Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Massimo Brambati: "Diversi calciatori hanno avuto diverbi con Motta e sono stati messi da parte"

Post in rilievo

Difficile sapere quanto c'è di vero.

Non è difficile, però, credere che un fondo di verità ci sia... Certe esclusioni o assenze semi-ingiustificate qualche sospetto l'avevano destato.

Senza poi parlare delle modalità e tempistiche con cui hanno fatto fuori l'unico uomo di esperienza della squadra, nonché capitano riconosciuto dai giocatori...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh infatti ma se poi la società non l'esonera tu calciatore testa bassa, lavorare e segui l'allenatore, altrimenti sei fuori 

Non mi risulta diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cipio ha scritto:

Manca una figura in dirigenza come Nedved nei tempi migliori, uno che leghi i colletti bianchi ai portatori di scarpini.

Bravo, stessa cosa che pensavo anche io. Mi sembra tutto buttato all'aria 

Società inesistente, giocatori indisponenti e allenatore in palla completa e immaturo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..siamo diventati una fonte di discussione solo da gossip perchè di calcio ormai nn siamo più niente giriamo a metà classifica incapaci di vincere..per nascondere la realtà ormai da perdenti di va sullo spetteguless...sarebbe ora di farla finita partendo da elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo Motta non ha un grande palmares e questo potrebbe indurre qualcuno a non rispettarlo. Ci fossero Chiellini o Buffon li appenderebbero al muro, perché si può non essere d' accordo col mister ma bisogna rispettare i ruoli. 

si ma il rispetto devi meritartelo con atteggiamenti e fatti concreti, altrimenti posso andare anch'io ad allenare. Che poi in società manchi almeno una figura che sappia trasmettere la juventinità alla squadra, questo è verissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso che le ha giocate tutte fino all'infortunio (2 partite fa, mica una eternità)

gatti idem che le ha giocate 

mi sembra che gli unici casi spinosi siano vlahovic (il cui problema è anche contrattuale) e danilo (idem con il rinnovo automatico che la società non vuol far scattare)

quindi parliamo del nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. Dovremmo dargli una possibilità. Il buon vecchio Claudio Gentile. Uno di noi. 

ma per carità, sarebbe peggio del cambio con ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Non credo assolutamente  a quanto riportato da Brambati e questo perché  vorrebbe dire che Motta ha carattere.............

Un' utente di vecchia signora nella sezione Guru ha confermato le indiscrezioni di Brambati, non voglio fare nomi ma sembra essere uno addentro alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

cambiaso che le ha giocate tutte fino all'infortunio (2 partite fa, mica una eternità)

gatti idem che le ha giocate 

mi sembra che gli unici casi spinosi siano vlahovic (il cui problema è anche contrattuale) e danilo (idem con il rinnovo automatico che la società non vuol far scattare)

quindi parliamo del nulla 

Non ricordi che Gatti ad un certo punto non ha più giocato a costo di far giocare di nuovo Danilo o rouhi?

e cambiaso non parte titolare da 7 giornate per una pallonata sul piede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ma per carità, sarebbe peggio del cambio con ferrara 

Sei giovane e ti perdono. Fermo restando che se siamo la JUVE servirebbe Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

notizia che gira a Torino da un pezzo, dalla prima assenza di Gatti

Non solo a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

I risultati. Le prestazioni. C'è un abisso tra le prime 10 partite e le successive. Motta ha, pian piano, demolito il gruppo. Purtroppo non è abituato a stare ad alti livelli. Le depurazioni si fanno a fine stagione e non durante, altrimenti il gruppo si sfalda. 

Quello sicuro. Ma la società che dice di tutto ciò? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inconcepibile che un calciatore pagato 50 milioni abbia un diverbio con l'allenatore e venga messo fuori per questo dopo neanche metà stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fonte e quela che e

pero una cosa del genere non mi stupirebbe, abbiamo un allenatore arrogante e presuntuoso, e certe scelte/infortuni sono strani, cambiaso che da 4 partite non parte titolare, vlahovic che da un 'affaticamento che non crea allarmi per il derby' sta per saltare 2 partite, d. luiz che ha fatto la sua prima partita completa contro il Toro ieri sera, e siamo a Gennaio, fascia di capitano affidata a koopmeiners quando in squadra c'erano gatti/mckennie che secondo me la meritano di piu... mah

non sarei afatto sorpreso se quello che dice brambati e vero, mentalmente la squadra non ce piu e penso che lo spogliatolo e rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla gestione di certi giocatori si capisce che a motta non piacciono, poi che abbiano o meno litigato non lo so.. ma non si capisce perchè d.luiz e Fagioli non giochino mai, di certo non sono più scarsi di locatelli e compagnia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Un' utente di vecchia signora nella sezione Guru ha confermato le indiscrezioni di Brambati, non voglio fare nomi ma sembra essere uno addentro alla Juventus 

Quanto dichiarato da brambati è vero. Fine.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo Motta non ha un grande palmares e questo potrebbe indurre qualcuno a non rispettarlo. Ci fossero Chiellini o Buffon li appenderebbero al muro, perché si può non essere d' accordo col mister ma bisogna rispettare i ruoli. 

Effettivamente il palmares dei ns calciatori impone rispetto per chi ha vinto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo giuro ragazzi... Sta Juve mi ha tolto ogni passione ed entusiasmo. La ciliegina sulla torta è stato Luiz biondo. 

Ma che cavolo hanno nella loro testa vuota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

C'è un motivo se parla in misconosciute TV locali eh....

Senza dubbio … per farsi conoscere e avere consensi ☺️

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Me ciami Brambilla e fo l’uperai!

Colpa mia se si chiama così? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

qualcosa è successo. 

Penso anche con Fagioli.

Mi dispiace per Cambiaso, giocatore che ha dimostrato di amare la Juve.

Diversi la amano e molto più di lui che è ripiegato su se stesso ( senza bisogno di citare D’Annunzio) 

13 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Ve lo giuro ragazzi... Sta Juve mi ha tolto ogni passione ed entusiasmo. La ciliegina sulla torta è stato Luiz biondo. 

Ma che cavolo hanno nella loro testa vuota?

Era per non farsi riconoscere altrimenti non lo avrebbe fatto giocare 😅

24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Luiz, cambiaso e vlahovic sono effettivamente fuori squadra 😂

Stai ridendo solo tu 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crazyhorse ha scritto:

È quello che penso anch'io,  sono tutti titolari,   Danilo a parte.  Ma poi..... brambati......poche idee e confuse .nono

Quando le cose vanno male c'è sempre qualcuno a cui piace ingigantire le cose

Sicuramente ci saranno delle divergenze, come succede sempre in questi casi, motta in tante cose nn mi convince, ma vlahovic nn è fuori rosa, ha sempre giocato

idem cambiaso che è stato fuori una settimana x la botta alla caviglia e nelle ultime é sempre subentrato (sta prendendo antinfiammatori)

Fuori rosa o dal progetto è un'altra cosa

come detto prima piace ingigantire le cose in questi momenti

Sino a 1 mese fa pure mec sarebbe stato messo tra i fuori progetto, ora invece sono qulo e camicia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non solo a Torino 

Non solo dall’assenza di Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti