Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il centrale serve per le rotazioni. 

Abbiamo passato dal 1 gennaio ad oggi 2 partite senza letteralmente nessuno in panchina e a Bergamo saranno 3 le partite senza nessuno nel vero senso della parola. 

Danilo andava utilizzato in supercoppa e nel derby 

Se gli facevi fare due partite prima di cederlo non penso scattassero clausole

E perché mai avremmo dovuto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Proprio perché serve per le rotazioni ne deve prendere due, ma Kalulu deve essere titolare a destra con Savona in panchina. Come difensore centrale è bravo nella marcatura palla a terra ma di testa non ne vede una, infatti su angoli e punizioni siamo andiamo sempre in difficoltà. 

Io avrei tenuto ripeto il brasiliano e provato questo  del Guimaraes più avanti 

Fino al Milan e Derby Danilo Gatti Kalulu Cambiaso con il centrale preso. 

Dopo il Milan e Derby quello dello Guimaraes Gatti Kalulu Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. speriamo arrivi pure il centrale però perché se no la situazione difensori rimane critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Noi la guardiamo sempre da fuori in modo spesso freddo pensando siano numeri ma nello spogliatoio ci sono compagni, a volte  anche amici e le cose girano e si sanno vedere alcuni modus oprandi poi nello spogliatoio se ne parla, si vede e si ascolta... magari non cambia niente ma cmq se tratti il capitano della squadra i un certo modo immagina un giorno un giovane che magari ha deciso di cedere e quindi delle doma de se le pongono... cmq danilo rimane un ragazzo  (capitano) per noi magsri conta niente e scarso, non è un leader ecc ma in un gruppo maagri è lesatto opposto soprattutto per il suo ruolo....poi non è che sono robot quindi cmq sono situazione sempre spogolose come in ogni spogliatoio, però ecco gestirle Il prima possibile e in modo più duro ma allo stesso tempo diplomatico e sempre meglio per me... poi ognuno ha la sua opinione e dico pure che quando vinci in campo tutto il resto passa in secondo piano, quando i risultati non arrivano meno....

Ma io capisco quello che dici, ma se Danilo non rientra più nei piani della Juve e di motta ( giustamente direi ) un calciatore un minimo intelligente prende atto della situazione e si trova un'altra sistemazione.

Non è scritto da nessuna parte che deve restare e giocare in virtù del fatto che sia capitano.

Pure a tek è stato detto che non rientrava più nei piani, ma con lui si è arrivato ad un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché mai avremmo dovuto?

In che senso? 

Mica c'è una clausola che vieta alla Juve di fare giocare Danilo fino gennaio.

Se esistesse una clausola del rinnovo automatico a determinate presenze Alex sandro mi pare scatto dopo le 30. Danilo non le ha raggiunte manco se avesse giocato col Milan e il derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Bah.. speriamo arrivi pure il centrale però perché se no la situazione difensori rimane critica.

Può starne certo che arriverà.

Non  è escluso che possa arrivare anche un terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io avrei tenuto ripeto il brasiliano e provato questo  dello Sporting più avanti 

Fino al Milan Danilo Gatti Kalulu Cambiaso con il centrale preso. 

Dopo il Milan quello dello Sporting Gatti Kalulu Cambiaso 

Ripeto, Kalulu centrale è solo una pezza, non è il suo mestiere. Di testa non ne prende una. 

E Danilo è un ex calciatore, ha giocato bene a sinistra col City ma è stata un'eccezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma io capisco quello che dici, ma se Danilo non rientra più nei piani della Juve e di motta ( giustamente direi ) un calciatore un minimo intelligente prende atto della situazione e si trova un'altra sistemazione.

Non è scritto da nessuna parte che deve restare e giocare in virtù del fatto che sia capitano.

Pure a tek è stato detto che non rientrava più nei piani, ma con lui si è arrivato ad un accordo.

Appunto cerchi l'accordo oppure hai messo fuori rosa chiesa, tek ecc metti fuori rosa ancbe lui a giugno e arrivi alla rescissione prima invece di gennaio questa per me è la questione gestione che volevo dire, a prescindere dalla scelta che fa l'allenatore o la società ed i motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Semplicemente, nel senso che, oggi, trovo più affidabile Savona. 

Danilo ha fatto disastri da centrale ma da terzino ha fermato Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io avrei tenuto ripeto il brasiliano e provato questo  del Guimaraes più avanti 

Fino al Milan Danilo Gatti Kalulu Cambiaso con il centrale preso. 

Dopo il Milan quello dello Guimaraes Gatti Kalulu Cambiaso 

Provare Danilo dove?

Mi pare che da tempo abbia dato dimostrazione di essere bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ok ma è per dire che è tutt’altro che un giocatore di alto profilo, uno che possa rialzare le sorti della squadra

Quello può essere vero, però credo anche che sia uno dei motivi per il quale si è preso giuntoli, ossia cercare di scovare anche noi potenziali "kvara" senza svenarsi come per Koop, ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ripeto, Kalulu centrale è solo una pezza, non è il suo mestiere. Di testa non ne prende una. 

