Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Massimo Brambati: "Diversi calciatori hanno avuto diverbi con Motta e sono stati messi da parte"

Post in rilievo

SE la cosa fosse vera, la colpa sarebbe di Giuntoli che non prende i giocatori per sbatterli al muro. In uno spogliatoio comanda l'allenatore. I giocatori sono pagati per giocare, l'allenatore per allenare. Se non ti va come guida la squadra il TUO Mister, ti metti fuori rosa da solo. Poi a fine anno se i risultati non sono arrivati si può anche pensare di cambiare. Ma durante la stagione si esegue quello che il pilota comanda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

SE la cosa fosse vera, la colpa sarebbe di Giuntoli che non prende i giocatori per sbatterli al muro. In uno spogliatoio comanda l'allenatore. I giocatori sono pagati per giocare, l'allenatore per allenare. Se non ti va come guida la squadra il TUO Mister, ti metti fuori rosa da solo. Poi a fine anno se i risultati non sono arrivati si può anche pensare di cambiare. Ma durante la stagione si esegue quello che il pilota comanda.

Non funziona così. L’allenatore si guadagna il rispetto . Altrimenti a quei livelli ( non parliamo di Juniores) la squadra fa altre scelte . Questo si chiama allenare una grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Leggendo l'articolo non è proprio così e non dico solo di Danilo, tu devi giocare come ti dice l'allenatore poi se non sei d'accordo ne parli, ma con umiltà sei solo un giocatore non devi fare casini, quindi poi accetti come ti fa giocare all'allenatore et bon

Ma se è dovuto intervenire il Ds non ti fa pensare che abbia dovuto intervenire perché non c’è dialogo ? E non mi sorprende! Ma lo hai visto in conferenza come risponde ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutti gli spogliatoi ci sono contrasti e gruppetti. Qualcuno e' sempre scontento. La Juve dei 9 scudetii ha vinto con problemi di spogliatoio. 

Quando mancano i risultati, la situazione peggiora un po' ovviamente.

Questa e' una non-notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Adesso si spiegano tante assenze inventando infortuni inesistenti 

Qualche diverbio ci sarà stato però brambati dice messi fuori rosa, ora, a parte Danilo che forse sarà un caso particolare anche per età e scadenza di contratto, non mi pare che gli altri siano fuori rosa, hanno si giocato meno e di sicuro un motivo ci sarà, ma non sono fuori rosa. Resta il fatto che l’allenatore della Juve deve essere capace di capire come trattare certe situazioni e non deve farsi prendere dalla testardaggine e dal voler dimostrare chi comanda. La juve prima di tutto, poi tra uomini ci si chiarisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Sinceramente non funziona per niente così. Io non ho giocato a livello di serie a( sono arrivato massimo in C1) ma ti assicuro che quando i risultati non arrivavano si parla e pure parecchio. E adesso che alleno i miei calciatori fanno esattamente uguale. Perché fare figure di * non piace a nessuno. Poi chiaramente arrivano i dirigenti e trovano dei punti di incontro che quasi sempre ci sono. Per il bene della squadra ci devono essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se il superiore ti dice di schiantarti addosso ad un muro e ti fa capire che non sa di cosa sta parlando io posso fargli pensare che così non si va da nessuna parte o è lesa maestà ? A gente che gioca in nazionale , che ha giocato in squadrette tipo Porto, Chelsea a confronto con Uno che ha allenato Spezia e Bologna ??? 

Non ti sta dicendo di schiantarti contro il muro ma di fare il tuo lavoro in un determinato modo e siccome ne è lui il responsabile lo devi fare.

poi giusto esprimere il dissenso in un confronto con l allenatore e la dirigenza ma devi sempre seguire ciò che ti chiede il tuo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, i finti dirigenti che occupano le alte poltrone in quel della Continassa dovrebbero schierarsi apertamente in favore dell'allenatore e soprattutto dovrebbero cacciare a pedate nel sedere coloro che hanno deciso di ammutinarsi per interessi puramente personali o semplicemente perché l'allenatore gli sta altamente sulle balle. Non si può in alcun modo fare passare una roba del genere, altrimenti, come accaduto in passato con Sarri e Pirlo (e forse anche con Allegri), sarai sempre ostaggio di questi milionari viziati. Tra l'altro, a differenza del passato, non parliamo di campionissimi, ma di gente che viene da squadrette come Fiorentina, Sassuolo, Genoa, Frosinone ecc. e che ha un palmares inferiore a quello di gente come Padoin, Pinsoglio e Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambati non fa nomi e cognomi della fonte. Se lo smentissero o querelassero potrebbe sempre dire: "ma non l'ho detto io, mi son limitato a riportare". In sostanza ha detto cose senza prova alcuna o senza un solo testimone identificabile ed è lo stesso che disse, ai tempi di Conte, che lo Stadium doveva crollare. E ad esempio, Vlahovic, "fatto fuori" sabato, per dire, pare molto probabile che rientrerà fra i convocati già domani. Per cui: o anche questa è una bufala o è la punizione più corta della storia.

