Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, bonve ha scritto:

comunque vlahovic e conceicao catalogati come affaticamenti, e siamo già a due partite fuori.

anche sta cosa è ridicola

ma perchè ci credete davvero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Ma di cosa vogliamo parlare? La macelleria bergamasca doveva essere in 10 alla fine del 1’ tempo

McKennie ha ricevuto una gomitata tremenda...neanche fallo bohhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Si chiedeva di cambiare e ha cambiato. Questo 4-2-4 ha tolto i riferimenti all’Atalanta e non abbiamo giocato per niente male.

Criticare questo primo tempo è malafede pura. Ci stanno provando.

Certo, ma non è la prima volta che facciamo vedere cose buone, solo che al momento stiamo facendo un risultato noto…ovvero stiamo pareggiando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

No dai, stasera non stiamo giocando male per niente. 

giocare male o bene è relativo. se fai l'ennesimo pareggio è una tragedia, altro che giocare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente al Var stavano in pausa caffè 

Ma tanto nessuno glielo farà notare!!! Specialmente da parte della società! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Lo ripeterò ALL'INFINITO: 

Non si vince UN CÀZZO fino a quando saremo trattati in questo modo dalla classe arbitrale. Vi assicuro che non si vince quando nel momento del bisogno a te lo tolgono e agli altri no.

È così. Zero rispetto, da avversari e soprattutto classe arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una punta veloce tipo Kolo Muani, quelle imbucate centrali che spesso cerchiamo con koopmainers possono diventare tutte occasioni da gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque se siamo questi col * mando via Motta eh. Che gli diano attaccante e soprattutto difensore centrale/terzino destro.

il terzino destro e un attaccante sono stati presi

per il centrale vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Yildiz comunque ha fatto un salto di qualità asurdo nelle ultime partite, sono davvero contento, e ha solo 19 anni

Poi in queste partite importanti lascia sempre segno, che personalità, ragazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

un anno fa sarebbero volati gli insultiper un 0-1, ora la malafede di fronte all'ennesimo tempo da zero a zero senza niente di speciale parla di ottima prestazione. Ottimo davvero sarebbe il 14esimo pareggio in 21 gare di SERIE A. Veramente ottimo.

Lo scorso anno, partite giocate infinitamente peggio di questa, le portavamo a casa per pura fortuna, nel girone d'andata.

Oggi non stanno giocando male, anzi hanno avuto diverse occasioni, più ghiotte di quelle dell'Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io impazzisco.. Lo stava guardando e lo ha alzato!

VERGOGNOSI!

E quel cogglione di marelli che dice: Eh giallo hihihihihi

Ma che vi venisse una cagarella acuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non so sul vostro, ma sul mio TV ho visto una grande Juve in stile Mottiano. Stratosferici Thuram e Kalulu nella fase difensiva. Koop in versione centravanti meglio di tutti i koop visti fino adesso. Si chiamasse Kooplovic e avesse un po' di gamba saremmo già avanti. 
Dubito terremo questo ritmo nel secondo tempo, senza punte è difficilissimo.

MAh siamo stati bassissimi e giocato super verticali...praticamente stiamo facendo la partita di finale di coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Lo ripeterò ALL'INFINITO: 

Non si vince UN CÀZZO fino a quando saremo trattati in questo modo dalla classe arbitrale. Vi assicuro che non si vince quando nel momento del bisogno a te lo tolgono e agli altri no.

I nostri tra le tante cose hanno sempre paura di intervenire perché sicuri di beccarsi subito fallo e cartellino 

hanno costruito tutto un sistema psicologico atto a limitarci in qualsiasi cosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

A Bergamo spesso se la cercano. Ricordi quando tutto lo stadio fischiava Vlahovic e cantava "* *"? Poi gliel'ha segnato sotto la curva e l'hanno preso lì dove non batte il sole

Oppure il grande Carletto Mazzone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Atalanta in gran forma insomma, nelle ultime 4 ne hanno vinta una sola a Cagliari ed il loro portiere in queste partite è sempre stato il migliore in campo 

Vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

L’hanno visto tutti, tranne il var , come sempre..

Moggi a fine partita si sarebbe presentato incazzato nero e avrebbe fatto il diavolo a quattro per una roba del genere quello gli ha tirato una gomitata in faccia se fosse stato gatti l'avrebbe già espulso diretto.. sono delle *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

un anno fa sarebbero volati gli insulti per uno 0-1, ora la malafede di alcuni di quelli, di fronte all'ennesimo tempo da zero a zero senza niente di speciale, parla di ottima prestazione.

Ottimo davvero sarebbe il 14esimo pareggio in 21 gare di SERIE A. Veramente ottimo.

Lo scorso anno a Bergamo abbiamo fatto 0-0 non passando mai la metà campo in 90 minuti , non so se lo ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Abbiamo giocato un buon primo tempo. Peccato per l'assenza di vlaohivc, mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato il serbo in campo. Nelle partite in cui ha giocato vlahovic abbiamo giocato molto male e lui ha avuto poche palle....chissà stasera cosa avrebbe fatto con tutte queste occasioni da gol 

secondo me le due cose non sono slegate.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.