Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

9 minutes ago, Luchi@70 said:

Se posso permettermi un parallelo ardito, la Juve sembra come chi fa sesso solo con i preliminari, affondi in goal pochi e occasionali … 

dici che la juve fa edging?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Appunto, è quello che ho scritto io ma che probabilmente non hai letto 

Non era contro te era ironia generica, sentire tanti che dicono che Luiz ha il passo compassato e poi ci dobbiamo sorbire un koopmainers che mia nonna e più scattante e agile di lui a me fa ridere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Savona secondo me è più un centrale che un terzino , l’unico alto quanto lui forte in quel ruolo che ricordi è Maicon 

Può essere però a me pare acerbo nell’1 vs 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma quando? Dove? Siamo tutta difesa e contropiede ci stanno mettendo sotto e nn vediamo mai boccia!

Sicuro di guardare la partita giusta? Praticamente abbiamo fatto uno dei migliori primi tempi in stagione. L'Atalanta non ha fatto nulla, unico rischio su errore di Cambiaso. Abbiamo avuto, invece, almeno 3 occasioni nitide per andare in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Cambiaso ha rotto i cogli...🤐

È come la musica balcanica (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Come fate a criticare è un mistero, koop bene stasera,  l unico che è pericoloso per  noi è cambiaso, mi sa che non è a posto

koop per me disastroso .. evidentemente sto guardando un'altra partita .. ha vanificcato tutte le occasioni, quando ciabattando il tiro , quando non riuscendo a fare una sponda elementare, quando inciampando sul pallone, quando mostrando lo scatto di un ottantenne che trascina l'asta portaflebo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Sylar 87 said:

Io voglio sapere solo come fa a non essere da rosso quella gomitata volontaria di Kolasinac a McKennie! .grr 

Var finanziato dal duo Marotta-percassi easy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non hai toccato palla per i primi 20 minuti.. 

Ma non ti giudico. Sei libero di esaltarti quanto vuoi per una squadra che vince una volta su 10 se va bene.

Certo hanno palleggiato inutilmente senza creare pericoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Invece Savona.... mamma mia ho una paura quando arriva il pallone sulla sua fascia....🫣🫣

non gli ho mai visto fare un cross, un tackle o un corntasto vincente (forse solo contro il Milan su Theo prima che locatelli causasse il rigore). davvero inspido in fase di possesso e un telepass in fase difensiva. Mi dispiace ma non può assolutamente fare il titolare alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Scusa ma sarò io che so insistente su questo ma anche così cambiaso ha fatto qualcosa, savona zero davanti e impacciato dietro , il problema è  a destra. 

Ma lo so, infatti Savona non lo considero proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Come fate a criticare è un mistero, koop bene stasera,  l unico che è pericoloso per  noi è cambiaso, mi sa che non è a posto

Il ragazzo nn è tranquillo forse le voci di mercato sono vere. Sarebbe da togliere ma non vedo nessuno da mettere al suo posto, accidenti. Potrebbe provare a mettere Weah e spostare MCK ma sarebbe l’ennesimo rischio….speriamo Douglas possa fare una 20ina di minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.