Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

Voglio fidarmi, anche perché se prendiamo giocatori già fatti una volta arrivati da noi si addormentano, speriamo che questi quantomeno hanno la voglia di arrivare … Savona sará spostato in mezzo per fare il cala fiori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché bocciatura per Savona?

Non ha un cambio quel cristiano. Le deve giocare tutte sempre?

Tra l’altro Nicolò nasce centrale quindi ci sbloccherebbe una opzione in più al centro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Ma i centrali??e il terzino sinistro? Oppure facciamo il terzino a piede invertito?

Abbiamo McKennie come terzino sinistro, al mago piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia bravo, non lo conosco ovviamente. La priorità era a sinistra ma anche a destra non è che siamo così coperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui in campo 4 pareggi di fila in campionato e 2 su 3 in coppa x il vitoria, perfetto x la nostra pareggite 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Cabal per questa stagione penso che lo abbiamo salutato. Cambiaso puó giocare su entrambe le corsie. A destra avresti anche Kalulu. Cambiaso a sinistra, Savona e Kalulu a destra. Comprando un altro terzino destro ne hai 3 da una parte e 1 dall'altra. Così ci troviamo a mettere McKennie...

Comunque se lo prendiamo è un upgrade per la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione inspiegabile ( o forse siamo solo troppo ingenui e pensiamo che gli acquisti siano solo dettati dal bene tecnico della squadra), con Danilo che col City è stato tea i migliori in campo da terzino e in un momento in cui servono un centrale ed un attaccante, vai a prendere un terzino destro spendendo pure discreti soldini.

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche anche su questo acquisto mi sembrano un poco fuori luogo. Non è che adesso si debba essere contro qualsiasi cosa preventivamente. Di un terzino destro più affidabile di Savona c'è esigenza dall'estate, Savona può esser massimo una buona riserva. Diciamo che lo si sarebbe dovuto fare molto prima, certo, ma ci voleva. Dando per scontato che ora arriverà anche un centrale.

Sul nome in particolare posso dir nulla, parlerà il campo, vedremo. Il costo è quello di un buon giovane, infatti è quanto ci è costato Cabal 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque se lo prendiamo è un upgrade per la squadra

Non saprei, non l'ho mai visto giocare. Parlo solo delle posizioni in campo. Con Savona, Kalulu e Cambiaso che possono giocare nel ruolo di terzino destro, mi sembrava molto più necessario intervenire al centro della difesa e, al massimo, nel terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il gioco del telefono che facevano noi più anzianotti... Motta dice a qualcuno che servono attaccanti e difensori centrali, quel qualcuno lo dice a qualcun'altro e così via... Quando la richiesta arriva a Giuntoli capisce che deve prendere un terzino destro ed un ala.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti con  favori ai procuratori amici , che schifo 

Servivano due centrali anche per riportare Kalulu a destra , questo va a comprare un altro terzino lì e a sinistra continuiamo con il solo Cambiaso e al centro solo Gatti di ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Critiche anche su questo acquisto mi sembrano un poco fuori luogo. Non è che adesso si debba essere contro qualsiasi cosa preventivamente. Di un terzino destro più affidabile di Savona c'è esigenza dall'estate, Savona può esser massimo una buona riserva. Diciamo che lo si sarebbe dovuto fare molto prima, certo, ma ci voleva. Dando per scontato che ora arriverà anche un centrale.

Sul nome in particolare posso dir nulla, parlerà il campo, vedremo. Il costo è quello di un buon giovane, infatti è quanto ci è costato Cabal 

Non pensi sarebbe stato più necessario un centrale o al massimo un terzino sinistro? A destra puoi schierare Savona, Kalulu e Cambiaso. A sinistra solo Cambiaso. Così adesso abbiamo 3 terzini destri e 1 sinistro. A meno che questo ragazzo non possa giocare su entrambe le fasce, ma da quello che sto leggendo su internet non mi sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol96 said:

Cabal per questa stagione penso che lo abbiamo salutato. Cambiaso puó giocare su entrambe le corsie. A destra avresti anche Kalulu. Cambiaso a sinistra, Savona e Kalulu a destra. Comprando un altro terzino destro ne hai 3 da una parte e 1 dall'altra. Così ci troviamo a mettere McKennie...

Non abbiamo centrali e vuoi mettere Kalulu a destra?

questo costa sarebbe alternattiva a Savona. Per quest’anno a sinistra c’e McKennie alternattiva a Cambiaso. Non possiamo prendere 6-8 giocatori a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gennodi ha scritto:

quindi bocciato savona?

Non è che può farle tutte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una società normale il terzino lo avrebbe preso dopo facendo giocare Danilo e avrebbe chiuso prima per il centrale 

Che palle. Si può dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Maaaa. Boh. Dal video sembra abbastanza " cattivo", secondo me Conceicao potrebbe pure passargli la palla, qualche volta. 

Nel video gli ho visto fare dribbling nella sua area di rigore.

Gli vanno spiegate due cosette sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non pensi sarebbe stato più necessario un centrale o al massimo un terzino sinistro? A destra puoi schierare Savona, Kalulu e Cambiaso. A sinistra solo Cambiaso. Così adesso abbiamo 3 terzini destri e 1 sinistro. A meno che questo ragazzo non possa giocare su entrambe le fasce, ma da quello che sto leggendo su internet non mi sembra...

Attenzione, l'arrivo anche di un centrale lo do per certo, altrimenti avresti ragione. Kalulu può fare anche il centrale, all'occorrenza, Cambiaso lo vedo meglio a sinistra. E parto dal presupposto che il buon Savona è ancora acerbo per essere il titolare. Ci manca anche un terzino sinistro oltre Cambiaso? Sì, vero. Ma se Cambiaso torna disponibile di lì, hai due esterni bassi degni (partendo dall'assunto che uno pagato 13 sia degno ovviamente, questo lo vedremo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Che palle. Si può dire?

Si si può dire che palle sti qua che sembra si impegnino a non azzeccarne una. 

Hai Danilo disponibile e lo fai giocare fino a quando non firma per altri.

Abbiamo tre terzini da ruotare in 2 settimane e 2 centrali contati da tenere sotto una campana di vetro ma vanno su un ruolo meno scoperto ma sicuramente è colpa dell'utenza di vecchia signora punto com che fa notare che sti qua non ne azzechino una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. anche i pinguini del Madagascar sanno che necessitiamo di un mancino, lui e dx.

2.schiavi di j.mendes.

4.wyscout lo assimila a,tra i conosciuti,barbieri della cremonese.(ho dovuto ricorrere ad una ricerca plus)

GhBwfHsXYAAi8-i.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ma questo è un carneade totale

11 presenze totali nel campionato portoghese

Quotazione di Transfermarkt 1 milione!

Cioè siamo su Scherzi a parte???

Alcaraz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.