

Magari qualche "problema" è presente ma non quello che afferma Brambati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cxxxxe di Brambati,che tira fuori puntualmente quando andiamo male.

La crisi delle Juve è tecnica e di mentalità tanto quella degli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dopo scudetto e coppa di Campioni  che al Milan mancavano da 20’anni 

ma certo! Del resto gli hanno messo in piedi giusto la squadra più forte del mondo. 
Dopo 4 anni hanno capito che non era Sacchi ciò che rendeva forte quella squadra...

Qui comunque il discorso è completamente diverso, stiamo parlando di una squadra e di una società in completa trasformazione (e, io credo, ancora in una fase di transizione, dato che l'attuale dirigenza apicale - Ferrero e Scanavino - sono qui temporaneamente per rimettere a posto i conti) e non è certo su Danilo o Fagioli che bisogna ricostruire, ma bisogna partire da qualcosa di solido, dando fiducia all'allenatore.

Siamo a 3 punti dalla zona Champions, con una partita in meno. 

Puntavate allo scudetto quest'anno? Con cento giocatori nuovi? Con infortuni enormi che hanno tagliato le gambe??
Dai, su, bisogna essere realistici e capire cosa possiamo e cosa non possiamo fare.

Fiducia e NON prestare ascolto a chi ci vuole SOLO destabilizzare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due cose per me vanno separate.

L'addio di Danilo, per come è arrivato e per la situazione di emergenza che è andato ad aggravare, sottintende pacificamente un problema relazionale capitano - allenatore.

Dopo di che Brambati può averci ricamato per avere la storiella da raccontare in tv, però che qualcosa di sbagliato sia successo lo si poteva desumere anche senza Brambati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

ma certo! Del resto gli hanno messo in piedi giusto la squadra più forte del mondo. 
Dopo 4 anni hanno capito che non era Sacchi ciò che rendeva forte quella squadra...

Qui comunque il discorso è completamente diverso, stiamo parlando di una squadra e di una società in completa trasformazione (e, io credo, ancora in una fase di transizione, dato che l'attuale dirigenza apicale - Ferrero e Scanavino - sono qui temporaneamente per rimettere a posto i conti) e non è certo su Danilo o Fagioli che bisogna ricostruire, ma bisogna partire da qualcosa di solido, dando fiducia all'allenatore.

Puntavate allo scudetto quest'anno? Con cento giocatori nuovi? Con infortuni enormi che hanno tagliato le gambe??
Dai, su, bisogna essere realistici e capire cosa possiamo e cosa non possiamo fare.

Diciamo che la fiducia in un evento / persona dovrebbe poggiare su una qualche base realistica, altrimenti diventa fede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

A maggior ragione, non si parlava di un emerito signor nessuno che non aveva dimostrato niente, ma di un allenatore che era lì da 4 anni e che era considerato il "Guardiola" dei suoi tempi, e tra lui e metà spogliatoio che non lo poteva più vedere, scelsero lo spogliatoio. E fecero benissimo.

Poi ogni situazione è diversa, ma dire "Ricordatevi una cosa: se c’è un problema tra allenatore e calciatore, si sta SEMPRE con l’allenatore. Se il calciatore viene allontanato, vuol dire che la società c’è ed è al fianco dell’allenatore, e questo è un bene" non ha senso. Si deve stare dove sta la ragione, non con l'allenatore a prescindere, specialmente se a lamentarsi non è uno solo ma tanti. E questo non perché l'ha detto ieri Brambati, certe voci sono mesi che circolano e a dirla tutta non ci sarebbe neanche bisogno di queste spifferate, basta guardare le scelte assurde che sta facendo il nostro alchimista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, axpart ha scritto:

si, l'ho capito però, lascia stare Brambati.

Magari qualche "problema" è presente ma non quello che afferma Brambati

Ok ma continuo a riferirmi ad altro, nessun problema 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sciocche.

Soprattutto Cambiaso, giocatore che, come spiegava l'altro ieri Motta, ha giocato con un'infiltrazione.

Dove c'è verità è senz'altro su Danilo, dove comunque pesa anche l'aspetto contrattuale e una clausola che evidentemente ha pesato almeno nelle scelte iniziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambati sarà anche un ciarlatano (lo è senza dubbio), ma qualcosa è evidente che è successo con alcuni giocatori ed è facile che poi i giornalisti ci facciano qualche ricamino.

Peraltro pare che la squadra tutta abbia richiesto un incontro col tecnico e con la presenza di Giuntoli, situazione non proprio normalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte storielle , Danilo e Vlahovic sono in vendita perché hanno un ingaggio fuori progetto.

Cambiaso era informato , l unica anomalia e luiz ma abbiamo capito tutti che è arrivato fuori forma e viste le difficoltà della juve ad ingranare lo stanno preservando .

L unica verità è che il gioco di motta fa * .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la peggior tifoseria d’italia per distacco! Andiamo dietro ad una dichiarazione che punta a destabilizzare l’ambiente fatta da un nemico, ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sono il frutto dell'armonia dei giocatori con l'allenatore. Non vengono per caso. Che qualcosa non giri lo capisce chiunque sa di calcio. Motta è più che in bilico. E i giocatori sanno come dargli la spinta decisiva. Il "trattamento" Danilo è inaccettabile e le conseguenze si vedono in campo da come i giocatori sputano l'anima per il mister,  per niente appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Hai fatto tutto . Non era Sacchi che vinceva . Ora non è la squadra da buttare ma uno a cui Sacchi gli dà la birra adesso. 
era per dire che si era comunque meritato sul campo quello che aveva fatto e lo hanno comunque allontanato. Questo è stato messo nelle condizioni ideali e ha fallito e siamo ancora qui a dargli credito. Non è un problema di rating o obbiettivi ma di come sta rispondendo la squadra. Sono l’anticalcio . Confusione totale 

7 minuti fa, elisabettap ha scritto:

I risultati sono il frutto dell'armonia dei giocatori con l'allenatore. Non vengono per caso. Che qualcosa non giri lo capisce chiunque sa di calcio. Motta è più che in bilico. E i giocatori sanno come dargli la spinta decisiva. Il "trattamento" Danilo è inaccettabile e le conseguenze si vedono in campo da come i giocatori sputano l'anima per il mister,  per niente appunto.

Ottimo primo post. È evidente a tutti tranne che a 3 persone qui dentro ( di cui due provocatori ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero o non vero, si tratta di puri rumours non confermati... Prendiamoli con le pinze e aspettiamo eventuali sviluppi più chiari. Chiudo qui il topic. .ok

• Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.