Come possa essere ancora aperto e con già 3 pagine scritte, un topic basato su miocugginomihadetto e senza uno straccio di prova o nome e cognome delle fonti, rimane un mistero. Se poi, ce ne freghiamo della fonte e che lo stadium non sia crollato e il thread serve solo per sparare pupu come al solito, ok, allora ci sta. Ma a quel punto ci sono altri topic (cioè tutti) dove già accade ciò, senza bisogno di aprirne di nuovi.

PS: che poi, pure fosse vero, di giocatori che hanno scazzi col mister ne è piena la storia, a cominciare dallo sgabello di Bonucci, ma lì evidentemente lo spogliatoio era saldissimo e l'altro che criticava (Szczesny) "si vede che non parla bene l'italiano" (cit storica). Tutt'apposto e quelli sì che erano tempi belli  .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Brambati non sa neanche il colore delle mutande che indossa, sono solo sparate per cercare visibilità.

Infatti più che di brambati mi fido di quanto detto da kaedes e lisippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non ti sta dicendo di schiantarti contro il muro ma di fare il tuo lavoro in un determinato modo e siccome ne è lui il responsabile lo devi fare.

poi giusto esprimere il dissenso in un confronto con l allenatore e la dirigenza ma devi sempre seguire ciò che ti chiede il tuo mister

Ma non funziona così tanto più nello sport e a quei livelli. Ho bisogno di essere motivato e di credere anche io nel programma . Quello che dite voi è fare il compitino ed è quello che hanno fatto e per cui ci troviamo qui. A Danilo non gli è stata data la possibilità di fare nemmeno quello. Lo hanno messo fuori rosa per poi parlare di risoluzione consensuale . Ma secondo voi perché risoluzione ? Forse perché ci sarebbero

gli estremi per il

mobbing ? Solo chi li ha vissuto annusa a naso che di mobbing si tratta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Sinceramente non funziona per niente così. Io non ho giocato a livello di serie a( sono arrivato massimo in C1) ma ti assicuro che quando i risultati non arrivavano si parla e pure parecchio. E adesso che alleno i miei calciatori fanno esattamente uguale. Perché fare figure di * non piace a nessuno. Poi chiaramente arrivano i dirigenti e trovano dei punti di incontro che quasi sempre ci sono. Per il bene della squadra ci devono essere

Io ho giocato solo fino alla Promozione quindi non ai tuoi livelli. Si discuteva ovviamente,  ma l'allenatore decideva. Motta ha le sue colpe? Certo. Ma uno come Thuram che ieri sera si addormenta anziché chiudere? Nico che prende di stinco un pallone solo fa buttare dentro? Koop con lo specchio aperto che tira in bocca al portiere? Solo per dire ieri sera. I giocatori pensassero a fare le cose per le quali sono pagati. Troppo comodo scaricare sempre su un uomo solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Brambati non sa neanche il colore delle mutande che indossa, sono solo sparate per cercare visibilità.

Su una rete privata che neppure si sa dell’esistenza ? Faceva prima a prendere una pagina del Corriere della sera no? 

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Io ho giocato solo fino alla Promozione quindi non ai tuoi livelli. Si discuteva ovviamente,  ma l'allenatore decideva. Motta ha le sue colpe? Certo. Ma uno come Thuram che ieri sera si addormenta anziché chiudere? Nico che prende di stinco un pallone solo fa buttare dentro? Koop con lo specchio aperto che tira in bocca al portiere? Solo per dire ieri sera. I giocatori pensassero a fare le cose per le quali sono pagati. Troppo comodo scaricare sempre su un uomo solo.

I giocatori stanno dicendo da tempo col loro gioco cosa o chi non va ! Sono gli altri che fanno finta di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ancelotti su Fonseca ha detto : è il nostro lavoro, oggi vai bene domani no . Ha perfettamente ragione . Nel caso del nostro non c’è neppure un oggi o ieri che andava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

No no ma io su questo sono d'accordo con te eh. Facevo solo per dirti che negli spogliatoi quando le cose vanno bene allora sei un messia e tutti ti ascoltano in silenzio quando vanno male tutti parlano e dicono la loro. Li sta alla società trovare compromessi. Mica puoi cacciare tutta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Su una rete privata che neppure si sa dell’esistenza ? Faceva prima a prendere una pagina del Corriere della sera no? 

