Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Chi parla di allenatore oggi non sa neanche come sia fatto un pallone di calcio .ghgh 

esatto, ma tanto se dovessimo perdere arrievrebbero già i #mottaout. Per carità, nemmeno io sono contento per i risultati di questa stagione, ma in partite come questa alla squadra e all'allenatore si può dire poco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Lo scorso anno a Bergamo abbiamo fatto 0-0 non passando mai la metà campo in 90 minuti , non so se lo ricordi 

mi ricordo che abbiamo vinto la Coppa Italia contro l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chi parla di allenatore oggi non sa neanche come sia fatto un pallone di calcio .ghgh 

Bravo fedebix, ben detto. Ora va pure a leccare i deretani alla classe sportiva dirigente altrove

Edit perdonami, avevo letto "di arbitro"! Colpa mia!

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so proprio cosa voglia dimostrare Motta giocando col centravanti sbagliato (dopo un negroni sbagliato) … Abbiamo l’unico che può farlo ed è Nico Gonzalez.. no, lui no, ci mette il tappabuchi McKennie o il pachiderma Koopmainers. Motta rimescola le carte ogni volta.. i suoi giocatori ci capiscono poco.  I 90 minuti di Douglas Luiz sembravano aver acceso una luce a centrocampo; siamo tornati invece con Loca che non rischia una giocata, dico una, in verticale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io impazzisco.. Lo stava guardando e lo ha alzato!

VERGOGNOSI!

E quel cogglione di marelli che dice: Eh giallo hihihihihi

Ma che vi venisse una cagarella acuta!

Si vedeva bene anche al replay in tv, è scandaloso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dimaco ha scritto:

60 mln

Ma che colpa ne ha? Lo mettono a far la punta.. cioè si trova a far ripartire l’azione e poi deve andar a chiuderla. nemmeno messi ce la farebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo dopo un 6/7 partite molto mediocri lamentarsi anche stasera fa capire tante cose ovvero che si vuole un qualcosa che non è possibile. La squadra è messa bene e molto aggressiva recupera palla l'atalanta non ha fatto nulla ma leggo che è demerito loro e non merito nostro. Quindi giochiamo male e subiamo colpa nostra giochiamo bene in casa della terza in classifica non correndo praticamente pericoli eh no è l'atalanta che è fuori forma. Sono disarmato speriamo che presto la Juve diventi come il Real siamo troppo raffinati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma quando? Dove? Siamo tutta difesa e contropiede ci stanno mettendo sotto e nn vediamo mai boccia!

Nei primi 15-18 minuti vero 

Poi piano piano siamo cresciuti e le vere occasione le abbiamo avute noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il var era dormiente sulla gomitata in pèieno viso all'americano

marelli ci dirà che non poteva intervenire ahha

Dirà che ci ha graziato, perchè si vede la plateale testata di McKennie che va a cercare il gomito del bergamasco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Ti parlo della partita di Bergamo in campionato , non fare il finto tonto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Contro la dea devi giocare così 

Esattamente..in questo modo costringi Lookman e DeKatelere a coprire e perdono lucidità...cmq se Gasp è bravo come si dice mette una punta e passa 3 4 2 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Già ma chi segna? A che serve fraseggiare bene se nessuno mai la butta dentro? Pareggi o perdi. Amen

2 occasioni le abbiamo avute,naturalmente ci vuole chi la butta dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

L'altro Motta, quello che poi ha spostato i giocatori dopo che il primo li aveva messo ad minchiam non è d'accordo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma quando? Dove? Siamo tutta difesa e contropiede ci stanno mettendo sotto e nn vediamo mai boccia!

Allora qualcuno mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

atalanta che aveva la finale di Europa League 5 giorni dopo, giocata con un piglio decisamente diverso. Non dico che volessero perderla, ma non hanno giocato alla morte come contro il Leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sono delle * .. poi nessuno juve che va a protestare, mentre i prescritti pulcinella accerchiano l'arbitro per ogni fischio contro

Parte tutto dall’alto, dall’atteggiamento del club sempre a 90 ad accettare tutto pensando così  di essere superiori, se ne stanno lì ficcati lassù in quella città di mummie loro e lo stile del ***** che ci ha trascinato agli inferi due volte in meno di 20 anni 

A casa mia lo stile Juve è randellare ogni anti juventino vivente infilargli la faccia nel ***** e fargli bere tutta l’acqua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.