Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Può essere però a me pare acerbo nell’1 vs 1

Su quello si può sempre migliorare , sul dribbling e sui cross mi sembra più difficile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Douglas Luiz ne ha fatti di più in una sola partita che Locatelli in tutta la carriera 

Locatelli stasera migliore in campo assieme a Thuram e per largo distacco

In partite dove c’è da reggere dietro ed impostare in fretta è fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

non gli ho mai visto fare un cross, un tackle o un corntasto vincente (forse solo contro il Milan su Theo prima che locatelli causasse il rigore). davvero inspido in fase di possesso e un telepass in fase difensiva. Mi dispiace ma non può assolutamente fare il titolare alla Juve

Vero....in panca sta benissimo con Costa....👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Il bello è che ridi... e se L'atalanta, anche magari immeritatamente, vincerà, godrai come un matto.

Felice di non avere niente a che fare con quelli come te, cone giustamente mi dicesti poco tempo fa... 👌

Ma io più di ridere di chi mi dice che  stiamo giocando bene cosa devo fare . Guarda , me ne farò una ragione di quello che pensi tu . Mi dispiace solo che pensiate che qui il problema sono le risate . Godiamoci il secondo tempo dai . Guardiamo come si gioca a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Gomitata volontaria , arbitro guardalinee , var ... nessuno ha visto niente. 

Normale ormai quando le vittime siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie a me sta piacendo, e non solo stasera.

Ragazzo che si è dimostrato serio e utile nonostante lo avessero messo ai margini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si ma sei a Bergamo contro la dea! 

Questi sono forti davvero, e lo sa tutta Europa

arrivano da due pari e una sconfitta, ma noi già partiamo dicendo che va bene uno zero a zero.

Non voglio dire che l'Atalanta sia debole, ma che la Juventus potrà ambire a fare vittorie belle contro squadre forti? O ci dobbiamo accontentare di 15 pareggi in venti gare a momenti?

Per difendere Motta ormai ammazziamo l'ambizione. Capisco chr non sia ossessionato dalla vittoria, ma forse deve cambiare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ti vedo carico stasera bro 

Mi aspettavo veramente un dominio dell’Atalanta, invece vedo un’ottima Juve. Manca la punta ma ci siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

ahahahah manco Giuntoli arriverebbe a tanto

mi meraviglio anche di doverle specificare certe cose, ma va bene. Non ho sminuito la vittoria, anzi, ho ovviamente goduto a 1000 come qualunque altro juventino. Si parlava di intensità, perché un utente aveva citato uno 0-0 in cui noin abbiamo superato la metà campo. Tu hi riportato la finale di coppa italia e io ho detto che, sotto quel punto di vista (anche per merito nostro, ovviamente) non ha affondato come al solito, come invece ha fatto contro il Leverkusen 5 giorni dopo. Poi se tu ci vuoi vedere attacchi che non esistono va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.