Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

comunque stasera non mi sento per ora di dire niente contro Motta, certo non avrei fatto giocare Koop, ma anche se giocasse qualcun altro, avremmo sempre il problema davanti dovuto alla rosa incompleta. Difesa e centrocampo non stanno facendo male, Nico con la sua tecnica si abbassa per raccordare, e davanti ci finisce Koop che è inadeguato, ma nessun altro in rosa potrebbe fare meglio. Avere già un Kolo Muani in prestito avrebbe forse potuto fare la differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Ma è una mia impressione o quando giochiamo senza un centravanti di ruolo,giochiamo in po meglio?

Non giochiamo meglio perchè di segnare non se ne parla,

però giochiamo in 11 .....e questo aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

il var era dormiente sulla gomitata in pèieno viso all'americano

marelli ci dirà che non poteva intervenire ahha

Secondo me ti stupirà...e parlerà di mc che va verso il gomito quindi non punibile...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Avremmo bisogno di un terzino di spinta sulla fascia destra. Savona e’ ancora acerbo, se mai maturerà...

Lo dovremmo aver preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Senza vlahovic giochiamo molto meglio lì davanti, ci serve assolutamente un centravanti stile zirkzee che agisca da falso 9

Ci serve soprattutto un’alternativa, non tutte le partite sono uguali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E cosa pretendi senza una punta di ruolo e contro una delle più forti del campionato?

Non ho visto nulla di imbarazzante tranne qualche commento ad minkiam.

Ahhhh , ma i geni non li hanno messi in tribuna ? Anche qui devono imperversare ? Di imbarazzante è che giochiamo dietro la linea della palla ( non male per uno che diceva che non era un problema giocare senza attaccante ) … colpa mia se ne abbiamo solo uno . Nico non ha fatto l’attaccante è imbarazzante perché gli stessi giocatori non ci stanno capendo nulla . È solo una prova di resilienza della squadra che non vuol sbracare . Perché la squadra c’è con qualche ritocco . È chi li deve far rendere che andrebbe preso a pedate 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Avremmo bisogno di un terzino di spinta sulla fascia destra. Savona e’ ancora acerbo, se mai maturerà...

Savona secondo me è più un centrale che un terzino , l’unico alto quanto lui forte in quel ruolo che ricordi è Maicon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque vlahovic e conceicao catalogati come affaticamenti, e siamo già a due partite fuori.

anche sta cosa è ridicola

Non cosa ridicola, cosa da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Dipende dal centravanti: se in quel ruolo hai qualcuno capace di stoppare la palla e giocare con la squadra, il rendimento cresce

infatti...giochiamo senza il nostro numero 9 ma non ce ne siamo neanche accorti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Stiamo giovando bene, dalla Fiorentina in avanti stiamo migliorando progressivamente.

Gasperini non ci sta capendo nulla, poi al solito se non la metteremo dentro andrà a finire che per il 97% del forum sarà tutto da buttare.

Ma è oggettivo che la COSTRUZIONE sta andando avanti e con qualche ritocco (almeno il centravanti) potrà anche accelerare.

concordo.

stiamo migliorando.

già oggi con degli attaccanti seri in rosa staremmo parlando di altra classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Manca un rosso netto. Siamo oltre il circo. 

Mi sarei accontentato almeno della punizione... perché sembra che agli avversari nei pressi della propria area sia sempre permesso di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sono 3-4 partite che giochiamo bene...se solo avessimo bremer dietro staremmo a raccontare un altra storia

L'infortunio di bremer ha cambiato tutto, non ci sono dubbi su questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kba ha scritto:

Ma è una mia impressione o quando giochiamo senza un centravanti di ruolo,giochiamo in po meglio?

Già ma chi segna? A che serve fraseggiare bene se nessuno mai la butta dentro? Pareggi o perdi. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollente ha scritto:

sempre pensato anch'io 

il fuoriclasse della talanta è la farmacia.. 

eh mi sa che di loro all’età pensionabile ne arrivano in pochi…poi sarà l’aria di Dalmine, per carità…o a Zingonia trovano il plutonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.