Eh amico mio.. nella vita si fa con quel che si ha.. per dire: io le mi caxxate le sparo su un forum.. Brambati su telepollicino e il politico famoso direttamente sui giornali nazionali.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Eh amico mio.. nella vita si fa con quel che si ha.. per dire: io le mi caxxate le sparo su un forum.. Brambati su telepollicino e il politico famoso direttamente sui giornali nazionali.. sefz 

ma tu , spero, non stai cercando notorietà sacrivendo su questo forum pechè mi spiace dirlo ma non ci sta caando nessuno . Era questo il concetto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero è una dimostrazione ulteriore che TM non è (ancora?!?) da grande squadra se si fa far la guerra con tutto il rispetto dai Gatti,Cambiaso e Vlahovic… Con La Rosa del 2006 o quella del 2018 cosa faceva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Stavo trascrivendo il testo del video

Eccolo:

Brambati:

La storia di Danilo mi viene raccontata da una persona che tuttora lavora all'interno della Juve e la storia è questa:

In un momento non specificato ma evidentemente in un momento negativo per la Juve e soprattutto per la difesa che comincia a prendere un po' di gol, il direttore Giuntoli chiama Danilo ad un confronto a due e chiede spiegazioni a Danilo di questa metamorfosi a livello difensivo in negativo.

La Juventus che continuava a erigere un muro e non prendere tanti gol aveva cominciato a prenderne.

Danilo si sfoga e dice che ci sono diversi giocatori che non sposano tantissimo quella che è la mentalità dell'allenatore.

Soprattutto il modo di interpretare il livello difensivo della squadra il modo di difendersi e non sto qui a dire nello specifico l’alto, il basso, l’accorcio o non accorcio sull’uomo che va in possesso palla eccetera eccetera
Questa situazione viene all’orecchio di Thiago Motta attraverso due giocatori perché Giuntoli va dapprima a riferire di questo di questo colloquio [riferire a chi? A Motta? A qualcuno in società? Ad altri giocatori?] ma va a riferire di questa poca fiducia che c’è di alcuni giocatori verso il lavoro che sta facendo Thiago Motta

Praticamente i due giocatori [chi?] vanno a confermare [da chi?] che c’è stato questo colloquio tra Giuntoli e Danilo. Giuntoli smentisce questo colloquio e da quel momento scarica Danilo viene completamente scaricato sia dalla società che dalla dall’allenatore.

E questa è la storia di Danilo.

Una vecchia gloria della Juventus [chi?] è molto dispiaciuto di quello che è successo perché ha detto ‘non merita assolutamente Danilo questo trattamento perché da capitano quale è, aveva tutto il diritto, visto che poi è stato anche chiamato, di dare delle spiegazioni e di dire quello che pensava lui del lavoro che stavano facendo e di tutto quello che stava succedendo alla Juventus

Scusa finisco una cosa, scusami direttore.

Ci sono stati altri quattro calciatori che hanno avuto un grosso diverbio con Thiago Motta e tutti e quattro sono stati messi da una parte: Vlahovic, Douglas Luiz, Cambiasso, lo stesso Danilo

Dallo studio: Yldiz?

Brambati: No, Yldiz no. C’è un altro

Dallo studio: Gatti?

Brambati: … e tutti quanti sono stati messi… Gatti, bravo! Gatti. Tutti quanti sono stati messi fuori. Per questo quando io racconto due giorni fa della storia di Frattesi non mi sono messo a polemizzare quando qualcuno in studio mi ha detto ‘eh ma Inzaghi se ha se ha litigato con frattesi perché lo mette 10 minuti nella semifinale con l’Atalanta?’
Vi dico perché. Perché Inzaghi è intelligente, è maturo e ha esperienza, perché anche se tu hai un diverbio con un giocatore non lo metti poi fuori. Non è automatica questa cosa anzi

Se il giocatore è titolare, continui a farlo giocare titolare e casomai ti confronti su quelle che sono le tematiche del diverbio

Inzaghi si è comportato da allenatore intelligente, maturo, con esperienza. Mi dispiace dirlo ma Motta, in diversi casi non si sta comportando da allenatore maturo e con esperienza

Ecco il link per sentire l'intervento 

non c'è filo logico in questo racconto ma le spy-story fanno gola a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se è dovuto intervenire il Ds non ti fa pensare che abbia dovuto intervenire perché non c’è dialogo ? E non mi sorprende! Ma lo hai visto in conferenza come risponde ? 

Eh infatti ma se poi la società non l'esonera tu calciatore testa bassa, lavorare e segui l'allenatore, altrimenti sei fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapremo mai c'è del vero in queste parole, visto che la fonte rimane segreta.

La nostra situazione alimenta voci di ogni genere, anche se bisogna dire che a Bologna, effettivamente, l'unico leader era Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti