Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Io continuo a ritenere che qualche giocatore e qualche giocata interessante si vedono. Anche perché non abbiamo mai svaccato con una rosa giovanissima, sintomo che c’è del potenziale. Il problema è aver cannato tutti gli acquisti onerosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire, a parte i soliti errori tecnici, una delle migliori partite viste in questa stagione. Buona intensità e tanti movimenti che stanno portando a buone azioni d'attacco.

Ottimi anche i movimenti in avanti di Mckennie e Koopmeiners che smistano e proteggono bene palla, peccato poi che si incartino al momento della conclusione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Posso dire che stiamo giocando bene?

Secondo me abbiamo difeso bene. Non stiamo giocando per vincere...a parte ora nel recupero perchè quelli dell'atalanta sono cotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta, una... Non chiedo tanto...

Una volta Yildiz punta e Koop in un centrocampo a 3 li vogliamo provare?

Boh... Ottuso che la metà sarebbe comunque un testone da record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.