Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Uno dei migliori prospetti europei nel ruolo. 
Bene così. 

Bro l'hai visto più volte giocare .

Ho dato prima uno sguardo su YouTube, giusto per farmi un'idea 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Cabal per questa stagione penso che lo abbiamo salutato. Cambiaso puó giocare su entrambe le corsie. A destra avresti anche Kalulu. Cambiaso a sinistra, Savona e Kalulu a destra. Comprando un altro terzino destro ne hai 3 da una parte e 1 dall'altra. Così ci troviamo a mettere McKennie...

Costa va a sostituire Danilo come alternativa nel ruolo di terzino destro. Mi sembra un’operazione francamente normale. 
Kalulu, ormai, è considerato un centrale. 

Adesso ci manca un difensore.

Naturalmente parlo in vista del prossimo anno.

Dx: Costa/Savona

Sx: Cambiaso/Cabal

Centrali: Bremer/Gatti/Kalulu più uno (che ci serve già ora).

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Bro l'hai visto più volte giocare .

Ho dato prima uno sguardo su YouTube, giusto per farmi un'idea 

Purtroppo l’ho visto poche volte. Ma se ne dice un gran bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La colpa non era di Danilo, ma di chi lo ha schierato fuori ruolo per tre partite di fila dopo non averlo fatto mai giocare prima. Che cosa ti aspetti da un terzino che viene buttato dentro a fare il centrale?

Guarda caso invece quando ha giocato da terzino ha fatto molto meglio (tipo col City).

E te lo dice uno che considera Danilo un giocatore del tutto normale, anzi mediocre. 

bologna, lecce, cagliari 

tutte partite in cui ha giocato terzino e ha fatto rimpiangere savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magrin10 ha scritto:

Ma un terzino destro che senso ha?!?! McKennie da terzino destro o sinistro se la cava. C'è Cambiaso , c'è Savona e soprattutto Kalulu. Servono centrali e prende un terzino.

Mckennie non è un terzino Cambiasso essendo mancino a destra anche lui è adattato e Savona non ha alternative nel ruolo. Ben venga la critica ma almeno l’onestà intellettuale dovrebbe essere il minimo sindacale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ormai sapete solo criticare.se non compra perché non compra ,se compra perché compra.ovviamente non lo conosco ma un terzino destro ci serve altroché no.gioca sempre e solo Savona.arriverá anche il centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La colpa non era di Danilo, ma di chi lo ha schierato fuori ruolo per tre partite di fila dopo non averlo fatto mai giocare prima. Che cosa ti aspetti da un terzino che viene buttato dentro a fare il centrale?

Guarda caso invece quando ha giocato da terzino ha fatto molto meglio (tipo col City).

E te lo dice uno che considera Danilo un giocatore del tutto normale, anzi mediocre. 

Anche con il city gioco fuori ruolo, da TX sinistro.

Cmq a dx ci ha giocato 3/4 partite con una media voto del 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se ormai dobbiamo criticare qualunque cosa facciamolo pure. Sarebbe il caso, però, di conservare uno straccio di onestà intellettuale. 

Esce un terzino destro e ne entra un altro. Mi sembra un’operazione normale. Quasi scontata. Invece a leggere qua dentro pare che stiamo comprando il quarto portiere. 

Rilassatevi, ogni tanto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è bravino ma soprattutto quando sale è ancora completamente acerbo e non riesce a supportare adeguatamente il Conceicao di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anche con il city gioco fuori ruolo, da TX sinistro.

Cmq a dx ci ha giocato 3/4 partite con una media voto del 5

Lo scorso anno, mi si diceva che non potevamo schierare la difesa a 4 perché Danilo non era più proponibile come terzino.

Adesso, improvvisamente, Danilo è diventato il miglior terzino della rosa. 
Lo scorso anno, il brasiliano poteva fare solo il centrale. Quest’anno ha sbagliato Motta a metterlo centrale e non terzino. 
Questo forum è sempre più incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axel77 ha scritto:

Mamma mia ormai sapete solo criticare.se non compra perché non compra ,se compra perché compra.ovviamente non lo conosco ma un terzino destro ci serve altroché no.gioca sempre e solo Savona.arriverá anche il centrale.

