Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Posso dire che stiamo giocando così con temperamento e su di ritmo.

E finalmente.

Sarà l'aria di battaglia.

Forza ragazzi 💪

Fatemi vedere in conferenza un Gasperini che non sa perdere

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io voglio sapere solo come fa a non essere da rosso quella gomitata volontaria di Kolasinac a McKennie! .grr 

Arbitro male , fallo su Thuram ad inizio gara al limite nella posizione preferita da koop, spintone plateale su Yildiz che stava caricando il destro...solito fenomeno che vuol fare giocare all'inglese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic a me non piace, ma è un giocatore da lanciare verso la porta. invece gioca spalle alla porta con koop incapace di mettere una palla in profondità

non c'è vlahovic e mette koop attaccante e per magia yildiz si sposta berso il centro e lancia koop verso la porta almeno tre volte.

ovviamente koop è lento come una lumaca e non ne sfrutta mezza.

cioè yildiz in 45 minuti ha fatto più imbucate in avanti che koop in tutto un girone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FangRide ha scritto:

Più vicini noi al vantaggio in due occasioni che loro.

Koop terminale offensivo è roba da partita del cuore, quando vogliono far segnare a tutti i costi qualche vecchia gloria.

Yildiz si è inventato un passaggio clamoroso vicino alla porta, lui ci ha messo 3/4 d'ora a capire dove doveva essere per prendere quella palla...e non l'ha presa.........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Squadra equilibrata e ben messa in campo. Speriamo di non fare regali pure stasera. 

Mi stanno piacendo. Appunto, niente regali. La squadra è forte ma ancora poco matura 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Koop imbarazzante .. ha il ritmo di uno che può giocare la partita del cuore al massimo

Questo non ha la personalità di stare alla Juve, da mandare via prima che il bluff salti del tutto e poi siamo costretti a darcelo in faccia come il bernarde di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo. Secondo me, al netto delle difficoltà, meritavamo anche il vantaggio. Con difficoltà, intendo il fatto che la squadra mi trasmette sempre la sensazione che i ragazzi si sentono insicuri nel possesso palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Intanto 

- un calcio d’angolo negato

- gomitata non sanzionata 

- Koop bersagliato di oggetti sulla bandierina del corner 

Ma tutto tranquillo vero Elkann? Dobbiamo essere simpatici no? .sisi 

È il doppio fallo di Scalvini nel giro di 5 minuti tutte e due da giallo che non gliene ha dato uno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Atletico Van Goof said:

Thuram bravissimo. Koop purtroppo fuori ruolo, troppo lento per fare la punta

Mettilo dove ti pare: non sa dribblare, non è veloce, non è furbo, non è preciso, e non prende la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan10 ha scritto:

Con questa rosa , con gente che faceva panca in C fino a 6 mesi fa , tipo Savona e mbangula , con allegri andavi dritto in B. In campo.  

La tua risposta non solo non è pertinente al mio commento ma non ha un solo elemento a supporto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

E poi gli esulta in faccia alla curva dei valligiani.  Un sogno. 

E si becca il giallo .ghgh come accadde a Vlahovic due anni fa con l’arbitro che lo rincorreva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, resta che non abbiamo centrocampisti che riescono ad inserirsi con i giusti tempi, lo fa solo koop, ma non ha il passo per l'allungo, e ogni tanto mckennie. La punta serve, se non vogliono Dusan va bene anche kolo a sto punto ma deve muoversi bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Scusate  ma solo io ho visto un gomito a mckenjie volontario passato nell’anonimato??

L’hanno visto tutti, tranne il var , come sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel primo tempo ma caratterizzato da tanti passaggi sbagliati che non ci hanno permesso di costruire trame di gioco più articolato.

Thuram un muro che ha bloccato tutto o quasi facendosi perdonare tanti, troppi appoggi errati.

proverei a far entrare Douglas Luiz per Mckennie per cercare di sfruttare i cambi di gioco. 

E speriamo che arrivi una punta che ci serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Più che altro lo vedo molto concentrato, poi quando si avvicina alla porta inizia a sentire i fischi e a decontentrarsi. Molto classico in realtà come comportamento 

Però da uno come lui (che si è messo contro tutta la piazza pur di venire da noi) mi aspetto palle cubiche a maggior ragione in queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.