Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Più che altro lo vedo molto concentrato, poi quando si avvicina alla porta inizia a sentire i fischi e a decontentrarsi. Molto classico in realtà come comportamento 

Però da uno come lui (che si è messo contro tutta la piazza pur di venire da noi) mi aspetto palle cubiche a maggior ragione in queste partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato un buon primo tempo. Peccato per l'assenza di vlaohivc, mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato il serbo in campo. Nelle partite in cui ha giocato vlahovic abbiamo giocato molto male e lui ha avuto poche palle....chissà stasera cosa avrebbe fatto con tutte queste occasioni da gol 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno fa sarebbero volati gli insulti per uno 0-1, ora la malafede di alcuni di quelli, di fronte all'ennesimo tempo da zero a zero senza niente di speciale, parla di ottima prestazione.

Ottimo davvero sarebbe il 14esimo pareggio in 21 gare di SERIE A. Veramente ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Si dice anche che stiamo giocando bene...a me pare che ci siamo svegliati dal letargo dal 45esimo in poi...però si parla di grande primo tempo qui...io direi grande recupero.

Ma certo e ho visto un’Atalanta che non vuole affondare… ho visto cose che voi umani … quattro in linea in fase di possesso per fare i centrocampisti attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Buon primo tempo. La gomitata di Kolasinac a McKennie chiaramente volontaria, ma nessun check var e neppure mezzo accenno a riguardo in telecronaca. La solita presa in giro...

Se il var, che sarebbe stato inventato soprattutto per questo, non interviene allora è tutta una presa per il c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Noi preparata bene loro se corrono così fino alla fine non sono umani, e’ chimica sicuro. Crediamoci, possiamo portarla a casa…

sempre pensato anch'io 

il fuoriclasse della talanta è la farmacia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Si dice anche che stiamo giocando bene...a me pare che ci siamo svegliati dal letargo dal 45esimo in poi...però si parla di grande primo tempo qui...io direi grande recupero.

Si diciamo sempre troppo estremi nei giudizi... ultimi cinque minuti meglio poi spesso errorti su errori sui contrasti e passaggi sbagliati. Poi cattiveria e precisione e avremmo spazi per crrare molti pericoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiedeva di cambiare e ha cambiato. Questo 4-2-4 ha tolto i riferimenti all’Atalanta e non abbiamo giocato per niente male.

Criticare questo primo tempo è malafede pura. Ci stanno provando.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Fate i tifosi e tifate perché mai come stasera ci stanno mettendo l’anima. Non stiamo andando male.

0-0 . Malissimo. Conta solo il goal e noi non sappiamo farli. Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve che purtroppo non ha il centravanti. Peccato per alcune conclusioni che potevano avere maggiore fortuna. In difesa abbiamo retto abbastanza bene. Yldiz sta crescendo molto e mi aspetto anche qualcosa in più da Cambiaso. Forse Douglas Luiz potrebbe dare più qualità nelle giocate, magari subentrando ad uno tra McKennie o Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Posso dire che stiamo giocando così con temperamento e su di ritmo.

E finalmente.

Sarà l'aria di battaglia.

Forza ragazzi 💪

Fatemi vedere in conferenza un Gasperini che non sa perdere

Andrà a protestare per la nasata di Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

ottima juve e chi dice il contrario è in malafede, stiamo lottando su ogni pallone. Poi ovvio che ci siano limiti tecnici, ma oggi la prestazione è decisamente buona

sono 3-4 partite che giochiamo bene...se solo avessimo bremer dietro staremmo a raccontare un altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.