Non te la prendere funziona così.

Si criticava perfino Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo scorso anno, mi si diceva che non potevamo schierare la difesa a 4 perché Danilo non era più proponibile come terzino.

Lo scorso anno, il brasiliano poteva fare solo il centrale. Quest’anno ha sbagliato Motta a metterlo centrale e non terzino. 

Se ti ricordi noi abbiamo discusso su Danilo ed avevamo pareri discordanti.

Io ero convinto che ormai non fosse più utile alla causa, ne come centrale a 4 e non come terzino perché ormai cotto dagli anni.

Si cmq qui dentro si contraddicono palesemente una marea di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Una scommessa in un ruolo dove peraltro c'è già un giovane che sta facendo abbastanza bene. E al momento i centrali a disposizione restano ancora due. Sono perplesso.

Chi sia Alberto Costa lo ignoro ma il fatto che il terzino dx titolare al momento sia Savona e’ il più chiaro segno del ridimensionamento della fu Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

bologna, lecce, cagliari 

tutte partite in cui ha giocato terzino e ha fatto rimpiangere savona 

Come dico alla fine, per me Danilo è un calciatore mediocre. Quindi può benissimo andare dove vuole, non mi strappo i capelli.

Il problema è stato schierarlo centrale. Già non è un fenomeno nel suo ruolo, figurati al centro della difesa. Lì la colpa non è stata sua, ma di chi ce l'ha voluto mettere a tutti i costi.

Poi che Danilo non sia un calciatore da rimpiangere mi trovi d'accordo. Ma Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se ti ricordi noi abbiamo discusso su Danilo ed avevamo pareri discordanti.

Io ero convinto che ormai non fosse più utile alla causa, ne come centrale a 4 e non come terzino perché ormai cotto dagli anni.

Si. Io ero convinto che potesse dire ancora la sua da terzino, come del resto faceva in Nazionale, e permetterci di giocare a 4.
E gli allegriani mi attaccavano dicendo che ormai Danilo non era più un terzino ma poteva giocare solo centrale. Adesso, gli stessi dicono l’esatto contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, se ormai dobbiamo criticare qualunque cosa facciamolo pure. Sarebbe il caso, però, di conservare uno straccio di onestà intellettuale. 

Esce un terzino destro e ne entra un altro. Mi sembra un’operazione normale. Quasi scontata. Invece a leggere qua dentro pare che stiamo comprando il quarto portiere. 

Rilassatevi, ogni tanto. 

Ormai molti hanno preso letteralmente la tangente.

Si critica a prescindere senza che nessuno conosca il calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però centrale in una difesa a tre e diverso che a quattro  la differenza è quella e poi da terzino io credo che pou che altro potesse quest'anno perlomeno far rifiatare chi giocava di più... ma se alla fine non c'è feeling tra luine motta inutile tenerlo, però ecco perché non sostituirlo la scorsa estate se non era tra i "preferiti" di motta... avremmo avuto un ragazzo che si avrebbe lavorato con noi gia dall'estate... cmq adesso c'è un sostituto (aspettiamo le firme) che può aiutare savona che seppur scettico ad inizio anno  devo dire invece oggi che è uno tra i più affidabili e in campo seppur deve crescere fisiologicamente dimostra di non sfigurare, non e certo lui il problema ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dibi74 ha scritto:

Ma questo è un carneade totale

11 presenze totali nel campionato portoghese

Quotazione di Transfermarkt 1 milione!

Cioè siamo su Scherzi a parte???

La bibbia proprio 🤣, scherzi a parte, hanno venduto Casadei a 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Una società normale il terzino lo avrebbe preso dopo facendo giocare Danilo e avrebbe chiuso prima per il centrale 

Se chiudi per il centrale, il terzino lo fai fare a Kalulu, non a Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.