Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Se non prendevano nessuno avresti frignato uguale .ghgh

Stai sempre a frignare, in loop 

Tutti possono sembrare stupidi a volte, ma tu abusi di questo privilegio. :siciao:

Prenditi una pausa ogni tanto  rilassati è gratis. 

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Nuovo nome, altro giro.. avanti il prossimo :d

Che ti frega? Mica ti fai intimorire, no?

Ti lagneresti anche se prendessero in blocco la rosa del Liverpool, giusto?

Continua così, sei un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Che ti frega? Mica ti fai intimorire, no?

Ti lagneresti anche se prendessero in blocco la rosa del Liverpool, giusto?

Continua così, sei un grande.

...dovrei intimorirmi per cosa?

Ma quando scrivete, vi rileggete?

.doh

Più avete la testa vuota e più avete la lingua lunga.

Dio benedica la possibilità di mettere gente così in utenti bloccati, avanti il prossimo brainless.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma hai visto il macello che combina Savona a dx ? Il 90% dei gol che abbiamo subito sono tutti nati e arrivati dalla sua zona.... serve eccome un terzino dx come si deve! 

Savona  è un terzino veramente scarsissimo nel difendere... Da non considerare proprio...

Sono d'accordo su Savona. Ma se penso di dover intervenire per prendere un terzino destro più affidabile non vado ad acquistare un ragazzo di 22 anni dal Vitoria Guimaraes. Prendo un calciatore già "fatto".

Poi il mio ragionamento è quantitativo, non qualitativo. Al momento era più importante aumentare la qualità del terzino destro o colmare le lacune numeriche della rosa (centrali e terzino sinistro)? Per me sarebbe stato più importante investire per coprire i ruoli in cui non abbiamo cambi? Bremer è fuori da inizio ottobre e, a parte il disastroso cameo di Danilo centrale, giochiamo ogni 3 giorni da ottobre con gli stessi due centrali. A sinistra giochiamo con McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Al momento era più importante aumentare la qualità del terzino destro o colmare le lacune numeriche della rosa (centrali e terzino sinistro)? 

Non si tratta di aumentare la qualità del terzino destro. Semplicemente, esce Danilo ed entra un sostituto, per dare un’alternativa a Savona.

A sinistra abbiamo Cambiaso (e, il prossimo anno, anche Cabal) che è vivo e vegeto. Non ha giocato per una distorsione. 
Sul fatto che prenderemo anche un centrale non ho dubbi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo bisogno di centrali come il pane e prendiamo un terzino di 22 anni...per di più destro quando ci servirebbe al massimo un sinistro. Bho non capisco se sono io confuso...

chissà, forse arriverà anche un centrale

comunque Savona non può reggere tutte le partite, per di più spesso criticato

molti si disperavano anche per l'ingaggio di Kalulu e invece...

un pò di prudenza nelle critiche, mi riferisco al calciomercato, non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si tratta di aumentare la qualità del terzino destro. Semplicemente, esce Danilo ed entra un sostituto, per dare un’alternativa a Savona.

A sinistra abbiamo Cambiaso (e, il prossimo anno, anche Cabal) che è vivo e vegeto. Non ha giocato per una distorsione. 

Sicuramente. Almeno uno lo prendiamo.

Poi è da vedere chi tra Hancko, Araujo e Antonio Silva. 

Segnalo che Thiago Djalo dopo aver giocato (bene) alcune partite da titolare a cavallo tra fine Ottobre e Novembre, è tornato fisso in panchina e non entra neanche come sostituto (anche se i due di difesa il Porto non li cambia mai). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Ragazzi, esce un terzino destro, entra un terzino destro.

Davvero dieci pagine di discussione su ‘sta cosa?

Danilo giocava anche terzino sinistro...

A destra c è Cambiaso e Savona già adesso. Kalulu se prendi un centrale puo tornare a fare il terzino destro e in emergenza ci puo giocare Mckennie che almeno non giocherebbe a piede invertiti...

Questi stanno spendendo 13 millioni per un ragazzino che per carità potrebbe anche essere il nuovo Roberto Carlos in futuro, ma dubito possa avere un impatto subito in un campionato molto diverso da quello portoghese...

Eccome se c è da discuterne... le priorità sono un difensore centrale e un terzino sinistro pronti ad impattare subito...

E lo chef al 13 gennaio va a prenderti Alberto Costa... ma andasse a zappare va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo conosco, ma nel fatto che ogni giorno ce ne affibbino uno nuovo c'e' qualche cosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' ragazzi, state incominciando a scassare un po tanto la minkiia con queste critiche . e dai.... createvi un post tutto vostro e nn inquinate tutti i post...

Gioca a destra e quindi ?? Meglio di Savona sicuramente fara' e a sinistra Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi, esce un terzino destro, entra un terzino destro.

Davvero dieci pagine di discussione su ‘sta cosa?

sefz quanto ci garberà criticà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Va benissimo fare scouting, anzi sarebbe anche ora…non va bene se però si pagano anche gli sconosciuti 12 volte il loro reale valore.

Vabbè dai, non accaniamoci contro transfermarkt, o ci siamo già dimenticati della * che ci hanno tirato addosso, utilizzandolo per il caso plusvalenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Pero' ragazzi, state incominciando a scassare un po tanto la minkiia con queste critiche . e dai.... createvi un post tutto vostro e nn inquinate tutti i post...

Gioca a destra e quindi ?? Meglio di Savona sicuramente fara' e a sinistra Cambiaso...

Io l'ho sempre detto che a questo forum manca qualche sezione, tipo l'angolo del Troll e l'angolo del bimbominkia nutelloso. Avrebbero almeno 100 pagine al minuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Si ma se siamo in questa situazione e' perche' si e' esagerato coi giovani, cosi magari tra due anni si vince lo scudetto ma il prossimo anno la "league' che giocheremo non sara' la champions ma la conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima marketta di Giuntoli a qualche procuratore amico: stessa solfa dei Djalo, Cabal e ora questo.

Un trenta/trentacinque milioni di annessi e connessi, più ingaggi vari, per avere giocatori che non spostano NULLA.

Dai, è troppo evidente: questo oltre ad essere incapace e arrogante, sta proprio godendo nel ridimensionare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Questo non lo conosco, ma nel fatto che ogni giorno ce ne affibbino uno nuovo c'e' qualche cosa che non va.

secondo me tutti questi nomi sono delle esche studiate ad hoc perchè ormai tutte le società sanno che il nostro Chef è di manica molto larga... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Una società normale il terzino lo avrebbe preso dopo facendo giocare Danilo e avrebbe chiuso prima per il centrale 

Non sappiamo nemmeno se sia vero, nel caso lo fosse non sappiamo nemmeno le clausole e modalità di acquisto. Può’ essere un prestito con riscatto o altro. Quindi dare già giudizi sprezzanti sulla società ti fa prendere qualche like ma nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzino che ha fatto 11 presenze nel campionato portoghese... Questo secondo motta e giuntoli dovrebbe aiutarci a sistemare ADESSO la difesa .doh

È l'ennesima dimostrazione che non si ha percezione della realtà, che si continuano a mettere le proprie idee davanti alle necessità concrete della squadra.

Non me ne frega se centrale o terzino, ma questa squadra avrebbe tanto bisogno dietro di qualche giocatore di personalità ed esperienza, invece buttiamo nella mischia l'ennesimo giovane in questa situazione delicata dove la squadra è a pochi passi da fallire completamente la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro prospetto che non si sa assolutamente come potrà impattare nella squadra… mossa super azzardata

Spero fortemente che per il centrale e l’attaccante non si faranno azzardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti