Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Massimo Brambati: "Diversi calciatori hanno avuto diverbi con Motta e sono stati messi da parte"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Aaah… ci sei anche tu in questa valle di lacrime!😂

.sisi si soffre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

.sisi si soffre

Teniamo duro. Per citare una delle tue massime “È come picchiare uno che sta cagando”. 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

siccome non ci sono i risultati sarà normale mettere in dubbio che i metodi usati oltre ad altre cose siano stati sbagliati ? 

Assolutamente, almeno per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

ct ormai compromesso, un abbaglio di giuntoli e company,  peggio di pirlo, se non cambiano immediasubito finiscono settimi

Io sono più preocccupato per il prossimo anno. Ripartendo da zero e con la squadra che ha vissuto questo scempio e la paura di sbagliare ancora 

2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Chi rema va messo fuori rosa e venduto, lo facevano anche Boniperti e Moggi, questa è una delle poche buone notizie di quest'anno 👍

Ma rema cosa? Da capitano ha detto che la squadra aveva delle difficoltà…. E la squadra infatti ha scelto con chi stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia roba inventata, è troppo dettagliata e le strane assenze dei giocatori non si potrebbero spiegare diversamente. Se è così è inutile proseguire con Motta, i calciatori sono il patrimonio di un club, non l'allenatore. Non si possono svalutare, cacciare, svendere tutti perché non stanno simpatici all'allenatore. L'allenatore deve portare i risultati facendo il bene della squadra, non guardare alle sue simpatie e antipatie. Scenda dal piedistallo Motta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma che è un arrogante, presuntuoso e che oltre ad essere incompetente come allenatore lo è anche come gestore dello spogliatoio.

Da cacciare il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sono più preocccupato per il prossimo anno. Ripartendo da zero e con la squadra che ha vissuto questo scempio e la paura di sbagliare ancora 

basta beccare il ct giusto vedi napoli (non per forza pancrazio eh) beccando uno che insegna calcio con questi giovani sbarbati pronti per esplodere ci sarà da divertirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

basta beccare il ct giusto vedi napoli (non per forza pancrazio eh) beccando uno che insegna calcio con questi giovani sbarbati pronti per esplodere ci sarà da divertirsi

Klopp. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

Ma infatti io sono invecchiato perché basta davvero poco . La squadra c’è ed è pure forte . Va solo puntellata con gente con due palle quadre e uno in panchina che sappia guardare , almeno quello 

Klopp. 😂

Claudio Gentile 

3 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

“Vecchia Gloria che lavora attualmente alla Juventus”

Pessotto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma infatti io sono invecchiato perché basta davvero poco . La squadra c’è ed è pure forte . Va solo puntellata con gente con due palle quadre e uno in panchina che sappia guardare , almeno quello 

Claudio Gentile 

Un grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Claudio Gentile 

emery, il mago, tuchel ce n'è di gente capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non credo sia roba inventata, è troppo dettagliata e le strane assenze dei giocatori non si potrebbero spiegare diversamente. Se è così è inutile proseguire con Motta, i calciatori sono il patrimonio di un club, non l'allenatore. Non si possono svalutare, cacciare, svendere tutti perché non stanno simpatici all'allenatore. L'allenatore deve portare i risultati facendo il bene della squadra, non guardare alle sue simpatie e antipatie. Scenda dal piedistallo Motta. 

Oh, finalmente. Il patrimonio è proprio quello . A quello devono essere attaccati e preservare . Hanno fatto proprio il contrario , fin dall’inizio svalutando i giocatori in partenza . Che vada via lui e  presto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente  a quanto riportato da Brambati e questo perché  vorrebbe dire che Motta ha carattere.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Vorrei capire precisamente perché brambati dovrebbe essere degno di considerazione o meglio perché le dichiarazioni de relato che lui riporta essere veritiere. Fa il giornalista? O meglio è un opinionista peraltro a livello locale non considerato a livello nazionale cerca probabilmente un po' di visibilità.

Giorni fa guardavo juventibus. Tacchinardi, pur sottolineando di non sapere nulla...diceva rispetto a Danilo che qualcosa deve essere successo. E Tacco non è di certo uno sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande. 

Sarebbe una prova di forza unica . E Claudio sarebbe l’uomo giusto per dare continuità… almeno per tirarci fuori dal guado 

1 minuto fa, primavera ha scritto:

Non credo assolutamente  a quanto riportato da Brambati e questo perché  vorrebbe dire che Motta ha carattere.............

Nessun carattere. Fuori rosa lo ha messo la società. Lui non glielo avrà neppure comunicato in faccia. Bei tempi quando Lippi si picchiava sotto le docce con Deschamp e lo faceva comunque giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così hanno fatto bene a silurare Danilo 

sembrano le stesse dinamiche che si erano create con sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma rema cosa? Da capitano ha detto che la squadra aveva delle difficoltà…. E la squadra infatti ha scelto con chi stare 

Leggendo l'articolo non è proprio così e non dico solo di Danilo, tu devi giocare come ti dice l'allenatore poi se non sei d'accordo ne parli, ma con umiltà sei solo un giocatore non devi fare casini, quindi poi accetti come ti fa giocare all'allenatore et bon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sarebbe una prova di forza unica . E Claudio sarebbe l’uomo giusto per dare continuità… almeno per tirarci fuori dal guado 

Concordo. Dovremmo dargli una possibilità. Il buon vecchio Claudio Gentile. Uno di noi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

emery, il mago, tuchel ce n'è di gente capace

Ma pure Brambilla visto come siamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti