Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

Quoto

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

I bianconeri sono ora vicini ad Alberto Costa del Vitoria Guimaraes, terzino destro classe 2003.

Operazione da circa 12/13 milioni di euro, che permetterà alla Juventus di mettere le mani su un talento molto interessante del calcio portoghese.

Per lui in stagione già ben 20 presenze tra tutte le competizioni, condite da 1 gol e 3 assist.

Gdm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa in un ruolo dove peraltro c'è già un giovane che sta facendo abbastanza bene. E al momento i centrali a disposizione restano ancora due. Sono perplesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di centrali come il pane e prendiamo un terzino di 22 anni...per di più destro quando ci servirebbe al massimo un sinistro. Bho non capisco se sono io confuso...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Finalmente diamo una rinfrescata al reparto terzini!

Si, ma in quel ruolo c'è già un giovane che sta facendo abbastanza bene, un acquisto che non capisco, ma magari è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è un carneade totale

11 presenze totali nel campionato portoghese

Quotazione di Transfermarkt 1 milione!

Cioè siamo su Scherzi a parte???

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo bisogno di centrali come il pane e prendiamo un terzino di 22 anni...per di più destro quando ci servirebbe al massimo un sinistro. Bho non capisco se sono io confuso...

Condivido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Anche io sono perplesso. Mossa che ci stava se avevi una certezza come titolare. Invece così sembra una “bocciatura” per Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per logica Mottiana spostiamo Savona in mezzo e Gatti lo proviamo come vice Vlaovic 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sinistro c’è già Cambiaso e Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche io sono perplesso. Mossa che ci stava se avevi una certezza come titolare. Invece così sembra una “bocciatura” per Savona.

Eppure se non sbaglio Savona è top 5 per partite giocate (o minutaggio). Quindi non mi sembra non piaccia a Motta. Anche perchè abbiamo ben capito che chi non piace finisce in panchina.

Ho paura per Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

non lo conosco minimamente.

Da quello che dice DiMarzio si tratta di un'operazione discretamente costosa...

Neppure io, ma la bravura di un DS sta soprattutto nel prendere talenti quando ancora hanno costi accettabili e non sono conosciuti dal grande pubblico; sono colpi che mi aspetto da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo conosco, vedremo

Spero si rendano conto che a sta squadra serve esperienza e personalità, con soli ragazzi è dura essere competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sembra che acquistare giocatori esperti sia ormai diventato un taboo per i nostri... Oh, magari è il nuovo Torricelli, ma si tratta dell'ennesima scommessa per una squadra che avrebbe bisogno di maggiori certezze, soprattutto in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma in quel ruolo c'è già un giovane che sta facendo abbastanza bene, un acquisto che non capisco, ma magari è forte.

Non pretendo di trovare una logica nel nostro modus operandi sul mercato.

Sarebbe una mission impossible 😁

Registro, finalmente, un interesse verso un reparto, quello dei terzini, che avevamo sostanzialmente abolito.

Almeno quello.

Sì, speriamo sia forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Sinistro c’è già Cambiaso e Cabal

Cabal per questa stagione penso che lo abbiamo salutato. Cambiaso puó giocare su entrambe le corsie. A destra avresti anche Kalulu. Cambiaso a sinistra, Savona e Kalulu a destra. Comprando un altro terzino destro ne hai 3 da una parte e 1 dall'altra. Così ci troviamo a mettere McKennie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.