Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

se ci fosse uno svelto e con l’istinto del gol la davanti ci saremmo tolti tanti problemi.

una fatica enorme ad arrivare al tiro.

qualcuno con coraggio, mi dica che koop vale quei 60M spesi… perchè ci vuole coraggio.

questo qui è fatto di argilla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Va detto che koop almeno si sta impegnando tantissimo ma proprio non gliene va bene una.. speriamo che si sblocchi perché secondo me è solo un problema di testa (e di posizione in campo)

Più che altro lo vedo molto concentrato, poi quando si avvicina alla porta inizia a sentire i fischi e a decontentrarsi. Molto classico in realtà come comportamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi preparata bene loro se corrono così fino alla fine non sono umani, e’ chimica sicuro. Crediamoci, possiamo portarla a casa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dal 15mo e mi son piaciuti contro una bella Atalanta. Certo a Koop manca qualcosa per tramutare sti tagli in gol. Vedo che molti vorrebbero luiz dentro, io nn l’ho mai visto in premier, ma siamo sicuri che regga sto ritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto 

- un calcio d’angolo negato

- gomitata non sanzionata 

- Koop bersagliato di oggetti sulla bandierina del corner 

Ma tutto tranquillo vero Elkann? Dobbiamo essere simpatici no? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Non e' un bomber neanche lui

eh boh spero che cambiando aria per miracolo cominci a metterne dentro una dopo l'altra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Buon primo tempo,però ci dice pure male.

Certo l'Atalanta  al primo tiro segnerà perché la sfiga è con noi purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque se siamo questi col * mando via Motta eh. Che gli diano attaccante e soprattutto difensore centrale/terzino destro.

Buona Juventus...giocato bene e creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolasinac da rosso netto ma siamo nella Marotta League. Avoja a parlare di giocatori e allenatori. In questa situazione non ti fanno proprio provare a competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capiso il motivo di fare questi esperimenti con Koop falso nove avendo Nico. Motta mi sta sorprendendo, come si puo mettereYildiz nel lato in cui lui rende mendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Guido l'Atalanta avrebbero dovuto avere almeno due ammonizioni Scalvini e quell'altro che gli ha tirato una gomitata in faccia a McKennitt a parte invertito il mare era già al lavoro per buttare fuori quello della Juve

si ma con scappellamento a destra o a sinistra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Si dice anche che stiamo giocando bene...a me pare che ci siamo svegliati dal letargo dal 45esimo in poi...però si parla di grande primo tempo qui...io direi grande recupero.

Senza esagerare in un senso o nell'altro credo che si possa dire che è stato un buon primo tempo, ma praticamente giochiamo senza attacco, non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.