Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Mi fanno ridere quelli (anche in questo forum) che rimproverano a Savona di non avere personalità…Un ragazzo di 21 anni con sole 17 partite in serie A (con due goal e un assist)…🤦🏻‍♂️

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Per me era dentro, ora con la PlayStation mostreranno l’immagine falsa 

Dai la palla dentro o fuori è oggettiva c'è il sensore non c'è discrezionalità è solo pura sfortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Imnetredra ha scritto:

Ma non fatecela vedere sta catzo di goal line!!!!!

A me non leva nessuno dalla testa che modificano loro tipo PlayStation scegliendo il frame che vogliono , come i fuorigioco 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabbio962 ha scritto:

Mi fanno ridere quelli (anche in questo forum) che rimproverano a Savona di non avere personalità…Un ragazzo di 21 anni con sole 17 partite in serie A (con due goal e un assist)…🤦🏻‍♂️

Non gli si rimprovera di avere poca personalità. Gli si rimprovera di non essere un difensore da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma io più di ridere di chi mi dice che  stiamo giocando bene cosa devo fare . Guarda , me ne farò una ragione di quello che pensi tu . Mi dispiace solo che pensiate che qui il problema sono le risate . Godiamoci il secondo tempo dai . Guardiamo come si gioca a calcio 

no, non è questo... è che abbiamo tanti problemi, ma stiamo tenendo botta contro una delle migliori squadre non solo italiane, e meriteremmo il vantaggio...

Il fatto è che NOI NON SEGNAMO MAI 😱

mi correggo... ha segnato Kalulu 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Imnetredra ha scritto:

Ma non fatecela vedere sta catzo di goal line!!!!!

Ma lo capite che è inventato il disegno del pallone? È un disegno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.