Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, vicino Alberto Costa del Vitoria Guimaraes

Post in rilievo

8 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Leggo un sacco di critiche per me invece un terzino destro manca come il pane, anche perché Savona non è di certo un fenomeno e se manca lui siamo completamente scoperti in quel ruolo . 

A destra ci gioca Cambiaso  e volendo uno tra Weah Mckennie che almeno sono destri 

Al centro e a sinistra invece il nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Anche io sono perplesso. Mossa che ci stava se avevi una certezza come titolare. Invece così sembra una “bocciatura” per Savona.

Se kalulu rimane a fare il centrale in questo momento abbiamo solo Savona a destra, ovviamente si deve vedere se il portoghese è da Juve o no….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Non pensi sarebbe stato più necessario un centrale o al massimo un terzino sinistro? A destra puoi schierare Savona, Kalulu e Cambiaso. A sinistra solo Cambiaso. Così adesso abbiamo 3 terzini destri e 1 sinistro. A meno che questo ragazzo non possa giocare su entrambe le fasce, ma da quello che sto leggendo su internet non mi sembra...

No, a destra Savona non e all'altezza, questo sembra avere fisico e piedi oltre ad una certa cattiveria...arriva per fare il titolare e dare alternative silla fascia...Savona deve crescere molto in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se kalulu rimane a fare il centrale in questo momento abbiamo solo Savona a destra, ovviamente si deve vedere se è da Juve o no….

Ma infatti la mia perplessità è lì. Savona è un ottima riserva, noi avremmo bisogno di un titolare, non di un ragazzino portoghese. Poi magari si rivela un craque..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che passa il convento.

Potrebbe non essere male, ma avrà bisogno di tempo per adattarsi, presumo, non mi sembra un giocatore fatto e finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

wyscout lo assimila a,tra i conosciuti,barbieri della cremonese.(ho dovuto ricorrere ad una ricerca plus)

Barbieri che era nella nostra U23, a posto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva lo giudicherò quando giocherà, non lo conosco cmq aiuta il reparto terzini anche se kalulu li a destra ci stava se non fossimo in emergenza e in attesa di un centrale... 

Ps. Troppo severi su Savona, io ero scettico ma spesso risulta tra i più affidabili.. magari non fa cose fuori dal normale ma nemmeno grossi errori è uno che non si fa nitare tanto ma è pulito e di certo non è il problema della juve, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Il progetto mi sembra chiarissimo.

Be però lunico problema e che un po di esperienza servirebbe invece praticamente la fanno sul campo con tutti i pro e i contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Una scommessa in un ruolo dove peraltro c'è già un giovane che sta facendo abbastanza bene. E al momento i centrali a disposizione restano ancora due. Sono perplesso.

Savona non e' da Juve.

Vediamo se questo Costa si dimostra da Juve, poi abbiamo speso 60 milioni  per Koop e 50 per Douglas Luiz ora 12 milioni sono troppi......mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be però lunico problema e che un po di esperienza servirebbe invece praticamente la fanno sul campo con tutti i pro e i contro 

Ci vorranno almeno un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Il progetto mi sembra chiarissimo.

Ed è un errore secondo me. La mia idea è sempre stata una via di mezzo tra squadra giovane ed esperta. Per ogni reparto avrei messo un giocatore di esperienza più due giovani. Così come siamo invece (e come stanno facendo) sembriamo veramente una seconda next gen. Ci metteremo tre anni a crescere e non è neanche detto che arriveranno i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ci vorranno almeno un paio d'anni.

Con la speranza che chi viene preso mantenga le aspettative e maturi e che a livello di costi ci si possa muovere di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri avevo detto che per me serviva un terzino, quindi mi va bene. Non ho idea di chi sia però, se qualcuno lo conosce può dirmi se è forte/promtettente? Leggendo i costi sembrerebbe che la Juve voglia puntarci sin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fino a ieri Savona da serie C, oggi inamovibile 

dopo stoccarda e inter si voleva bruciare danilo in piazza

ora è diventato bandiera 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ed è un errore secondo me. La mia idea è sempre stata una via di mezzo tra squadra giovane ed esperta. Per ogni reparto avrei messo un giocatore di esperienza più due giovani. Così come siamo invece (e come stanno facendo) sembriamo veramente una seconda next gen. Ci metteremo tre anni a crescere e non è neanche detto che arriveranno i risultati.

Evidentemente c'è un ridimensionamento che va al passo con un progetto di valorizzazione dei giovani.

Credo che la proprietà cerchi la sostenibilità. Ergo non ci vogliono rimettere una lira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Evidentemente c'è un ridimensionamento che va al passo con un progetto di valorizzazione dei giovani.

Credo che la proprietà cerchi la sostenibilità. Ergo non ci vogliono rimettere una lira.

Eppure ci hanno messo 200 milioni, dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A destra ci gioca Cambiaso  e volendo uno tra Weah Mckennie che almeno sono destri 

Al centro e a sinistra invece il nulla

Cambiaso gioca a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

No, a destra Savona non e all'altezza, questo sembra avere fisico e piedi oltre ad una certa cattiveria...arriva per fare il titolare e dare alternative silla fascia...Savona deve crescere molto in attacco

Io sono d'accordo sul fatto che Savona non può fare il titolare alla Juventus.

Quello che dico io è che, numericamente parlando, abbiamo grossi problemi al centro della difesa e a sinistra. Non sarebbe forse meglio riempire numericamente la rosa piuttosto che aumentarne la qualità in questo momento? Andiamo contro ad una serie di partite fondamentali con due centrali di difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Savona non e' da Juve.

Vediamo se questo Costa si dimostra da Juve, poi abbiamo speso 60 milioni  per Koop e 50 per Douglas Luiz ora 12 milioni sono troppi......mah!

Ma non è assolutamente così, o meglio è un ragazzo che deve sicuramente crescere, ma che sta facendo il suo. È serio, disciplinato, ha personalitá, ha già marcato con ottimi risultati grandi giocatori, ha pure segnato due gol. Come fate a dare certi giudizi negativi? Non dovrebbe essere titolare nella Juve, questo è sicuramente vero. Per il resto io credo che invece diventerà un giocatore che potrà stare anche nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

dopo stoccarda e inter si voleva bruciare danilo in piazza

ora è diventato bandiera 

La colpa non era di Danilo, ma di chi lo ha schierato fuori ruolo per tre partite di fila dopo non averlo fatto mai giocare prima. Che cosa ti aspetti da un terzino che viene buttato dentro a fare il centrale?

Guarda caso invece quando ha giocato da terzino ha fatto molto meglio (tipo col City).

E te lo dice uno che considera Danilo un giocatore del tutto normale, anzi mediocre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti