Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Mi aspettavo veramente un dominio dell’Atalanta, invece vedo un’ottima Juve. Manca la punta ma ci siamo.

Secondo me rispetto a novembre siamo cresciuti 

Se metti un bel 9 in rosa siamo competitivi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Però tu pensa Kolo Muani lanciato in velocità come nelle situazioni che sono capitate a Koopmeiners 

Con lui vai in porta...

Quello si,poi speriamo che la prenda la porta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Vedrete che il Var, spento nel primo tempo, verrà acceso al momento giusto…,

Non è spento, o per meglio dire è spento solo per una squadra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

mi meraviglio anche di doverle specificare certe cose, ma va bene. Non ho sminuito la vittoria, anzi, ho ovviamente goduto a 1000 come qualunque altro juventino. Si parlava di intensità, perché un utente aveva citato uno 0-0 in cui noin abbiamo superato la metà campo. Tu hi riportato la finale di coppa italia e io ho detto che, sotto quel punto di vista (anche per merito nostro, ovviamente) non ha affondato come al solito, come invece ha fatto contro il Leverkusen 5 giorni dopo. Poi se tu ci vuoi vedere attacchi che non esistono va bene

l'Atalanta ha giocato entrambe le gare al top. Quel pari che citi fu una partita che Max aveva già pensato di portare a casa un punto,  in un girone fatto benissimo senza mercato e con next gen. Per me ora, al 14esimo pari, serve fare uno scalpo importante. Ma capisco che non ci sia ossessione della vittoria. Ai belgiochisti ormai va bene lo 0-0. Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

koop per me disastroso .. evidentemente sto guardando un'altra partita .. ha vanificcato tutte le occasioni, quando ciabattando il tiro , quando non riuscendo a fare una sponda elementare, quando inciampando sul pallone, quando mostrando lo scatto di un ottantenne che trascina l'asta portaflebo

Hai descritto perfettamente ma per tanti anche stasera sta spostando gli equilibri 🤣😂🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.