E Danilo è un ex calciatore, ha giocato bene a sinistra col City ma è stata un'eccezione. 

Kalulu terzino lo vedremo il prossimo anno quando torna Bremer che farà coppia col si spera difensore centrale decente che prenderanno ora. 

Provare Danilo dove?

Mi pare che da tempo abbia dato dimostrazione di essere bollito

Col Manchester city da terzino non mi pare abbia fatto disastri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto cerchi l'accordo oppure hai messo fuori rosa chiesa, tek ecc metti fuori rosa ancbe lui a giugno e arrivi alla rescissione prima invece di gennaio questa per me è la questione gestione che volevo dire, a prescindere dalla scelta che fa l'allenatore o la società ed i motivi 

L'avessimo messo fuori rosa credi che non avrebbe scatenato l'ira dei forumisti?

Non lo si è messo fuori rosa per non umiliarlo, ma doveva capire che spazio non aveva.

Forse con il senno di poi era meglio farlo ad agosto, così ci saremmo risparmiati questo supplizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha fatto disastri da centrale ma da terzino ha fermato Bernardo Silva 

Savona ha fermato Theo Hernandez, Kvara e Grealish. 
E dunque?

Ribadisco: oggi ritengo più affidabile Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu terzino lo vedremo il prossimo anno quando torna Bremer che farà coppia col si spera difensore centrale decente che prenderanno ora. 

Col Manchester city da terzino non mi pare abbia fatto disastri. 

È stata l'unica partita.

Le altre da terzino dx o centrale sono state penose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

È stata l'unica partita.

Le altre da terzino dx o centrale sono state penose

Per giocare con Savona e McKennie adattato (invece di prendersela con Cambiaso vedessero che diagonale fa sul gol del Monza l'americano, non per colpa sua ma perché non è proprio il suo ruolo) faccio giocare Danilo terzino fino a metà gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avessimo messo fuori rosa credi che non avrebbe scatenato l'ira dei forumisti?

Non lo si è messo fuori rosa per non umiliarlo, ma doveva capire che spazio non aveva.

Forse con il senno di poi era meglio farlo d agosto, così ci saremmo risparmiati questo supplizio 

Ma visro che alla fine il forum non va ne in campo ne da nessuna altra parte, non incide diciamo.... caos esterno per caos esterno meglio subito  che a metà stagione che viene amplificato da risultati non esaltanti e tutto poi fa "brodo" perlomeno in ottica squadra potevi investire su un nuovo giocatore ma da subito, allenadolo da subito, ambientandosi ecc po ripeto quello che è fatto è fatto, si va avanti e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per giocare con Savona e McKennie adattato (invece di prendersela con Cambiaso vedessero che diagonale fa sul gol del Monza l'americano, non per colpa sua ma perché non è proprio il suo ruolo) faccio giocare Danilo terzino fino a metà gennaio 

Tu sei libero di pensarla come vuoi, ma Savona ha fatto il suo in stagione.

Chiaramente pecca nella fase di spinta, ma come rendimento è stato nettamente migliore di Danilo.

Cambiaso fino a tre settimane fa stava facendo un grande campionato, frenato da un infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma visro che alla fine il forum non va ne in campo ne da nessuna altra parte, non incide diciamo.... caos esterno per caos esterno meglio subito  che a metà stagione che viene amplificato da risultati non esaltanti e tutto poi fa "brodo" perlomeno in ottica squadra potevi investire su un nuovo giocatore ma da subito, allenadolo da subito, ambientandosi ecc po ripeto quello che è fatto è fatto, si va avanti e amen

Probabilmente in società avranno pensato che Danilo non avrebbe creato problemi, capendo che l'allenatore ha il diritto di far giocare chi vuole.

Purtroppo hanno sottovalutato la questione, poi degenerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco (come Alcaraz l'anno scorso e la cosa non mi tranquillizza visto l'apporto che ha dato...) quindi non mi esprimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo bisogno di centrali come il pane e prendiamo un terzino di 22 anni...per di più destro quando ci servirebbe al massimo un sinistro. Bho non capisco se sono io confuso...

Ma hai visto il macello che combina Savona a dx ? Il 90% dei gol che abbiamo subito sono tutti nati e arrivati dalla sua zona.... serve eccome un terzino dx come si deve! 

3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Cabal per questa stagione penso che lo abbiamo salutato. Cambiaso puó giocare su entrambe le corsie. A destra avresti anche Kalulu. Cambiaso a sinistra, Savona e Kalulu a destra. Comprando un altro terzino destro ne hai 3 da una parte e 1 dall'altra. Così ci troviamo a mettere McKennie...

Savona  è un terzino veramente scarsissimo nel difendere... Da non considerare proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.