Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ditemelo provo ad indovinare : stiamo pareggiando ! 

Si dice anche che stiamo giocando bene...a me pare che ci siamo svegliati dal letargo dal 45esimo in poi...però si parla di grande primo tempo qui...io direi grande recupero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che koop almeno si sta impegnando tantissimo ma proprio non gliene va bene una.. speriamo che si sblocchi perché secondo me è solo un problema di testa (e di posizione in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte qualche vaccata di Cambiaso all'inizio, direi che abbiamo giocato un buon primo tempo.

L'unica cosa che cambierei è la posizione di Koopmeiners che non ha il passo per andare in profondità e si è fatto rimontare in un paio di situazioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi 15-18 minuti in cui non riuscivamo ad uscire e ci siamo schiacciati per me abbiamo fatto bene 

Peccato che davanti abbiamo gente che non ha passo perché sennò più volte saremmo potuti andare in porta 

Io proverei Weah che il passo ce l ha ed attacca bene la profondità 

Un Kolo Muani ad esempio stasera avrebbe fatto comodissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Questa sera Koopmeiners non è criticabile: è messo nelle migliori condizioni per fare pessima figura. Non ha il passo per fare il contropiedista.

Sì impegna tanto. Sono altre le prestazioni deludenti.

Si impegna, i movimenti sarebbero anche giusti ma non ne becca mezza. 

È troppo lento ed impacciato.

Yildiz vs Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, credo che se fossimo in vantaggio niente da ridere. Quel GOMITO su Mkenny... è UN BAH ENORME.

Cmq sono arrabbiato nero.... avessimo giocato sempre con questo spirito......zio cantante eravamo lassù in classifica 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire bel primo tempo?

Tra le ultime partite, direi di si.

Considerando gli infortuni, Motta allenatore e un mercato disastroso (per il momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

perchè chi pensi sia che decide la formazione stasera? 🤣🤣

Si ma almeno non può dirgli che deve calpestare la linea laterale ogni volta che si accentra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Io voglio sapere solo come fa a non essere da rosso quella gomitata volontaria di Kolasinac a McKennie! .grr 

Semplice .. basta fare finta di non vedere, come sempre

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Umbs ha scritto:

Ma magari, magari!

Ha uno stadio contro, sarebbe stupendo.

A Bergamo spesso se la cercano. Ricordi quando tutto lo stadio fischiava Vlahovic e cantava "* *"? Poi gliel'ha segnato sotto la curva e l'hanno preso lì dove non batte il sole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un buon primo tempo. Giocando senza centravanti non è facile e l'idea di Motta di alternare Koop e McKenny finora non ha funzionato, forse Weah in quel ruolo sarebbe meglio. Locatelli eThuram bravissimi. Lo sterco vestito di giallo si è messo in mostra negandoci due punizioni in attacco al limite dell'are a e non intervenendo sulla gomitata all'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Direi di sostituire Koopmeiners all'intervallo per salvaguardare il ragazzo ed evitare altri fischi 

.sisi

Ma va, sta giocando con grinta non va levato. Se c'è una partita dove può svoltare è proprio questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.