Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Prendendo i centrali, Kalulu tornerebbe a destra: quindi tra Savona e Silva uno sarebbe di troppo. Probabilmente prenderanno un solo centrale che farà coppia con Kalulu e Gatti andrà in panchina. 

Kalulu centrale lo davo per scontato. Il problema è che tre soli centrali da qui a fine stagione sono pochi... a meno che non decida di arretrare Locatelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Il mercato ha i suoi vincoli, che in parte prescindono dalle tue esigenze. Se hanno preso prima un esterno destro è perchè evidentemente per il centrale ancora non sono riusciti a chiudere. Ma do per certo che entro Gennaio arriverà. Se la domanda è: meglio un terzino destro e un centrale o due centrali, io, ma parlo per me, dico meglio un terzino destro e un centrale, perchè parto dal mio assunto che come terzino destro ci manca(va) il titolare. Per te Savona titolare ci sta? Allora capisco la tua perplessità. Per me semplicemente no. Il che non vuol dire che sia una pippa. Come riserva (oggi) ci può stare. Ma perchè mi aspetto che un acquisto da 13 milioni, 21 anni o meno, possa fare il titolare. Lo vedremo.

Il titolare a destra per me e' kalulu, che come centrale invece è così così. Due centrali, con gatti e kalulu a completare il pacco centrali, kalulu Savona e al limite Cambiaso a destra, a sinistra Cambiaso più magari uno dei due centrali che può giocare anche a sinistra ( mi riferisco ad hancko) , ed ecco qua avresti il pacchetto completo. Così invece hai 4 giocatori che possono giocare a destra, uno solo a sinistra con McKkennie adattabile e due centrali ( di cui uno adattato). Bho, lascia un po' perplessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fightclub77 ha scritto:

Ma i centrali??e il terzino sinistro? Oppure facciamo il terzino a piede invertito?

ieri hanno detto in telecronaca che gli esterni a piede invertito sono "una delle grandi innovazioni di Motta in questa stagione" ahah

Giuntoli un anno fa prese Djalo e Alcatraz, vediamo se è in grado di fare persino peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Il titolare a destra per me e' kalulu, che come centrale invece è così così. Due centrali, con gatti e kalulu a completare il pacco centrali, kalulu Savona e al limite Cambiaso a destra, a sinistra Cambiaso più magari uno dei due centrali che può giocare anche a sinistra ( mi riferisco ad hancko) , ed ecco qua avresti il pacchetto completo. Così invece hai 4 giocatori che possono giocare a destra, uno solo a sinistra con McKkennie adattabile e due centrali ( di cui uno adattato). Bho, lascia un po' perplessi.

Evidentemente ad arrivare ad Hancko o un profilo simile ci sono problemi ($$$). Di centrali ne avrai tre: Gatti, il nuovo e Kalulu (che se la cava benissimo, o almeno, meglio di Savona titolare a destra). Ma sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Chi savona? Ahahahaha

Cosa c'è da ridere? È un ragazzo alla prima stagione in A che sta facendo il suo in modo diligente. Non è colpa sua se non abbiamo un titolare più forte ed esperto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Una società normale il terzino lo avrebbe preso dopo facendo giocare Danilo e avrebbe chiuso prima per il centrale 

... la mia indisposizione mentale verso Giuntoli di primo acchito mi ha fatto pensare la stessa cosa, ma guardando avanti ... se fosse un modo per riportare Savona ad un ruolo da centrale ?! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Kenan Yildiz said:

Cambiaso, una "s".

Due "s" rievocano quel coccia secca cartonato di mxxxa

.ghgh

Scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

ieri hanno detto in telecronaca che gli esterni a piede invertito sono "una delle grandi innovazioni di Motta in questa stagione" ahah

Infatti yildiz da quando gioca a destra invece che a sinistra sembra un'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jsr ha scritto:

Numericamente ci sta: Silva e Savona a dx, Cambiaso e Mckennie a sx

Solo che servirebbero pure due centrali...

7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Prendendo i centrali, Kalulu tornerebbe a destra: quindi tra Savona e Silva uno sarebbe di troppo. Probabilmente prenderanno un solo centrale che farà coppia con Kalulu e Gatti andrà in panchina. 

Questo però si chiama Alberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità serve una alternativa a Savona, ma mi sarei aspettato prima un centrale difensivo. Probabilmente a questo punto sposteranno definitivamente Kalulu nel ruolo di centrale. Perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jsr ha scritto:

Kalulu centrale lo davo per scontato. Il problema è che tre soli centrali da qui a fine stagione sono pochi... a meno che non decida di arretrare Locatelli

Vero. Ma siamo scarsini in generale. Vedasi mercato estivo. Evidentemente non potevano adesso prendere tre difensori, quando devi prendere pure un attaccante. Ci sono stati due infortuni gravi, e la rosa risicata fatta in estate diventa un problema oggettivo, lo sarà sino a Giugno. Ora si può solo tamponare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la mia indisposizione mentale verso Giuntoli di primo acchito mi ha fatto pensare la stessa cosa, ma guardando avanti ... se fosse un modo per riportare Savona ad un ruolo da centrale ?! 

Potrebbe anche essere, anche perchè il ragazzo sta giocando in modo diligente e a volte anche incisivo, però pare più strutturato per fare il centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cosa c'è da ridere? È un ragazzo alla prima stagione in A che sta facendo il suo in modo diligente. Non è colpa sua se non abbiamo un titolare più forte ed esperto. 

Giocatore splendido Savona ... deve semplicemente crescere, fare esperienza e possibilmente rifiatare un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Evidentemente ad arrivare ad Hancko o un profilo simile ci sono problemi ($$$). Di centrali ne avrai tre: Gatti, il nuovo e Kalulu (che se la cava benissimo, o almeno, meglio di Savona titolare a destra). Ma sono opinioni

Si certo, io avrei preferito due centrali con kalulu a destra però anche così va bene, a patto che sto ragazzo sia forte, alla fine questo è l'importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Si certo, io avrei preferito due centrali con kalulu a destra però anche così va bene, a patto che sto ragazzo sia forte, alla fine questo è l'importante. 

Questo è indubbio. Anzi, la base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di critiche per me invece un terzino destro manca come il pane, anche perché Savona non è di certo un fenomeno e se manca lui siamo completamente scoperti in quel ruolo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.