Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Cioè quella gomitata alta volutamente sull’uomo disinteressandosi del pallone etc

non rientra nel gioco pericoloso assassino etc??????

ma fatevi ampliare il di dietro …. 🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Primo tempo non malaccio, ma neanche buono. Bene davvero solo gli ultimi 5 minuti 

Basta questo per far dire a molti che stiamo giocando bene . L’Atalanta ci sta tenendo in vita . Ma ragazzi è imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JackRed ha scritto:

Sinceramente, mi pare che l'aria di bergamo faccia bene a Koop

A me sembra che si sia fatto anticipare 44500 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sul vostro, ma sul mio TV ho visto una grande Juve in stile Mottiano. Stratosferici Thuram e Kalulu nella fase difensiva. Koop in versione centravanti meglio di tutti i koop visti fino adesso. Si chiamasse Kooplovic e avesse un po' di gamba saremmo già avanti. 
Dubito terremo questo ritmo nel secondo tempo, senza punte è difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio brutto, poi strapotere Juve per 25 minuti con tre chiare occasioni da gol ma zero gol.

Partita da 0-0 che può cambiare, se non segni comunque l'in**lata la rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vicini noi al vantaggio in due occasioni che loro.

Koop terminale offensivo è roba da partita del cuore, quando vogliono far segnare a tutti i costi qualche vecchia gloria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si alza il ritmo e perdiamo un sacco di contrasti e sbagliamo passaggi... yildiz unico che cerca di creare pericoli... fossimo meno frenetici e poi preciso abbiamo visto come ci siano gli spazi che lascia la dea e potremmo sfruttarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e’ la Juventus che voglio vedere!

Corsa, pressing, gioco, inserimenti e tiri!

Koopmeiners che fa il Koopmeiners contro l’atalanta con gli inserimenti.. Bello.

Altro che squadra contro.. Questi se volessero, le vincerebbero tutte, invece so stupidi.

Avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona juve . La squadra sta tenendo bene. Migliori occasioni Juve. Loro due occasioni su due nostre uscite imprecise.

Ovviamente ci possono menare impunemente come sempre. Due punizioni al limite non date e gomitata a McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido l'Atalanta avrebbero dovuto avere almeno due ammonizioni Scalvini e quell'altro che gli ha tirato una gomitata in faccia a McKennitt a parte invertito il mare era già al lavoro per buttare fuori quello della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ditemelo provo ad indovinare : stiamo pareggiando ! 

Si dice anche che stiamo giocando bene...a me pare che ci siamo svegliati dal letargo dal 45esimo in poi...però si parla di grande primo tempo qui...io direi grande recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.